nuovi pedali bepro powermeter

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
Ottimo! Su YouTube trovi anche il filmato ufficiale della Favero per il montaggio corretto.


Si i filmati li ho visti, si tratta del tutorial per montarli, uno per la calibrazione statica e uno per la calibrazione dinamica.
Io magari farò un video su come si vede sul garmin durante l'utilizzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ho appena montato il PM ma non riesco a farlo funzionare, cioè il Garmin 510 lo rileva, faccio la calibrqzione statica e rimane tutto il tempo così: uploadfromtaptalk1443210670847.jpg mi è anche capitato che mi dice che i software dei bepro non corrispondono e devo aggiornarli, ma quando li collego al pc e favvio partire il software mi risultano non connessi.
Che posso fare?
Ah non mi rileva la cadenza...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
Uhm ho una dinamometrica ma arriva a 12Nm...
Proverò a non stringere troppo

ps: non sono a casa quindi non ho la bici sotto mano ma per la troppa impazienza li ho già aperti e li volevo collegare al pc per aggiornarli ed eventualmente impostare la lunghezza della pedivella, ma non me lo fa fare.
Sbaglio qualcosa?
Scusate se rompo:mrgreen:


Li ho appena collegati al pc e mi dice firmware non riconosciuto.....
Iniziamo bene....
Spero di poter cambiare la lunghezza delle pedivelle direttamente dal garmin edge 1000
Vedremo...


Inviato dal mio iPad
 

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Sì comunque pure a me, appena li collego mi dice, firmware non riconosciuto e subito dopo da disconnesso e non lascia effettuare alcuna modifica.
Ma a te almeno sulla bici funzionano ?


Inviato dal mio iPad
Al momento il Garmin 510 li rileva, con la calibrazione statica mi da 0 come valore quindi dovrebbe essere corretto, ma non rileva gli rpm, potenza e di conseguenza non va la calibrazione dinamica.
Eppure ho seguito tutti i passaggi descritti nel manuale e nei video :(
A te sul computerino cosa ti da?
 

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
Al momento il Garmin 510 li rileva, con la calibrazione statica mi da 0 come valore quindi dovrebbe essere corretto, ma non rileva gli rpm, potenza e di conseguenza non va la calibrazione dinamica.
Eppure ho seguito tutti i passaggi descritti nel manuale e nei video :(
A te sul computerino cosa ti da?


Li ho solo collegati al pc, domani li monto sulla bici e faccio la calibrazione. Ho già paura....... Domani ti dico


Inviato dal mio iPad
 

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Li ho solo collegati al pc, domani li monto sulla bici e faccio la calibrazione. Ho già paura....... Domani ti dico


Inviato dal mio iPad

Cavoli, per ora ci sono rimasto troppo male.
Mettevo da parte i soldi per il PM da un pezzo:(
Mi sembra assurdo che siano difettosi ma credo di avere fatto tutto bene perchè ho seguito il video passo passo.
Se qualcuno che ha già i bePRO intervenisse spiegandomi magari dove sbaglio mi farebbe un grandissimo favore

EDIT: non so se posso essere rilevante ma sto notando adesso che il software sul sito è 1.001 mentre nei miei pedali è istallato la 1.006.
Sarà per questo che non vanno?
 
Ultima modifica:

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
Cavoli, per ora ci sono rimasto troppo male.
Mettevo da parte i soldi per il PM da un pezzo:(
Mi sembra assurdo che siano difettosi ma credo di avere fatto tutto bene perchè ho seguito il video passo passo.
Se qualcuno che ha già i bePRO intervenisse spiegandomi magari dove sbaglio mi farebbe un grandissimo favore

EDIT: non so se posso essere rilevante ma sto notando adesso che il software sul sito è 1.001 mentre nei miei pedali è istallato la 1.006.
Sarà per questo che non vanno?


Dove l'hai vista la versione software dei tuoi pedali ?
Potrebbe essere che essendo appena prodotti abbiano una versione più nuova di quella presente sul sito...


Inviato dal mio iPad