Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
ESSI'..... tutti con studi scientifici alle spalle o in preospettiva...io che modestamente ho finito il classico con il 6 politico (anzi...per meriti sportivi)....uso il vecchio metodo....inforco la bici e pedalo...anche oggi (e il primo che scrive che sono fortunato in quanto posso pedalare, vince il tiro di un vocabolario di greco in fronte!!)...strava...power....ant+....tuteblu....TENG A PAUR!!!

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized
ESSI'..... tutti con studi scientifici alle spalle o in preospettiva...io che modestamente ho finito il classico con il 6 politico (anzi...per meriti sportivi)....uso il vecchio metodo....inforco la bici e pedalo...anche oggi (e il primo che scrive che sono fortunato in quanto posso pedalare, vince il tiro di un vocabolario di greco in fronte!!)...strava...power....ant+....tuteblu....TENG A PAUR!!!

Io lo dico che sei fortunato cz!!!!!
Sono uscito dall'ufficio pieno di belle speranze e.......si è messo a grandinareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Io sono il secondo quindi niente vocabolario! Se potessi pedalare all'aperto i rulli neanche me li sognerei...
....forse, in realtà ci vorrebbe anche un bel giro senza semafori, rotonde, pedoni, auto che fanno manovra...

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
io lo dico che sei fortunato cz!!!!!
Sono uscito dall'ufficio pieno di belle speranze e.......si è messo a grandinareeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
90 minuti di uscita mtb e 5 lavaggi integrali per bici e vestiti prima di rientrare nel furgone.... Dopo2 km di pallido sole mi sono preso una vagonata d'acqua di un quarto d'ora....facevo i burnout anche in pianura!!!

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
a proposito..... in quanto facendone orgoglionamente parte essendolo dentro ma anche fuori... vorrei proporvi un evento nel vares8 il primo giorno di novembre...giro mtb con due percorsy easy & medium, no garella, no celodurismo

http://www.asdemissionizero.com/2015/09/LaPedalaCoiMinchioni.html

lo scorso anno c'erano due squinzie inglesi raccattate last time che si sono fatte il percorso easy (meno easy di quello della edizione p.v.) una con la graziella 20" e l'altra con la classica bici da sciura... NO GEAR ONLY SMILES.....

Pedala%2Bcoi%2Bminchioni%2B2015.jpg

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Hola ragazzacci ... tutto bene?

Chi viene a farsi una sgambata domani mattina?
Ritrovo --> solita Esselunga
Partenza --> (io ci provo dai ...) 7.45
Rientro --> 11.30 circa (al solito liberi tutti di sganciarsi, allungare ecc ecc ecc ... io rientro anche in solitaria senza problemi)
Itinerario --> TBD

Let me know ;-)

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
amici dei virtualismi ... Fra una mezz'ora mi tutinizzo ed esco in bdc ... Per chi volesse lasciare il tepore dell'ufficio a favore dell'umido odierno
la vs "schifezza cosmica" (cit. [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION])

EGO

Pignone
11 Novembre 2014
248
3
Milano
Visita sito
Bici
Caad 8 105 2014
amici dei virtualismi ... Fra una mezz'ora mi tutinizzo ed esco in bdc ... Per chi volesse lasciare il tepore dell'ufficio a favore dell'umido odierno
la vs "schifezza cosmica" (cit. [mention=9965]chiappa[/mention])

magari! :)

Tra l'altro, giusto per la cronaca, ieri corsa a casa per ritirare il pacco in portineria.... arrivato 18.29, portineria chiude 18.30, ma ovviamente non c'era già più nessuno.

Vedevo il rullo dalla finestrella ma non potevo farci nulla... quindi test rimandato al wekeend :(

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro

Rientro --> 11.30 circa (al solito liberi tutti di sganciarsi, allungare ecc ecc ecc ... io rientro anche in solitaria senza problemi)
Itinerario --> TBD

Let me know ;-)
Io c'e!
Ritrovo --> Ok
Partenza --> io sono il privilegiato della banda, quindi mi va bene tutto. Capisco chi viene dall'altra parte di Milano che partirebbe col buio.
Rientro --> Vediamo come siamo combinati, visto che domenica c'è rischio brutto tempo non escluderei un allungo. Ma se partiamo presto, puntuali e saltiamo le soste caffè ci potrebbe scappare un centello o quasi anche rientrando alle 11.30.
Itinerario --> O pirliamo nella Brianza vicina o se andiamo di direttissima proporrei un giro verso Ello o Marconaga o Madonna del Bosco da Imbersago + Sirtori da Perego o un Sirtori + Lissolo o Colle da S.M. Hoè + Giovenzana lato "easy" ...

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
39
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01

Itinerario --> TBD

Let me know ;-)

Nonostante l'orario di partenza traumatico io ci sono o-o

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Io c'e!
Ritrovo --> Ok
Partenza --> io sono il privilegiato della banda, quindi mi va bene tutto. Capisco chi viene dall'altra parte di Milano che partirebbe col buio.
Rientro --> Vediamo come siamo combinati, visto che domenica c'è rischio brutto tempo non escluderei un allungo. Ma se partiamo presto, puntuali e saltiamo le soste caffè ci potrebbe scappare un centello o quasi anche rientrando alle 11.30.
Itinerario --> O pirliamo nella Brianza vicina o se andiamo di direttissima proporrei un giro verso Ello o Marconaga o Madonna del Bosco da Imbersago + Sirtori da Perego o un Sirtori + Lissolo o Colle da S.M. Hoè + Giovenzana lato "easy" ...

Andata dai ... 7.45 si parte ... nei primi km decidiamo itinerario e poi vediamo che fare ;-)

A domani man ;-)

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
90 minuti di uscita mtb e 5 lavaggi integrali per bici e vestiti prima di rientrare nel furgone.... Dopo2 km di pallido sole mi sono preso una vagonata d'acqua di un quarto d'ora....facevo i burnout anche in pianura!!!

Ti faccio compagnia... per ora questa settimana 180 km di strada + 80 di rulli e due lavate epiche o-o

ps. stasera dovrei riuscire a portarti il mozzo

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Io ci potrei essere solo con un quarto d'ora di ritardo accademico.
Arrivo dall'altra parte di Milano!
Se qualcun'altro, oltre me, proponesse partenza alle 8 confermo al 100%,
altrimenti non riesco a garantire e mi adeguo alle altrui volontà ovviamente sempre "con il massimo rispetto per le opinioni altrui" :mrgreen:

Io c'e!
Ritrovo --> Ok

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Qualcuno per caso ha una ruota posteriore da butt.. ehm da vendere (economica, prendo anche la coppia in caso), che il rullo mi ha già mangiato un copertone. Shimano 10v.
Yo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.