ordini di squadra mi hanno imposto
sveglia alle 4, partenza alle 5,
cool in ��
scortare la Raffa e la Chiara all'attacco della salita
.... Mi sono staccato dalla Chiara al km 16 e avevo 35 alto di media. Ci ho messo 6 minuti a far rientrare il qh....
poi nn mi sono accorto del passaggio di Dott.Comm e allora ho aspettato che si materializzasse qualcuno dei nostri. Avvistato [MENTION=38285]batstone79[/MENTION] nei tornanti col pubblico, ci siamo accorpati giusto in tempo per la foto dell'anno...
nel pianoro pre galleria ho fatto un altro fuorigiri troppo fuori e troppo giri...ma mi serviva per esaltare
#ARUBATSTONE . Raggiunto negli ultimi 2 km da MatteoSALVINISiani l'ho tenuto a vista fino ai meno 500...
in discesa io e Bat abbiamo dato spettacolo con tanto di posizione in carena ��
poi è iniziata la mia crisi crampale... Ho perso Bat e il suo gruppo ma nn volevo rallentarlo, altra discesa fatta alla kamikazeciecoubriaco e quasi riagganciato il gruppo di cui sopra all'inizio dell'ultima salita. Questa l'ho fatta a modalità 6km/h qualunque fosse la pendenza quella era la mia velocità. Preso e mollato da MatteoRENZISiani (che si lamenta di come andiamo in discesa...e io che devo dire di come va lui in salita??), ripreso da SimoneMapelli con cui arriviamo al ristoro idrico. Lui riparte al volo, io park la bdc, mi dirigo verso l'omino con la cannetta dell'acqua e mi faccio la prima doccia...devo resettare tutto altrimenti nn riparto. Sto fermo praticamente sotto l'acqua per poco più di 10 minuti (da dati del sigma) e poi riparto con qualche watt in più e molto più lucido. Riprendo al volo il numero 2 e 3 che nn riescono a starmi a ruota...e infatti poi grazie a taglio tattico arriveranno 20 minuti prima di me.... Riprendo una 50ina di persone ma nessuno col mio passo, arriva l'ultima discesa e altro show...arrivo nel pianoro e l'obiettivo è facile...andare a recuperare tutto ciò che mi si para davanti. Ai meno 4 siamo in 5 e io faccio l'andatura...ovviamente nn arriva un cambio, allora mi strappo le vesti di lord e do respiro alla mia indole più circuitista...piazzo fra scatti e progressioni 5 rasoiate e resto da solo, inizio a menare come se fosse una minicrono e arrivo solitario con Capelli. Minora, Gonella che mi osannano all'arrivo...come si suol dire...OSGAGNA NELL'ALTO DEI CIELI...
il mio obiettivo era di chiuderla sotto le 5 ore pedalate e ce l'ho fatta...l'anno prox chiuderla nelle 5 ore rilevate....limiamo limiamo...
STAY TUNED