Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Io ci sono salvo diluvio biblico così festeggio anche gli anni. Magari con una salitina mai fatta da me
Quale salitina non hai mai fatto?
Generoso,Marzio,Tedesco,Cornizzolo,Carona,Bre', Bisbino (tralascio Ghisallo e Sormano che si fanno spesso) sono tra le salite che stanno in un giro da circa 100km....altrimenti si potrebbe andare in val d'intelvi a capanna Bruno .....dimmi tu....
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Quale salitina non hai mai fatto?
Generoso,Marzio,Tedesco,Cornizzolo,Carona,Bre', Bisbino (tralascio Ghisallo e Sormano che si fanno spesso) sono tra le salite che stanno in un giro da circa 100km....altrimenti si potrebbe andare in val d'intelvi a capanna Bruno .....dimmi tu....

stavo pensando proprio al Generoso oppure al Marzio oggi pomeriggio
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Stamattina dovevamo partire alle 6.00 ......
alle 5.40 comincia a piovere forte e, dopo un consulto telefonico, decidiamo di rinunciare.
Io ero gia' pronto e visto che mi scocciava risvestirmi ho pensato magari di uscire piu' tardi verso le 8.00 e fare un piccolo giro( dovevo essere a casa per le 10.30/11.00)...
alle 6.30 smette di piovere e decido di rischiare....parto alla volta del Generoso. Il tempo tiene e comincio a salire immerso nella foschia. La salita e' un zigzagare tra i ricci caduti sulla strada ( sono veramente molti). Durante l' ascesa incontro soltanto quache cercatore di funghi.....arrivato alla fine della salita non si vede nulla, mi metto la mantellina e scendo. Sulla via del ritorno incontro qualche ciclista (veramente pochi) .
Quando sono a casa( ampiamente nel tempo stabilito) tutti mi chiedono quanta acqua ho preso..... ma le uniche goccie d'acqua che mi hanno bagnato cadevano dalle piante:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Fare il Generoso in autunno e' sempre molto bello o-o.
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Domenica mattina esce qualcuno o siete gia' tutti in letargo?:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:
Questa e' la stagione piu' bella per andare a capanna Bruno, sul monte Bre' oppure sul Marzio.....


Io ci dovrei essere salvo imprevisti visto che dovrei andare anche a colico uno di questi week dove si trova la capanna Bruno
 
Ultima modifica: