Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.774
4.278
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Brutta non e',tutt'altro,sempre meglio della Vino Edition del 2012,ancora non si e' visto bene ma pare che abbia la scritta S Works dorata. Ecco,quello fa cagare...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

20150913_brakethrough_media_a10o6467_670.jpg

Ora che la vedo meglio.....ribadisco che mi fa c****e! :mrgreen: o-o

Le uniche limited o "colorazioni dedicate" azzeccate, a mio avviso, sono state solo alcune di Contador....o-o

Ultima modifica:

PiCcHiO78

Gregario
25 Gennaio 2013
630
4
Visita sito
Bici
bdc
Ciao ragazzi scusate una domanda conoscete il peso di questa piega :
SPECIALIZED MANUBRIO EXPERT ROAD LEGA 31.8 vorrei sostituire il manubrio della mia tarmac e avrei pensato a questo.
ringrazio quanti possano avere info a riguardo

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
http://www.subito.it/biciclette/specialized-allez-2015-roma-137244742.htm

che ne pensate del prezzo di questa, un rivenditore nuova me l'ha proposta a 650 senza pedali

il prezzo ci puo stare o potrei chiedere anche meno?

secondo le vostre caratteristiche fisiche potrebbe essere buona la grandezza o devo cercare 58? sono altro 187 * 89 ci cavallo circa

grazie

Il cavallo lo hai preso male... Io sn 184 ed il mio cavallo è 89,7. Secondo me te hai bisogno di una 58

Inviato da mio iPhone

dany_r

Pedivella
9 Aprile 2009
410
1
Bergamo
Visita sito
Bici
S-Works Venge - Roval clx60
ho una Venge S-Works comprata a fine Luglio, dopo 1500km ho iniziato a sentire dei rumori sempre più insistenti dal movimento centrale. Una semplice ingrassata come ho letto in varie discussioni qui sul forum non è servita. La calotta dx al tatto non era scorrevole come la sinistra.

Risultato? da cambiare (ovviamente in garanzia) il o i cuscinetti.

Sono io l'unico sfigato?

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.854
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
ho una Venge S-Works comprata a fine Luglio, dopo 1500km ho iniziato a sentire dei rumori sempre più insistenti dal movimento centrale. Una semplice ingrassata come ho letto in varie discussioni qui sul forum non è servita. La calotta dx al tatto non era scorrevole come la sinistra.

Sono io l'unico sfigato?

Ad un mio amico è successo con una wilier. Quindi non sei l'unico!

Inviato da mio iPhone

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.987
1.752
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR

Sono io l'unico sfigato?

Non sei l'unico purtroppo...problema annoso... :bua:

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Oggi sul circuito che facciamo nella mia zona ho visto la nuova Venge... devo dire che il telaio è molto bello, in foto non mi ha colpito, ma vista da vicino , probabilmente come tutte le biciclette, ha un altro impatto, nel mio caso in positivo...
Unica pecca , non so se esce di serie con il telaio , la piega aero. Davvero terribile, sembrava una piega da Mtb... Per il resto l'ho trovata notevole

PiCcHiO78

Gregario
25 Gennaio 2013
630
4
Visita sito
Bici
bdc
Sulla forcella di una specialized tarmac è obbligatorio montare solo attacchi manubrio specialized?
perché ho letto un documento in cui si dice che specialized considera insicuro montare attacchi di altre marche in quanto il loro attacco garantisce maggiore superficie di appoggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.