Oggi ho chiesto informazioni sui tempi di consegna e mi hanno risposto che i tempi di attesa sono 60-70 gg!
Prima delle ferie si parlava di fine settembre, sono ora passati a 60/70 gg????
Uhmmmm
:angrymod:Oggi ho chiesto informazioni sui tempi di consegna e mi hanno risposto che i tempi di attesa sono 60-70 gg!
Uhmmmm
:angrymod:danno precedenza a chi li ha già ordinati, una volta finite le richieste penso li mettano disponibili per tuttiPrima delle ferie si parlava di fine settembre, sono ora passati a 60/70 gg????Uhmmmm
:angrymod:
Ottimo! Su YouTube trovi anche il filmato ufficiale della Favero per il montaggio corretto.
Vedi l'allegato 135609 arrivatiiiiiii domani si provano!
Quando li monto devo stringerli più che posso o rischio di rompreli?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Uhm ho una dinamometrica ma arriva a 12Nm...al minuto 2' e 40'' del video YT
[url]https://www.youtube.com/watch?v=WyqXLh3plwk&feature=youtu.be[/URL]
35-40 Nm
Vedi l'allegato 135609 arrivatiiiiiii domani si provano!
Quando li monto devo stringerli più che posso o rischio di rompreli?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
mi è anche capitato che mi dice che i software dei bepro non corrispondono e devo aggiornarli, ma quando li collego al pc e favvio partire il software mi risultano non connessi.Uhm ho una dinamometrica ma arriva a 12Nm...
Proverò a non stringere troppo
ps: non sono a casa quindi non ho la bici sotto mano ma per la troppa impazienza li ho già aperti e li volevo collegare al pc per aggiornarli ed eventualmente impostare la lunghezza della pedivella, ma non me lo fa fare.
Sbaglio qualcosa?
Scusate se rompo![]()
a me dal pc mi dice che non è connesso...
Al momento il Garmin 510 li rileva, con la calibrazione statica mi da 0 come valore quindi dovrebbe essere corretto, ma non rileva gli rpm, potenza e di conseguenza non va la calibrazione dinamica.Sì comunque pure a me, appena li collego mi dice, firmware non riconosciuto e subito dopo da disconnesso e non lascia effettuare alcuna modifica.
Ma a te almeno sulla bici funzionano ?
Inviato dal mio iPad
Al momento il Garmin 510 li rileva, con la calibrazione statica mi da 0 come valore quindi dovrebbe essere corretto, ma non rileva gli rpm, potenza e di conseguenza non va la calibrazione dinamica.
Eppure ho seguito tutti i passaggi descritti nel manuale e nei video :(
A te sul computerino cosa ti da?
Li ho solo collegati al pc, domani li monto sulla bici e faccio la calibrazione. Ho già paura....... Domani ti dico
Inviato dal mio iPad
Cavoli, per ora ci sono rimasto troppo male.
Mettevo da parte i soldi per il PM da un pezzo:(
Mi sembra assurdo che siano difettosi ma credo di avere fatto tutto bene perchè ho seguito il video passo passo.
Se qualcuno che ha già i bePRO intervenisse spiegandomi magari dove sbaglio mi farebbe un grandissimo favore
EDIT: non so se posso essere rilevante ma sto notando adesso che il software sul sito è 1.001 mentre nei miei pedali è istallato la 1.006.
Sarà per questo che non vanno?
Dal Garmin su info dispositivo dei beproDove l'hai vista la versione software dei tuoi pedali ?
Potrebbe essere che essendo appena prodotti abbiano una versione più nuova di quella presente sul sito...
Inviato dal mio iPad