Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roby_fiori

Pedivella
25 Marzo 2014
453
15
vicino alla laguna
Visita sito
Bici
sempre una in meno di quelle che vorrei..

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Appunto, circa 45 Eurozzi. Personalmente mi sembra esagerato, è 1/3 del prezzo della Gopro base.
Se invece hai qualche amico che ha la stampante 3D......puoi fartelo fare.
Avendo preso la VIRB XE penso valga la pena avere un supporto unico al posto di due... Ho chiesto ad un rivenditore di farmi un' offerta, vediamo che prezzo mi spara.

Ad avere una stampante 3D si possono fare un sacco di cose... Ma bisogna anche avere il modello in CAD.
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.748
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Un po' di robetta di sto genere...
 

Allegati

  • _data_prod_img_752_jpg_r_170_170.jpg
    _data_prod_img_752_jpg_r_170_170.jpg
    7 KB · Visite: 43
  • _data_prod_img_go_energy_bar_jpg_r_170_170.jpg
    _data_prod_img_go_energy_bar_jpg_r_170_170.jpg
    16,3 KB · Visite: 39
  • _data_prod_img_powergel_shots_jpg_r_170_170.jpg
    _data_prod_img_powergel_shots_jpg_r_170_170.jpg
    23,8 KB · Visite: 41
  • _data_prod_img_performance_smoothies_jpg_r_170_170.jpg
    _data_prod_img_performance_smoothies_jpg_r_170_170.jpg
    18,2 KB · Visite: 40

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Torpado destriero usata, per il figlio della mia compagna, 250€ con xenon 9v
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Seguendo i consigli degli amici del forum ho comprato due indumenti di Marcello Bergamo, la qualità sembra elevata. Ho provato la giacca autunnale e mi son trovato benissimo.
Oggi sono arrivati i pantaloni lunghi Warm Up 2, il fondello sembra veramente ottimo. Vediamo la prova su strada.
 

primakuota

Pedivella
30 Maggio 2011
359
14
Torino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR
Siccome domenica sono caduto, oltre a rompermi io ho rotto un po di cose perciò ho acquistato un po di cose:
Cambio sram Force gabbia media
Pacco pignoni 12 32
Catena sram Red
Deragliatore sram Force 22
Guaine jagwire bianche
Nastro manubrio nuovo
Divisa sociale nuova, visto che era da buttare.
 

kiko2

Pedivella
7 Agosto 2013
324
22
Vicenza
Visita sito
Bici
Barco
Acquistato stamane CASCO SPEEDairo bianco con visiera: così ho il KASK Infinity per il fresco ed il CASCO Speedairo per il caldo.
Mi son costati un botto, è vero, ma sapete com'è... il "vizio" bisogna pagarselo... (ma mi piace un sacco...) o-oo-oo-o
 

kiko2

Pedivella
7 Agosto 2013
324
22
Vicenza
Visita sito
Bici
Barco
Oggi è arrivato li SPEEDairo: figata mostruosa! Provata la calzata con i miei occhiali da vista: perfetto! :ola:
Adesso mi serve solo la prova su strada e questo week end mi auguro che il tempo me la permetta...
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.197
1.146
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Chiave dinamometrica 10-210 N/m per il pacco pignoni arrivata oggi.
Pedali Exustar di scorta e un paio di sovrascarpe invernali ordinati oggi.
In attesa di un sottocasco in arrivo dall'Inghilterra e soprattutto di un casco Awe identico a quello che mi ha protetto da una randellata epica sull'asfalto un paio di settimane fa
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.