Toergelen Castagnata Venerdi 23 Ottobre 19.45 Zur Traube Barbiano

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Probabilmente per i partecipanti stiamo valutando la possibilità di andare li in bici e poi fare il ritorno in notturna ovviemente meteo permettendo....per chi partecipa fatemi sapere se per voi è fattibile (vince tu volendo sei esentato)

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Ma il primo freddo vi sta dando alla testa ?!?
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
dopo il menù previsto, la sola idea di salire in bici mi farebbe stare male.
Siete davvero fulminati !:wacko:

o-o ma no...
si sale a stomaco vuoto
si arriva su, si mangia si aumenta la massa
si scende col favore della gravitá! meglio di cosí :mrgreen::mrgreen:

se si va in bici vengo volentieri. credo che non sarebbe un problema per mia moglie portarci su gli zaini in macchina!
la strada inoltre é poco trafficata avrei anche un faro in piú se qualcuno avesse bisogno, solo che monta la batteria piccola e non so quanto duri, se c´é bisogno collego due lipo o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Propongo un Toergelen ,tra l'altro il 99% dei possibili partecipanti è della zona, quindi potrei al massimo aver da ridire io che sono terrone DOC sul mangiare, e a tanti di voi sembra che si mangerà cani, insetti o schifezze nucleari che vi possono far morire all'istante o modificare geneticamente o forse far ingrassare di 10kg in un botto.

Propongo (tra l'altro da suggerimento di Stefano) ,ed ho specificato meteo permettendo, di salire e scendere in bici, cosa che almeno io Vincenzo,Andrea e altri qui abbiamo più o meno già sperimentato in altri giri del genere (tanto per citarne uno Bolzano Passo Resia e ritorno), e sembra che dobbiamo andare in guerra ad affrontare i guerrieri dell'ISIS o scalare l'Everest in monopattino.

Detto questo credo che almeno da parte mia ,non ci sarà più volontà di organizzare nulla a questo livello....a Bari si direbbe KRNT E MAZZIAT(trovate voi la traduzione!)...il tempo perso lo investo in altro....thanks!!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Propongo un Toergelen ,tra l'altro il 99% dei possibili partecipanti è della zona, quindi potrei al massimo aver da ridire io che sono terrone DOC sul mangiare, e a tanti di voi sembra che si mangerà cani, insetti o schifezze nucleari che vi possono far morire all'istante o modificare geneticamente o forse far ingrassare di 10kg in un botto.

Propongo (tra l'altro da suggerimento di Stefano) ,ed ho specificato meteo permettendo, di salire e scendere in bici, cosa che almeno io Vincenzo,Andrea e altri qui abbiamo più o meno già sperimentato in altri giri del genere (tanto per citarne uno Bolzano Passo Resia e ritorno), e sembra che dobbiamo andare in guerra ad affrontare i guerrieri dell'ISIS o scalare l'Everest in monopattino.

Detto questo credo che almeno da parte mia ,non ci sarà più volontà di organizzare nulla a questo livello....a Bari si direbbe KRNT E MAZZIAT(trovate voi la traduzione!)...il tempo perso lo investo in altro....thanks!!

non te la prendere Saverio,
dico solo che il rientro al buio potrebbe essere pericoloso......

per il resto capisco benissimo che far contenti tutti col menù e quasi impossibile.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
No tranquillo Paolo la critica su andare in bici ci sta...era effetti solo una proposta.....l'ideale sarebbe stato salire in bici e scendere in auto.....

Prossima volta propongo una cena macrobiotica o slow food forse ci sono più partecipanti ☺

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Propongo un Toergelen ,tra l'altro il 99% dei possibili partecipanti è della zona, quindi potrei al massimo aver da ridire io che sono terrone DOC sul mangiare, e a tanti di voi sembra che si mangerà cani, insetti o schifezze nucleari che vi possono far morire all'istante o modificare geneticamente o forse far ingrassare di 10kg in un botto.

Propongo (tra l'altro da suggerimento di Stefano) ,ed ho specificato meteo permettendo, di salire e scendere in bici, cosa che almeno io Vincenzo,Andrea e altri qui abbiamo più o meno già sperimentato in altri giri del genere (tanto per citarne uno Bolzano Passo Resia e ritorno), e sembra che dobbiamo andare in guerra ad affrontare i guerrieri dell'ISIS o scalare l'Everest in monopattino.

Detto questo credo che almeno da parte mia ,non ci sarà più volontà di organizzare nulla a questo livello....a Bari si direbbe KRNT E MAZZIAT(trovate voi la traduzione!)...il tempo perso lo investo in altro....thanks!!

l'unica cosa che mangerei del menu sarebbe il punto 4 (solo se ripieni alla crema o cioccolata...)

scusa saverio, mi sa che involontariamente ho inziato io le "critiche" sul menu... il mio voleva essere un modo "simpatico" per dire che non sarò dei vostri, non volevo criticare il menu e ancora meno l'iniziativa... poi a livello di mangiare lo so che son io che ho i gusti difficili (anzi in realtà i miei busti son semplicissimi: pasta in bianco, patatine fritte, bistecca, pane e nutella.... ecc.... ecc...)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Probabilmente per i partecipanti stiamo valutando la possibilità di andare li in bici e poi fare il ritorno in notturna ovviemente meteo permettendo....per chi partecipa fatemi sapere se per voi è fattibile (vince tu volendo sei esentato)
beh guarda, anche se fossi a posto (e spero di poter tenere un manubrio tra una settimana) francamente di andare e tornare con ste temperture di notte a barbiano a/r non mi prende mica tanto.
...salire e scendere in bici, cosa che almeno io Vincenzo,Andrea e altri qui abbiamo più o meno già sperimentato in altri giri del genere (tanto per citarne uno Bolzano Passo Resia e ritorno)

save, mi pare che fosse settembre, partimmo alle 12 e si salì in estivo, mi pare. cmq la notte era calda, le foto che ho al bar a lana, quando cu fermammo, ci mostrano tutti vestiti poco. stavolta si scenderebbe con temperature poco superiori allo 0, credo!
.
Detto questo credo che almeno da parte mia ,non ci sarà più volontà di organizzare nulla a questo livello....a Bari si direbbe KRNT E MAZZIAT(trovate voi la traduzione!)...il tempo perso lo investo in altro....thanks!!
non incazzarti, qui nessuno mi pare critichi la tua proposta del torggelen ( a parte le mie caxxate sul cuoco), sottolineano solo (ed anch'io) che forse l'è un po' freddo. o almeno io temo questo!
tu pensa solo dopo tutto il mangiare ed il bere, questi si rimettono in sella al buio.......
nn ci voglio proprio pensare.
perché non ti è mai capitato di farlo: la pizza al resia riscosse un gran successo anche in chi lo fece per la prima volta. anzi, tranne me (e alcuni stranieri come parakito e azorat forse), prob allora nessuno aveva mai viaggiato di notte.
non te la prendere Saverio,
dico solo che il rientro al buio potrebbe essere pericoloso.......
se provi una volta a fare una notturna in estate, in compagnia, cambi idea. poi torni a fare il diurno, ma almeno hai idea di cosa si tratta.
che poi in questo caso sarebbero 40 km, 2 ore al buio senza problemi di sonno è solo divertimento.
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
se non hanno riaperto la ciclabile devi farti la statale da prato isarco fino alla rotonda della val d' ega e il rettone bello stretto dove ci si immette in A22 non mi piace molto neanche di giorno.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
se non hanno riaperto la ciclabile devi farti la statale da prato isarco fino alla rotonda della val d' ega e il rettone bello stretto dove ci si immette in A22 non mi piace molto neanche di giorno.
Andare in bici era solo una proposta....ovviemente se non è fattibile si va in auto quello che conta è passare una bella serata e farsi una bella magnata😆

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Paolo da quello che ho sentito sei tirato come un calzino...e la buona occasione di prendere qualche grammo [emoji16]

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!


Ti ringrazio per l'invito diretto, ma per il mangiare sono un caso disperato.....

la lista delle cose che nn mi piacciono è lunga, e tra queste ci sono le carni grasse e le castagne, quindi questo per me nn è un gran periodo :mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Propongo un Toergelen ,tra l'altro il 99% dei possibili partecipanti è della zona,..................Detto questo credo che almeno da parte mia ,non ci sarà più volontà di organizzare nulla a questo livello....a Bari si direbbe KRNT E MAZZIAT(trovate voi la traduzione!)...il tempo perso lo investo in altro....thanks!!

Io ci sarei stato al 100%, se non ci fosse stata la concomitanza di un altro Törggelen, precedentemente organizzato. Quando c'é da magnare non mi tiro mai indietro: schifezze, macrobiotico, vegetariano, insetti...divoro tutto, sono un'idrovora!!
Mi spiace sincermente e capisco il tuo stato d'animo. Anch'io ho perso la voglia di organizzare qualcosa (vedi Tour de Strudel). Uno s'impegna per organizzare qualcosa di aggregante, soprattutto in questo periodo morto...e viene "snobbato". Capisco peró anche chi è "delicato" nel mangiare e non apprezza un determinato tipo di cucina.
Proprio ieri ho organizzato un Törggelen del mio ufficio, che conta 10 persone. Da esperienze precedenti ho deciso io il giorno e il posto, senza "se" e senza "ma". Chi c'é......c'è! Perchè se incominci a mercanteggiare su giorno, menù, posto..non ne esci più.
:eek:
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
No tranquillo Paolo la critica su andare in bici ci sta...era effetti solo una proposta.....l'ideale sarebbe stato salire in bici e scendere in auto.....

Prossima volta propongo una cena macrobiotica o slow food forse ci sono più partecipanti ☺

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Nooooo.....io proporrei na magnata al MacDonald o ad un Sushi Bar!!! Boooooono!! :mrgreen::mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Nooooo.....io proporrei na magnata al MacDonald o ad un Sushi Bar!!! Boooooono!! :mrgreen::mrgreen:
da mc donald ci ho mangiato due volte nella mia vita: una volta portato a forza da un amico (a Innsbruck 30 anni fa), la seconda 15 anni dopo a tn per farlo conoscere ad una fidanzata, che non ci era mai entrata, e che era rimasta di sasso quando le dissi, con coraggioso e virile orgoglio "io una volta ci ho mangiato!"
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
da mc donald ci ho mangiato due volte nella mia vita: una volta portato a forza da un amico (a Innsbruck 30 anni fa), la seconda 15 anni dopo a tn per farlo conoscere ad una fidanzata, che non ci era mai entrata, e che era rimasta di sasso quando le dissi, con coraggioso e virile orgoglio "io una volta ci ho mangiato!"

Si questa storia me l'avevi raccontata!! In effetti vederti in un Mac mi fa molto strano..... ti vedrei meglio a mangiarti un panino alla mortadella davanti al Despar.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: