Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Io ci potrei essere solo con un quarto d'ora di ritardo accademico.
Arrivo dall'altra parte di Milano!
Se qualcun'altro, oltre me, proponesse partenza alle 8 confermo al 100%,
altrimenti non riesco a garantire e mi adeguo alle altrui volontà ovviamente sempre "con il massimo rispetto per le opinioni altrui" :mrgreen:

Ok ok ... banda di dormiglioni scansafatiche :-)

Partenza alle 8.00 dalla solita EsseLunga o-o o-o

[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] ... 8.10 siamo all' NH ;-)

[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], nel caso ci sia anche tu domani ... scusa ho sbagliato ... partiamo alle 7.55 :-)

A domani

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
...
I rulli (per me) non sono bdc, nemmeno lontanamente...

perché per qualcuno invece lo sono?;nonzo%

i rulli sono uno strumento per allenarsi ma non credo che nessuno al mondo pensi che i rulli siano bdc, mai sentito dire nessuno "oggi sono andato in bdc" dopo avere fatto rulli :mrgreen:

i rulli sono uno strumento che ti permette di produrre allenamenti finalizzati alla preparazione bdc, più mirati di quanto non lo siano la palestra, il nuoto, la corsa, ...

Poi qualcuno (tra cui il sottoscritto) crede anche che sui rulli si possano fare tipologie di allenamento difficilmente realizzabili su bdc e con maggiore qualità, ma non per questo c'è chi pensa che i rulli siano bdc.

EGO

Pignone
11 Novembre 2014
248
3
Milano
Visita sito
Bici
Caad 8 105 2014

i rulli sono uno strumento per allenarsi ma non credo che nessuno al mondo pensi che i rulli siano bdc, mai sentito dire nessuno "oggi sono andato in bdc" dopo avere fatto rulli :mrgreen:

i rulli sono uno strumento che ti permette di produrre allenamenti finalizzati alla preparazione bdc, più mirati di quanto non lo siano la palestra, il nuoto, la corsa, ...

Poi qualcuno (tra cui il sottoscritto) crede anche che sui rulli si possano fare tipologie di allenamento difficilmente realizzabili su bdc e con maggiore qualità, ma non per questo c'è chi pensa che i rulli siano bdc.

...ecco esatto, volevo dire questo :)

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6

Quello che pensavo dopo varie riflessioni... Alcuni esercizi in strada non riesco proprio a farli!

Mi sa che faccio la pazzia per il Tacx NEO Smart [emoji16]

_uli_

Pedivella
10 Settembre 2014
424
8
MilanoEst
Visita sito
Bici
in titanio
Hola ragazzacci ... tutto bene?

Chi viene a farsi una sgambata domani mattina?
Ritrovo --> solita Esselunga
Partenza --> (io ci provo dai ...) 7.45
Rientro --> 11.30 circa (al solito liberi tutti di sganciarsi, allungare ecc ecc ecc ... io rientro anche in solitaria senza problemi)
Itinerario --> TBD

Let me know ;-)

allora, ehm, uhm... dunque

valendo la clausola in neretto, potrei quasi fare un pensierino di partire con voi, cercare di tenervi la ruota intanto che vi scaldate ... ed inesorabilmente staccarmi dopo pochi km :mrgreen:

ovviamente vengo se nessuno (nemmeno 77) si sente minimamente in dovere di impietosirsi/rallentare per causa mia

SO gia' a priori che mi stacchero', volevo solo provare l'ebbrezza della scia per qualche km :-x

o-oo-oo-o

PS si quale Slunga credo di averlo capito (ma dove? davanti all'ingresso? nel parecheggio esterno?), l'orario aggiornato sul fuso dell'altra parte di milano anche quindi se mi vedete ci sono anche io (se arrivo arrivo in anticipo NON aspettate me!)

PPS ho un po' di dubbi su come vestirmi, stamani venendo al lavoro faceva freschetto ma il pantalone lungo che ho io e' felpatino ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
allora, ehm, uhm... dunque

valendo la clausola in neretto, potrei quasi fare un pensierino di partire con voi, cercare di tenervi la ruota intanto che vi scaldate ... ed inesorabilmente staccarmi dopo pochi km :mrgreen:

ovviamente vengo se nessuno (nemmeno 77) si sente minimamente in dovere di impietosirsi/rallentare per causa mia

SO gia' a priori che mi stacchero', volevo solo provare l'ebbrezza della scia per qualche km :-x

o-oo-oo-o

PS si quale Slunga credo di averlo capito (ma dove? davanti all'ingresso? nel parecheggio esterno?), l'orario aggiornato sul fuso dell'altra parte di milano anche quindi se mi vedete ci sono anche io (se arrivo arrivo in anticipo NON aspettate me!)

PPS ho un po' di dubbi su come vestirmi, stamani venendo al lavoro faceva freschetto ma il pantalone lungo che ho io e' felpatino ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Ecco, non è che ti presenti qui la prima volta e puoi portarci via tutti i punti piangina dell'anno!:-x

Esselunga Rubattino, via Pitteri a Milano, ci si trova sotto l'orologio delle pompe funebri:prega: (di buon auspicio).

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM

Lo penso anche io.
Ho pure capito la differenza tra anaerobico, VO2Max e aerobico (ogni allenamento ha il suo stile di imprecazioni) :-x

_uli_

Pedivella
10 Settembre 2014
424
8
MilanoEst
Visita sito
Bici
in titanio
Ecco, non è che ti presenti qui la prima volta e puoi portarci via tutti i punti piangina dell'anno!:-x

:wacko: qualsiasi cosa sia implicito in quello che ho detto era inconsapevole;nonzo%;nonzo%;nonzo%

(meglio che mi spieghi... :mrgreen:)

Esselunga Rubattino, via Pitteri a Milano, ci si trova sotto l'orologio delle pompe funebri:prega: (di buon auspicio).

l'esselunga l'avevo capita giusta, l'orologio credo di averlo individuato (marciapiede a fianco del parcheggio)

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
:wacko: qualsiasi cosa sia implicito in quello che ho detto era inconsapevole;nonzo%;nonzo%;nonzo%

(meglio che mi spieghi... :mrgreen:)

l'esselunga l'avevo capita giusta, l'orologio credo di averlo individuato (marciapiede a fianco del parcheggio)
Dovresti leggesti qualche mese/anno di forum per capire.
Tra i CM è campionato aperto a chi dichiara prestazioni scadenti o stati di forma pietosi:cry:. Poi su strada puntualmente ti asfaltano.
Questi sono i partecipanti al trofeo Piangina of the year, gara a punti per i veterani del forum. Dopo il KOM ed il QOM, stiamo facendo una proposta a Strava per indire il KOP (King Of Piangina).

Per il ritrovo è corretto.o-o

_uli_

Pedivella
10 Settembre 2014
424
8
MilanoEst
Visita sito
Bici
in titanio
Dovresti leggesti qualche mese/anno di forum per capire.
Tra i CM è campionato aperto a chi dichiara prestazioni scadenti o stati di forma pietosi:cry:. Poi su strada puntualmente ti asfaltano.
Questi sono i partecipanti al trofeo Piangina of the year, gara a punti per i veterani del forum. Dopo il KOM ed il QOM, stiamo facendo una proposta a Strava per indire il KOP (King Of Piangina).

Per il ritrovo è corretto.o-o

per me serve una categoria a parte

chi dichiara E MANTIENE prestazioni pessime

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Anche io sono incerto sull'abbigliamento, mi pare sia prevista partenza a 7ºC e rientro sui 14...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se posso essere d'aiuto, stamattina (8°-9°) avevo salopette estiva, intimo estivo e maglia a maniche lunghe leggermente felpata, leggero fresco i primi minuti, poi ok.

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
Ok ok ... banda di dormiglioni scansafatiche :-)

Partenza alle 8.00 dalla solita EsseLunga o-o o-o

[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] ... 8.10 siamo all' NH ;-)

[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], nel caso ci sia anche tu domani ... scusa ho sbagliato ... partiamo alle 7.55 :-)

A domani

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Probabile che ci sia anche io. Prevedo di fare una decina di km con voi, giusto il tempo di un paio di forature, e poi di tornare indietro.

AAA Per chi volesse farsi un regalo e concedersi qualche vizio, offro la possibilità di provare la morbidezza e la scorrevolezza delle camere in lattice facendo un giro di prova sulla mia bici. Camere francesi, appena arrivate a milano. Per persone di classe, astenersi perditempo. La bici è disponibile con preavviso anche per viaggi e trasferte di lavoro.

Il servizio potrebbe essere provvisoriamente interrotto in caso di foratura e/o di precoce perdita di pressione della camera.

A domani!

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
39
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Se posso essere d'aiuto, stamattina (8°-9°) avevo salopette estiva, intimo estivo e maglia a maniche lunghe leggermente felpata, leggero fresco i primi minuti, poi ok.

Grazie Fabri, la maglia ml mi manca.
In teoria la configurazione della scorsa uscita (maglia estiva + manicotti e gilet in ws leggero) dovrebbe essere sufficiente, la parte più scoperta saranno le spalle... oppure vado in rosso e compro la gabba :mrgreen:
Però con il solo pantaloncino estivo mi congelo, ora decido se aggiungere le ginocchiere o andare direttamente di salopette lunga leggermente felpata ;nonzo%

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Probabile che ci sia anche io. Prevedo di fare una decina di km con voi, giusto il tempo di un paio di forature, e poi di tornare indietro.

AAA Per chi volesse farsi un regalo e concedersi qualche vizio, offro la possibilità di provare la morbidezza e la scorrevolezza delle camere in lattice facendo un giro di prova sulla mia bici. Camere francesi, appena arrivate a milano. Per persone di classe, astenersi perditempo. La bici è disponibile con preavviso anche per viaggi e trasferte di lavoro.

Il servizio potrebbe essere provvisoriamente interrotto in caso di foratura e/o di precoce perdita di pressione della camera.

A domani!

:))):

EGO

Pignone
11 Novembre 2014
248
3
Milano
Visita sito
Bici
Caad 8 105 2014

A domani!

Io le comprerei anche sulla fiducia, ma non le ho trovate... dove le hai prese?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.