Torino e dintorni... parte 16

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.690
7.149
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Per quanto riguarda il raduno, quest'anno lascio la mano a chi ha voglia e forse tempo... Io ho un po' di impegni in ballo che non mi permettono di dedicare il giusto spazio necessario all'organizzazione...

Cercherò in qualche modo di tenermi libero per partecipare nella data e luogo che sceglierete... o-o

orcorubio

Novellino
9 Settembre 2015
63
14
Visita sito
Bici
cannondale
Per quanto riguarda il raduno, quest'anno lascio la mano a chi ha voglia e forse tempo... Io ho un po' di impegni in ballo che non mi permettono di dedicare il giusto spazio necessario all'organizzazione...

Cercherò in qualche modo di tenermi libero per partecipare nella data e luogo che sceglierete... o-o

be dai il capitano è colui che deve organizzare:ola:;vedi di trovare il tempo altrimenti vengo di la e ti do una botta in testa. Avrei anche il nome del raduno: chi c'è c'è. fissi data e luogo e dai appuntamento PUNTO. se siamo in 5 va bene lo stesso

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.407
1.115
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Essendo un'ora che mi passano sotto casa macchine da rally ho controllato il percorso del rally di Torino che si svolge oggi...

A parte i km di trasferimento dei quali non ho capito il senso vedo che fanno una delle prove speciali cronometrate in discesa dal Lys a Viù ;nonzo%

Hanno rimesso a posto la strada oppure :prega::prega::prega:?

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Essendo un'ora che mi passano sotto casa macchine da rally ho controllato il percorso del rally di Torino che si svolge oggi...

A parte i km di trasferimento dei quali non ho capito il senso vedo che fanno una delle prove speciali cronometrate in discesa dal Lys a Viù ;nonzo%

Hanno rimesso a posto la strada oppure [emoji14]rega:[emoji14]rega:[emoji14]rega:?
Mi sa di no... uploadfromtaptalk1442673792151.jpg

I km di trasferimento. .. per trasferirsi :mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.690
7.149
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
qualcuno viene a vedere un po' di asu che corrono domenica ai campionati MTB siglespeed? partenza zona sassi, piazza bande nere in turin

PuLtroppo il week end è dedicato al 18imo dell'erede, quindi nisba... :cry :mrgreen:

E qualcuno che viene a vedere questa?

[url]http://ilgranpiemonte.it/Speciali/GiroPiemonte/2010/it/percorso_2015.shtml[/URL]

Per noi Canavesani sono le strade di allenamento di ogni giorno...

Qui no, ma sicuramente si il giorno prima a Superga... o-o

[url]http://milanotorino.it[/URL]