Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Fra l'altro quel che ha detto è pure incongruente.
Se non si presentava al controllo beccava due anni, (o quel che è) ma non avrebbe avuto bisogno di certificati compiacenti, giacchè non avrebbe avuto una positività da giustificare.
Non credo a una parola di quel che ha detto....se non che a questo punto la "pista" cocaina dovrebbe essere esclusa.
... e diventa più probabile la strada del testosterone o di sostanze antiestrogeniche come il tamoxifene...
In ogni caso roba che 2 anni (e conseguente radiazione dalle gare amatoriali) non gliela toglie nessuno.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Se interpreto bene mi pare che Calcio ed Atletica leggera in termini di positivi abbiano in proporzione almeno lo stesso ordine di grandezza del ciclismo.

Contrariamente al ciclismo però, il relativo polverone nei due casi si riduce ad un polverino.

C'è anche un dopato nel Bridge ;nonzo% e più d'uno tra i paralimpici.

Ultima modifica:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ultima modifica:

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3

Ma io continuo a dire con questo colore serve anche fargli l'antidoping?

OwuHEthkTq1eZzFvGU6RW6eF5E2D3dNw5ustxRizLmQ=w364-h240-no

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Il colore del viso quasi sempre certifica:mrgreen:...è il vincitore della MF di Firenze...sul suo profilo facebook viene definito l'uomo dalla volontà d'acciaio...

Ma io continuo a dire con questo colore serve anche fargli l'antidoping?

OwuHEthkTq1eZzFvGU6RW6eF5E2D3dNw5ustxRizLmQ=w364-h240-no

Mi spiegate per favore questa del "colore"? Mi sembra di capire che una certa tonalità di colore del viso sia un marker attendibile dell'assunzione di doping. E così?

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Mi spiegate per favore questa del "colore"? Mi sembra di capire che una certa tonalità di colore del viso sia un marker attendibile dell'assunzione di doping. E così?
ehhh gia...il rosso pompeiano è un indicatore....non per tutti...solo per chi esagera...comunuqe aspettiamo la confema della positività e la sostanza...ma nove volte su dieci è cosi

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Fecondo a 60 anni ero rimasto ad uccelli di rovo

Ma sinceramente ... esiste un medico sano di mente che possa prescrivere una cura per la fertilità ad un sessantenne?

Tra poco dovrebbe fare il nonno ...

Patetico ... e irrispettoso verso quelli che veramente hanno il problema da lui usato quale scusante.

Alla sua età (ma già anche prima) non ti fanno fare le cure, ti avviano al massimo in qualche programma per l'adozione di qualche ragazzo, non bimbi, visto che per quelle cose sei considerato vecchio.

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM

Molte volte si fanno talmente schifo da soli che per mascherare il loro essere "pellerossa" si bombardano pure di lampade, con il solo scopo di sembrare un poco più normali, anche se ad un occhio mediamente attento li sgami subito ...

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Molte volte si fanno talmente schifo da soli che per mascherare il loro essere "pellerossa" si bombardano pure di lampade, con il solo scopo di sembrare un poco più normali, anche se ad un occhio mediamente attento li sgami subito ...
Scusate l'ignoranza, ma e'un po'che sento questa storia della faccia rossa e vorrei sapere quali prodotti fanno arrossire (x i simpatici delle battute ricordo che sono gia'state ampiamente fatte). Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.