genannt vince
Scalatore
purtroppo nn ne ho trovate.Vincenzo hai carta bianca!! Si questa foto è datata molti erano a Garda che aspettavano quell'anno!!
forse ci può pensare [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] a spostare quello vecchio togliendogli il posto in rilievo!Per il vecchio post a chi devo dire al Moderatore?? O ci legge nel pensiero??![]()


Marcolino!!! Il focus vince facile!!! ormai è di un altro pianeta sta a vedere che si confonde con noi!!!!