Appunto, circa 45 Eurozzi. Personalmente mi sembra esagerato, è 1/3 del prezzo della Gopro base.
Se invece hai qualche amico che ha la stampante 3D......puoi fartelo fare.
Appunto, circa 45 Eurozzi. Personalmente mi sembra esagerato, è 1/3 del prezzo della Gopro base.
Appunto, circa 45 Eurozzi. Personalmente mi sembra esagerato, è 1/3 del prezzo della Gopro base.
Se invece hai qualche amico che ha la stampante 3D......puoi fartelo fare.

E' una stampante tipo "plotter" che crea oggetti solidi.stampante 3d?![]()
Avendo preso la VIRB XE penso valga la pena avere un supporto unico al posto di due... Ho chiesto ad un rivenditore di farmi un' offerta, vediamo che prezzo mi spara.Appunto, circa 45 Eurozzi. Personalmente mi sembra esagerato, è 1/3 del prezzo della Gopro base.
Se invece hai qualche amico che ha la stampante 3D......puoi fartelo fare.
si si , so cos'è la stampante 3d. ma quella va con quei filini di plastica malleabile. ad un dentino di 1mm fatto con quel materiale non ci affiderei mai una gopro o un garmin, già cadono e si rompono i loro supporti che sono in resina robusta.E' una stampante tipo "plotter" che crea oggetti solidi.
Un po' di robetta di sto genere...

Chiave dinamometrica 10-210 N/m per il pacco pignoni arrivata oggi.
Bello! Ha anche una mascherina trasparente non da sole?Oggi è arrivato li SPEEDairo: figata mostruosa! Provata la calzata con i miei occhiali da vista: perfetto!
Adesso mi serve solo la prova su strada e questo week end mi auguro che il tempo me la permetta...