Toergelen Castagnata Venerdi 23 Ottobre 19.45 Zur Traube Barbiano

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Si questa storia me l'avevi raccontata!! In effetti vederti in un Mac mi fa molto strano..... ti vedrei meglio a mangiarti un panino alla mortadella davanti al Despar.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
seduto per terra poi è il max. ma chetelodicoafà! voi qui non capite na maxxa sul buon gusto e sullo stile. siete dei cafoni, e non vi meritereste l'amicizia di personcine scic e con gusto come me e [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION].
vergognatevi!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
raga, visto il numero di entusiasti partecipanti all'iniziativa di saverio, e visto che sabato il tempo sarà ottimale per fare un giro sul garda, abbiamo pensato di rimandare la cena e di vedere se andare al garda sabato.
Sì molto meglio direi......

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
raga, visto il numero di entusiasti partecipanti all'iniziativa di saverio, e visto che sabato il tempo sarà ottimale per fare un giro sul garda, abbiamo pensato di rimandare la cena e di vedere se andare al garda sabato.

Mi accodo...raffreddore permettendo... ci sentiamo giá Giovedi che fra trasloco e matrimonio devo organizzarmi con 2 gg di anticipo...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
IO a mettere due bici nella TT non c'ho mai provato...ma conoscendo qualcuno, mi sa che partite in bici da Bozen. Io vi aspetto ad Affi!
No no escluso.....cmq sentiamo gli altri credo che l'appuntamento sia come al solito al cimitero di morì [emoji16]

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Io ci sono ho avuto il via libera della moglie ☺..solo che sono appiedato...anzi avrei la bici ��!!
IO a mettere due bici nella TT non c'ho mai provato...ma conoscendo qualcuno, mi sa che partite in bici da Bozen. Io vi aspetto ad Affi!
non preoccuparti, andiamo in auto! quindi garda e non giro di dallavilla?!

per le auto, mò è da vedere come organizzarci! @andyman che dice?

Mi accodo...raffreddore permettendo... ci sentiamo giá Giovedi che fra trasloco e matrimonio devo organizzarmi con 2 gg di anticipo...
ma tu sabato dove sei, montagna o Mezzocorona?

No no escluso.....cmq sentiamo gli altri credo che l'appuntamento sia come al solito al cimitero di morì [emoji16]
!
ti sbagli save, quello era il punto di incontro per il giro che organizzavamo noi (torbole, scollinamento a costermano o altro, rientro su dx adige) ad inizio stagione.
l'appuntamento per il giro del garda è ad arco! quindi la strada che facciamo è trento e poi valle dei laghi, sarche e arco. 100 km secchi da casa mia!

ora di rientro concessa dalle vs. signore?
 
Ultima modifica:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Se avete difficoltà con le macchine, sabato scorso sono sceso fino a Mori in treno + bici a seguito.....
Arrivato a Mori alle 7,50 e in ca. 40' si arriva a Riva.

Ritorno ci sarebbe il treno da Mori alle 16,09 che arriva a Bronzolo alle 17.11 e Bz 17,22
(Visto che avevo tempo ho proseguito da Torbole in bici fino a Tn per prendere lo stesso treno)


Prezzo A+R + bici = 14,60€
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
non preoccuparti, andiamo in auto! quindi garda e non giro di dallavilla?!

per le auto, mò è da vedere come organizzarci! @andyman che dice?


ma tu sabato dove sei, montagna o Mezzocorona?

Montagna, mi faccio trovare al casello di Ora, se lo mettiamo come luogo di ritrovo per tutti

Ora di rientro: bo?!? Da contrattare!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Chi sarà presente al giro avrà a disposizione un vassoio di cornetti ciambelle e panini all uvetta fatti da mia moglie con farina di grano non geneticamente modificato zucchero di canna integrale latte di mucche della alto adige e miele delle api che vanno solo sui fuori nel sud tirol [emoji16]

3b41a5fa1c4af0db63b5793356ff99cb.jpg





inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
dico che non mi arrivano + le notifiche x mail, a voi si?, in primis bisogna decidere cosa vogliamo fare, se andare sabato x conto ns. o domenica x 20 colli.
a me quelle di bdc arrivano, mentre non mi arrivano più quelle di fb.

come dice Saverio, rimaniamo sul primo progetto. ho sentito carmine, ci pensa e vede se tira su qualcuno.
nel caso nella sua auto ci stanno 3 bdc con proprietari.
sentiamo quanti e chi siamo entro giovedì sera, poi stabiliamo gli equipaggi.