In vendita alla Lidl

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Comprati oggi i guanti da corsa (che userò in bici) e un paio di calzini invernali (corsa/bici)...più per una problematica ossessiva/compulsiva nei confronti dei prodotti Lidl piuttosto che per una reale necessità: se non colgo l'affare mi sento poco furbo. Ho il sospetto però che sia il contrario.
Ma ero là per acquistare il muesli per la colazione e.....

Io faccio la spesa regolarmente al Lidl, sai quanta roba semi inutile mi compro solo perchè mi incuriosisce o perchè costa poco. Ormai la mia casa è piena di elettrodomestici Silvercrest, la mia attrezzatura sportiva è tutta Crivit e quella da hobbista è solo Parkside. Però c'è da dire che è roba di buona qualità, forse non mi serviva tutto quello che ho preso ma almeno non è la solita roba cinese che dura due giorni.

Nota sui guanti, ovviamente ho preso anche quelli (figuriamoci...) ma penso siano troppo leggeri per un uso invernale in bicicletta, li userò per le uscite a piedi.
Di calzini ormai penso di averne una decina di paia, tutte le volte che tornano in vendita ne prendo un paio. Peccato che da tempo non mettono più in vendita i calzini sportivi con inserti antiodore in argento, li presi anni fa e per me erano davvero ottimi.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Io faccio la spesa regolarmente al Lidl, sai quanta roba semi inutile mi compro solo perchè mi incuriosisce o perchè costa poco. Ormai la mia casa è piena di elettrodomestici Silvercrest, la mia attrezzatura sportiva è tutta Crivit e quella da hobbista è solo Parkside. Però c'è da dire che è roba di buona qualità, forse non mi serviva tutto quello che ho preso ma almeno non è la solita roba cinese che dura due giorni.

Nota sui guanti, ovviamente ho preso anche quelli (figuriamoci...) ma penso siano troppo leggeri per un uso invernale in bicicletta, li userò per le uscite a piedi.
Di calzini ormai penso di averne una decina di paia, tutte le volte che tornano in vendita ne prendo un paio. Peccato che da tempo non mettono più in vendita i calzini sportivi con inserti antiodore in argento, li presi anni fa e per me erano davvero ottimi.

Siamo sulla stessa barca....per quanto riguarda i guanti sicuramente non sono invernali ma per la mezza/stagione oppure per le discese dolomitiche estive stanno bene in tasca: se la giornata è fresca un paio di guanti lunghi leggeri non mi danno fastidio. E poi quelli con inserti fluo e decorazioni con triangolini sembrano pensate per essere abbinate al mio abbigliamento GORE BIKE WEAR. In bici sto più attento al look che nella vita quotidiana (storture del mio animo).
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Presa oggi la chiave dinamometrica, pomeriggio la provo, devo fissare il pacco pignoni mtb.
Come vestiario, tutte taglie enormi,
Non vorrei avere a che fare con un tedesco incazzato vestito con indumenti della Lidl :(

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.294
524
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Nel Lidl dove vado di solito il cestone con cartello e prezzo delle chiavi dinamometriche era già VUOTO alle 13.30, mentre c'era abbondanza di tutti gli altri articoli... 😩
 
Ultima modifica:

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Più che giusto [emoji16] [emoji106]

Ho preso la dinamometrica, ultima rimasta... Certo che pensavo... 200 e passa newton metro mica facile applicarli se non sbaglio [emoji1]
con una dinamometrica 20-200 ci fai poco o niente sulla bdc, era meglio spendere i soldi in birre ! :mrgreen:

Se poi devi serrare le viti della testata di un motore allora è un'altro discorso!
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
con una dinamometrica 20-200 ci fai poco o niente sulla bdc, era meglio spendere i soldi in birre ! :mrgreen:

Se poi devi serrare le viti della testata di un motore allora è un'altro discorso!
L'ho presa per il pacco pignoni, così non ho più la paura di non tirare abbastanza, poi potrei usarla per le ruote della macchina... Probabilmente prenderà polvere in garage [emoji16]

Per le birre ho i miei negozi di fiducia [emoji14]