Abbigliamento Decathlon

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Questi corsari sono come la salopette estiva o sono un po' più pesanti?

Edit: provata la salopette 500 col fondello arancio a 30 euro. Non mi ha per nulla convinto. Ho preso i corsari a 20. Credo che prenderò per l'inverno i cosciali aerofit a 60, tanto mi trovo bene anche senza bretelle

Ultima modifica:

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Questi corsari sono come la salopette estiva o sono un po' più pesanti?

Edit: provata la salopette 500 col fondello arancio a 30 euro. Non mi ha per nulla convinto. Ho preso i corsari a 20. Credo che prenderò per l'inverno i cosciali aerofit a 60, tanto mi trovo bene anche senza bretelle
considera che quella 500 col fondello arancio é l'equivalente della precedente salopette col fondello rosso: un pò migliorata, ma io ormai al decathlon prendo solo roba di qualità, quindi ti direi di puntare sul fondello azzurro in gel.
credimi, c'è una differenza abissale

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Preso completo aerofit 700 a 20pleuro al deva di Bologna
Buono!
considera che quella 500 col fondello arancio é l'equivalente della precedente salopette col fondello rosso: un pò migliorata, ma io ormai al decathlon prendo solo roba di qualità, quindi ti direi di puntare sul fondello azzurro in gel.
credimi, c'è una differenza abissale
Non solo il fondello, stavano male sul davanti, poco aderenti, giusti di gamba ma anche le bretelle tiravano poco. Tutto il contrario della serie aerofit

Ah, al deca di mestre parecchie salopette aerofit, quasi tutte taglia s, a 20 euro, anche belle esteticamente a mio avviso

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Mi sapete dire perché non vendono più la giacca Aerofit 900 nera senza cappuccio?

http://www.decathlon.it/giacca-uomo-aerofit-700-nera-id_8343084.html

Nemmeno quella con il cappuccio è più disponibile a quanto pare.
La aerofit 700 è una valida alternativa?

[url]http://www.decathlon.it/giacca-uomo-aerofit-700-nera-id_8343084.html[/URL]

La cosa strana è che nelle recensioni sottostanti vedo che commentano la 900, non la 700.. ;nonzo%
E altra cosa strana è che la 900 me la lascia aggiungere al carrello, ma poi se voglio saldare trovo il carrello vuoto.

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Mi sapete dire perché non vendono più la giacca Aerofit 900 nera senza cappuccio?

http://www.decathlon.it/giacca-uomo-aerofit-700-nera-id_8343084.html[url]http://www.decathlon.it/giacca-uomo-aerofit-700-nera-id_8343084.html[/URL]

La cosa strana è che nelle recensioni sottostanti vedo che commentano la 900, non la 700.. ;nonzo%
E altra cosa strana è che la 900 me la lascia aggiungere al carrello, ma poi se voglio saldare trovo il carrello vuoto.

Nessuno?

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.563
928
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

http://www.decathlon.it/giacca-uomo-aerofit-700-nera-id_8343084.html

Hai messo due volte lo stesso link...
Comunque la serie 900 è una vecchia serie ormai fuori produzione. Quello che si trova ancora adesso (ammesso che ora si trovi ancora qualcosa) sono solo fondi di magazzino da smaltire. La linea 700 aerofit ha rimpiazzato la serie 900.
Sulla qualità del prodotto non ti so dire non avendolo mai toccato con mano. Certo che su quella linea di prodotti secondo me il rapporto qualità/prezzo non c'è. Sono i classici prodotti da acquistare fuori stagione in periodo di saldi. o-o

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.910
3.310
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Comunque la serie 900 è una vecchia serie ormai fuori produzione. Quello che si trova ancora adesso (ammesso che ora si trovi ancora qualcosa) sono solo fondi di magazzino da smaltire. La linea 700 aerofit ha rimpiazzato la serie 900.
Sulla qualità del prodotto non ti so dire non avendolo mai toccato con mano. Certo che su quella linea di prodotti secondo me il rapporto qualità/prezzo non c'è. Sono i classici prodotti da acquistare fuori stagione in periodo di saldi. o-o
vado ot rispetto la questione...te che lavoravi al deca di cuneo sai dirmi come sono messi in quanto a fornitura di abbigliamento? dovrei fare un salto e non so se andare a cuneo o a moncalieri...spero di trovare qualche offerta visto che si legge di deca in lombardia che svendono roba estiva a prezzi decisamente bassi.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.563
928
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
vado ot rispetto la questione...te che lavoravi al deca di cuneo sai dirmi come sono messi in quanto a fornitura di abbigliamento? dovrei fare un salto e non so se andare a cuneo o a moncalieri...spero di trovare qualche offerta visto che si legge di deca in lombardia che svendono roba estiva a prezzi decisamente bassi.

In che senso come sono messi? Cerchi un prodotto specifico, sconti particolari su qualcosa o cosa...?
Sinceramente, da quando ho finito ci sono andato solo più un giorno per mancanza di tempo, quindi non so nemmeno bene dirti sull'invernale cos'abbiano a disposizione al momento. Comunque pensavo di fare un salto domani nel tardo pomeriggio o nel weekend, poi ti posso far sapere o-o

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.910
3.310
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
In che senso come sono messi? Cerchi un prodotto specifico, sconti particolari su qualcosa o cosa...?
Sinceramente, da quando ho finito ci sono andato solo più un giorno per mancanza di tempo, quindi non so nemmeno bene dirti sull'invernale cos'abbiano a disposizione al momento. Comunque pensavo di fare un salto domani nel tardo pomeriggio o nel weekend, poi ti posso far sapere o-o
nel senso di quantità e varietà di abbigliamento presente, per esempio a grugliasco hanno sempre meno roba che a moncalieri. era una domanda last minute perchè vado domani mattina ma penso andrò a moncalieri

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.910
3.310
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Abbastanza male, sempre poca roba rispetto a quello che si vede in internet.
In svendita qualche pezzo estivo della linea 520 (35 € maglietta e 35€ pantaloncino) e altre cose di bassa qualità (IMHO)
allora andrò a moncalieri...in realtà ci vado solo nella speranza di trovare qualcosa in fine serie con forte sconto...anche se non mi è mai capitato di trovare prezzi davvero stracciati in negozio.

alexios87

Novellino
2 Aprile 2015
45
3
Visita sito
Bici
Mtb
Puoi controllare anche sul sito...impostando un negozio specifico, a lato di ogni prodotto trovi se é disponibile in negozio e il corrispondente prezzo...

inviato dal mio Moto g con Tapatalk

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici

Oops. Il link per la Aerofit 900 nera è questo:
http://www.btwin.com/it/pantaloncin...99-maglia-ciclismo-uomo-aerofit-900-nera.html
Se la linea 700 sostituisce la 900 allora mi sa che andrò con quella.
Rapporto qualità/prezzo inesistente dici?
Io non credo sia così.. la 900 (parlo della giacca, il resto della linea non ho idea visto che non mi interessa) è stata paragonata alla Castelli Gabba (che sappiamo è molto rinomata ed efficacie in condizioni difficili). Tutti ne sono ampiamente soddisfatti per il prezzo che ha. Qui qualche dettaglio: http://www.cyclingweekly.co.uk/news/latest-news/better-than-castelli-gabba-154686

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.197
1.146
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Tra tutti i Decathlon che conosco, perchè ci passo spesso ( Cuneo, Alba, Moncalieri, Grugliasco ), quello di Moncalieri è di gran lunga quello più fornito.

A Cuneo e, peggio ancora, ad Alba molti articoli non sono presenti.
A Moncalieri c'è praticamente quasi tutto ciò che si trova online.

Questo per ciò che riguarda la completezza di gamma.

In merito a ciò che si trova in offerta, invece, va decisamente a c*#o...

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.197
1.146
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Faccio qui una domanda solo parzialmente OT.

Il prodotto qui sotto fa parte della gamma B'Twin e leggendo le caratteristiche parrebbe equivalente al WD40 ( sblocca, allontana umidità, pulisce, ecc )
Qualcuno lo ha provato e sa dirmi se è solo simile o se effettivamente è praticamente la stessa cosa?
3f23bafcadf8d4ec9c58ca0f0c6a0f79.jpg

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.910
3.310
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Tra tutti i Decathlon che conosco, perchè ci passo spesso ( Cuneo, Alba, Moncalieri, Grugliasco ), quello di Moncalieri è di gran lunga quello più fornito.

A Cuneo e, peggio ancora, ad Alba molti articoli non sono presenti.
A Moncalieri c'è praticamente quasi tutto ciò che si trova online.

Questo per ciò che riguarda la completezza di gamma.

In merito a ciò che si trova in offerta, invece, va decisamente a c*#o...
stamattina avevo tempo e sono andato sia a moncalieri che grugliasco. a moncalieri in offerta molto abbigliamento serie 700 peccato fosse tutto femminile...a grugliasco diversa roba tutta a 10€ ma anche tutta in taglia XL - XXL e mi sono preso un paio di pantaloncini serie 520 spendendo appunto 10€. tieni conto che la salopette invernale che ho preso oggi (la 500) è in taglia M e mi va benissmo (per la bici mi piace l'abbigliamento un filo stretto) mentre i pantaloncini 520 sono XL però vestono abbastanza stretto infatti non sono minimamente larghi; poi per 10€ valeva comunque la pena o-o