Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Che impostazione hai di GPS e mappa ? io ho le seguenti:
- modo GPS
- mappa : Orientamento nord in alto
Zoom automatico attivato
Testo guida : non visualizzare
Ho provato a fare varie modifiche senza alcun risultato

Io...
GPS + globals
Orientamento direzione verso l'alto
Zoom automatico attivato
Testo guidavattivato...

Ma non penso che possa dipendere da questi parametri...
Ma che mappa hai?Openstreetmap?

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Si era completo di mappa e per 15 gg ha funzionato perfettamente fino a quando non ho caricato il software 3.00
Dimenticavo...
Anche da me c'era la mappa..
Ma chiamarla mappa è un parolone,si vedevano solo le strade statali,e per quello sono passato alle openstreet,almeno c'è tutto,via per via

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Dimenticavo...
Anche da me c'era la mappa..
Ma chiamarla mappa è un parolone,si vedevano solo le strade statali,e per quello sono passato alle openstreet,almeno c'è tutto,via per via
Come dove le scarichi le OPENSTREET? Grazie.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Quindi sarebbe meglio scaricare di volta in volta le mappe delle zone che interessano...giusto?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Quindi sarebbe meglio scaricare di volta in volta le mappe delle zone che interessano...giusto?

Infatti, ci sono diverse possibilita':

Scaricarsi l'intera Italia o l'intera europa in formato digeribile da MapSource e poi da Mapsource o Base Camp trasferire sul navigatore solo quello che interessa.

Oppure, con santa pazienza, dal sito http://garmin.openstreetmap.nl/ farsi tutti i pezzettini, aspettare la mail ecc. ecc. ecc.

carlo

lucalipa

Pedivella
31 Agosto 2011
323
9
Liguria (IM)
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Ho provato a seguire per la prima volta un percorso praticato con basecamp. Ho notato che la pagina dell'altimetria non mi riportava il profilo, cioè il profilo era piatto. Dipende forse dal fatto che la mia mappa (osm sostituita a quella garmin come dice dcrainmaker) non ha i dati delle quote?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.