Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Hei, ma la sezione grammomania non la leggete mai? Ho avuto x 4 anni una supersix, ed è sempre stata sotto i 5 kg. Mai nessun problema. Anche la mia attuale canyon é stata sotto i 5 kg, adesso è 5,2.

no per fortuna non ho quella malattia... in discesa voglio frenare.. sono anti carbonio. il profilo basso piu' brutto da vedere ti facile guidare meglio il mezzo in discesa..se buco non voglio rischiare di restare in culo a giove..:rosik: chi sa quanti hanno 20 kg in piu' di peso corporeo con la bici sotto i 5 kg :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.602
2.142
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
no per fortuna non ho quella malattia... in discesa voglio frenare.. sono anti carbonio. il profilo basso piu' brutto da vedere ti fa guidare meglio il mezzo in discesa..se buco non voglio rischiare di restare in culo a giove..:rosik: chi sa quanti hanno 20 kg in piu' di peso corporeo con la bici sotto i 5 kg :mrgreen:

:ola: :ola: BluTornado calmati :ola: :ola: :ola:
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
:ola: :ola: BluTornado calmati :ola: :ola: :ola:

sono calmissimoo-o mi fanno ridere queste discussioni visto che i prof vanno con bici non inferiori i 6,8 kg
oppure sentire uno che chiede a un mio amico quanto pesa la sua bici con i freni a disco gli dici oltre i 9 kg e storge in naso e poi sulla salita lo lascia li :rosik:

senza contare che mi prendo del cretino per non esser andato a leggere quella sezione RIDICOLA
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
sono calmissimoo-o mi fanno ridere queste discussioni visto che i prof vanno con bici non inferiori i 6,8 kg
oppure sentire uno che chiede a un mio amico quanto pesa la sua bici con i freni a disco gli dici oltre i 9 kg e storge in naso e poi sulla salita lo lascia li :rosik:

senza contare che mi prendo del cretino per non esser andato a leggere quella sezione RIDICOLA


Ad ognuno le proprie soddisfazioni. Purtroppo il voyeurismo di sbeffeggiate i professionisti è dentro l'essere umano. In RUNNING è uguale. Anni scorsi ho visto uno morto in terra (dico morto proprio deceduto) per stare insieme ai runner elite ed in fotografia è uguale. Anche a me mi guardano male poi incontri il vecchietto con la bici da eroica e ti lascia lì. Vagli a dire dei 5 kg eh eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
sono calmissimoo-o mi fanno ridere queste discussioni visto che i prof vanno con bici non inferiori i 6,8 kg
oppure sentire uno che chiede a un mio amico quanto pesa la sua bici con i freni a disco gli dici oltre i 9 kg e storge in naso e poi sulla salita lo lascia li :rosik:

senza contare che mi prendo del cretino per non esser andato a leggere quella sezione RIDICOLA
Indovina per quale motivo l'U.C.I. non abbassa il limite minimo di peso. o-o
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Ad ognuno le proprie soddisfazioni. Purtroppo il voyeurismo di sbeffeggiate i professionisti è dentro l'essere umano. In RUNNING è uguale. Anni scorsi ho visto uno morto in terra (dico morto proprio deceduto) per stare insieme ai runner elite ed in fotografia è uguale. Anche a me mi guardano male poi incontri il vecchietto con la bici da eroica e ti lascia lì. Vagli a dire dei 5 kg eh eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche me piace la bici leggere, ma senza impazzire.. oltre la leggerezza mi deve dare sicurezza avevo dei cerchi in carbonio che si deformavano per via delle discese ripide che facevo.. una volta mi e scoppiata la camera d aria, ho visto anche i tubolari deformarsi e scoppiare...

poi se ci vai a passeggio e nn vai a cercarti discese troppo ripide allora si puoi usare una bici da 5 kg ma se fai gare e sconsigliabile.. il buco si prende sempre...io ci tengo alla mia pellaccia :mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.602
2.142
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
sono calmissimoo-o mi fanno ridere queste discussioni visto che i prof vanno con bici non inferiori i 6,8 kg
oppure sentire uno che chiede a un mio amico quanto pesa la sua bici con i freni a disco gli dici oltre i 9 kg e storge in naso e poi sulla salita lo lascia li :rosik:

senza contare che mi prendo del cretino per non esser andato a leggere quella sezione RIDICOLA
Comunque anche i PRO possono usare bici leggerissime e piombarle all'altezza MC, nessuno glielo vieta ed alcune volte è così. Quelli che usano bdc pericolosissime son quelli che camminano con gomme usuratissime e rattoppatissime :bua: :bua: certo non l'amatore che compra telai da 7 etti :-x :-x :-x BluTornado è una semplice riflessione o-o o-o
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.050
2.545
Visita sito
Mi sembra di non aver offeso nessuno, mentre dare del "ridicolo" a chi non la pensa come te mi sembra offensivo. Poi, se sei convinto più peso vuol dire più sicurezza, vai pure avanti x la tua strada. Io ho visto troncarsi in 2 bici da 10kg.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.