in effetti difficile darti tortoproprio posti x pedalare con cielo plumbeo
:)temerario
meno male che almeno la discesa fatta tutta asciutta, mi son fatto fregare da un paio di raggi di sole usciti mentre salivo a berbenno
in effetti difficile darti tortoproprio posti x pedalare con cielo plumbeo
:)temerario
oggi gita aziendale ditta mio papà (divisa e pranzo gratisss)
133 km sarnico, salita solto collina (x lucas, ti ricordi che mi ero fermato ed ero distruto?....oggi fatta come quasi un bicchier d'acqua) pranzo a rovetta, discesa clusone fino almè e mozzo
media 23,ergot (andavano pianino anche in discesa,poi era un gruppo di 65 ciclisti)
eh.... quasi ahahera la coppa kobram???? :asd: :asd:
forse io bomba e torcia,bmba voleva fare uno strappone vicino 3 laghi (pusiano ecc)Signori qualcuno esce domenica mattina x un giretto?
Galbiate bevera e lo strappone del sirtori. :)forse io bomba e torcia,bmba voleva fare uno strappone vicino 3 laghi (pusiano ecc)
Nell'ultima discesa dalla madonna del bosco ho incrociato il buon @alforme che saliva ( lato longuelo)

Oggi invece giro tra brembate sopra ed i colli . Nell'ultima discesa dalla madonna del bosco ho incrociato il buon @alforme che saliva ( lato longuelo) . 72 km totali fatti con la bici col cestino e colleghi.
Potrei anche farlo fino ad asso, poi sciendo sul lago da onno e ritorno: predone?Ragass, io voglio affrontare gli ultimi 80 km del Lombardia. Anche domani
Tipo: Bergamo>Brivio>Galbiate>Oggiono>Asso>Valbrona>Bellagio> Ghisallo>sormano>nesso>como san fermo e civiglio.
Ritorno diretto da como>erba oggiono calco brivio bg.
Lo so è duretta ma si può fare.
Alternativamente si può fare solo un pezzo poi chi vuole prosegue per il tracciato oppure torna a casa.
Io cmq ho bisogno di buttare km nel motore.
cavolo col cestino!!! i colleghi bdc?
Potrei anche farlo fino ad asso, poi sciendo sul lago da onno e ritorno: predone?
Piu' che altro parto alle 9 da me, ci sto con il tuo orario??
, che penso farei a 4 kmh di media.Si si ti ho sentito, un "ciao" stanco a bassa voce ma vedendo il giro che hai fatto era comprensibileEsatto!!
Ti ho riconosciuto in ritardo, ti ho salutato quando eri già passato....![]()
Si,E fai solo Valbrona ?
Io non ho orario. Per fare il giro che vorrei penso che escano un duecentello e non so se ce la farei .
Poi ci sarebbe, ehm, il muro di sormano, che penso farei a 4 kmh di media.
Il giro cmq è modificabile, tipo, solo sormano, solo ghisallo, solo como etc etc. Anche se l'ideale è ripercorrere l'originale.
8.45 da te ?
sarebbe meglio anche senza il galbiate, ora 100 sarebbero già troppi :angrymod:
Ciao domani devo rientrare presto preferisco uscire da solova bene. Altri ? [MENTION=10772]stradino basco[/MENTION] ? @predone etc ?
Bellissima uscita oggi. Ritrovo da csj.bomber ovviamente in ritardo di 10 minuti(a causa mia) e partiamo alle 9 e passa. Visto il cielo coperto ed il rischio pioggia(che ho escluso aprioristicamente) vengono dismessi subito i piani per il triangolo lariano. Ci avviamo verso villa d'almè ma subito incrociamo stradino bascoper cui il capitano ordina subito l'inseguimento ad esso. Dietro front e partiamo a tutta per raggiungere stradino che, stante il nostro tentennamento, aveva già percorso molto spazio costringendoci ad una rincorsa a tutta birra.
10 minuti di gas ( nei quali incrociamo @alforme :mrgeen:) e lo raggiungiamo in via baioni.
Poi optiamo per dirigerci in zona Pasta , pertanto pasta da cenate gewiss, poi discesa ad albino, Bondo petello, ritorno verso scanzo e nuovo Pasta da Tribulina con discesa a torre de roveri.
Poi via a tutta verso bg dove si fa città alta da via delle mura +via orsarola e discesa a san sebastiano. Ritorno da valbrembo ponte etc.
Bellissimo meteo oggi, per me, visto che il cielo coperto senza pioggia mi piace molto.
Altrettanto bella la compagnia di sergio e di un ringalluzzitissimo Bomba , sempre al top direi , e con l'occhio di falco sui reggisella troppo bassi in circolazione.
alla fine 113 km a 26 di media. Posso ringraziare Dio per un'uscita come quella di oggi ? Alla prossima ragass .