Argomenti vari (parte 2)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Nel caso poi appena definiamo i dettagli lo posto anche su fb nel mio gruppo aziendale
i dettagli sarebbero: partenza alle 7 da bz/brz/e altro, ore 8 arrivo al parcheggio di arco, ore 8.30 partenza con un altro gruppo di locals che ho letto da qualche parte si ritrovino lì.
si va assieme a loro finchè il ritmo non diventa da gara, ed in ogni caso noi teniamo il ritmo dei componenti del nostro eventuale gruppetto.
vedi un po' se viene qualcuno dei tuoi, sarebbe bene saperlo per organizzare le macchine.
nel caso rammenta loro che il cds, viste le gallerie, imporrebbe luci ant-post e giubbino o bretelle!
 
Ultima modifica:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Che giornatona oggi, alla Mendola sembrava estate! Turisti che passeggiavano, ciclisti che andavano e venivano, sole bellissimo...
Purtroppo anche qualche motociclista che tagliava le curve e qualche germanico pazzoide in Porsche :bua:
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Che giornatona oggi, alla Mendola sembrava estate! Turisti che passeggiavano, ciclisti che andavano e venivano, sole bellissimo...
Purtroppo anche qualche motociclista che tagliava le curve e qualche germanico pazzoide in Porsche :bua:

Io ho fatto il giro del latemar in MTB, a parte un pò di freddo fino a Moena, il garmin segnava - 4,ma in realtà erano 0 gradi,alle 11 sul passo feudo a 2190 mt. si stava benissimo
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Che giornatona oggi, alla Mendola sembrava estate! Turisti che passeggiavano, ciclisti che andavano e venivano, sole bellissimo...
Purtroppo anche qualche motociclista che tagliava le curve e qualche germanico pazzoide in Porsche :bua:
Ieri tutto il giro del Garda in estivo....
4c84ffaf0a0e295649a3526a2b11c449.jpg


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Ieri tutto il giro del Garda in estivo....

Anche noi (Fabrizio, Giovanni ed io) ieri al Garda:
1/2 giro del Garda (Riva -> Toscolano Maderno -> Traghetto per Torri del B. -> Riva).
Partiti piu' tardi del vs. gruppo; speravo di rivedervi magari sulla via del ritorno lato Malcesine.

Io in lungo, ma concordo che le temperature sarebbero state da (quasi) estivo.
D'altra parte, con il lungo, specie se scuro, puoi anche andare ad occasioni dove e' richiesto un abbigliamento formale, come matrimoni o battesimi.
Cosi' ero pronto a qualsiasi evenienza.
Bellissimo il giro (e nessuno mi ha inviato ad un pranzo di matrimonio lungo la via).

Dimenticavo: che bello vedere sull'asfalto i segni di "1 km" "500 m" "Arrivo - BDC forum" che Paolo(one) ha messo prima di Torbole per il giro del Garda della settimana scorsa! (ed a cui non ho potuto partecipare).
 

Allegati

  • IMG_0960.jpg
    IMG_0960.jpg
    273,5 KB · Visite: 21

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Anche noi (Fabrizio, Giovanni ed io) ieri al Garda:
1/2 giro del Garda (Riva -> Toscolano Maderno -> Traghetto per Torri del B. -> Riva).
Partiti piu' tardi del vs. gruppo; speravo di rivedervi magari sulla via del ritorno lato Malcesine.

Io in lungo, ma concordo che le temperature sarebbero state da (quasi) estivo.
D'altra parte, con il lungo, specie se scuro, puoi anche andare ad occasioni dove e' richiesto un abbigliamento formale, come matrimoni o battesimi.
Cosi' ero pronto a qualsiasi evenienza.
Bellissimo il giro (e nessuno mi ha inviato ad un pranzo di matrimonio lungo la via).

Dimenticavo: che bello vedere sull'asfalto i segni di "1 km" "500 m" "Arrivo - BDC forum" che Paolo(one) ha messo prima di Torbole per il giro del Garda della settimana scorsa! (ed a cui non ho potuto partecipare).
Ma hai visto che mega grupponi? Ne abbiano incrociato un paio da oltre 60/70 persone per la felicità delle auto che erano dietro[emoji16]

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Io in lungo, ma concordo che le temperature sarebbero state da (quasi) estivo.
D'altra parte, con il lungo, specie se scuro, puoi anche andare ad occasioni dove e' richiesto un abbigliamento formale, come matrimoni o battesimi.
Cosi' ero pronto a qualsiasi evenienza.
Bellissimo il giro (e nessuno mi ha inviato ad un pranzo di matrimonio lungo la via).

Ciao Alessandro o-o
Due cose: ma quanto caldo hai avuto durante il giro? Sei vestito da inverno :wacko:
E poi: se ti avessero invitato ad un matrimonio, almeno la lucetta in testa l'avresti spenta? :-x :mrgreen:
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Ciao Alessandro o-o
Due cose: ma quanto caldo hai avuto durante il giro? Sei vestito da inverno :wacko:
E poi: se ti avessero invitato ad un matrimonio, almeno la lucetta in testa l'avresti spenta? :-x :mrgreen:

Come e' vero! Ero proprio vestito troppo. E' che al mattino il cugino Giovanni mi ha telefonato dicendomi: "sono stato all'aperto e fa un freddo birbone. Vestiti". Ma lui abita in collina ed era uscito di casa probabilmente ancora all'alba.

Lucetta in testa: dici che non e' fine imboscarsi ad un matrimonio, mangiare e bere a sbafo e non spegnere le luci? Forse e' per questa ragione che non ho avuto inviti durante il giro del Garda.

Come notava Saverio (Rapasave) in un msg. precedente: accidenti se li ho visti i mega gruppi. Ho anche visto (nella direzione opposta alla nostra) un'auto che deve averli (finalmente) sorpassati tutti per poi piazzarsi davanti e fare la discesa a velocita' MOLTO bassa, laddove i poveri ciclisti avrebbero voluto finalmente lanciarsi a tutta.
In effetti, quando ci sono dei gruppi cosi' numerosi la convivenza con le auto non e' facile.
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
16
58
arco tn
Visita sito
Come e' vero! Ero proprio vestito troppo. E' che al mattino il cugino Giovanni mi ha telefonato dicendomi: "sono stato all'aperto e fa un freddo birbone. Vestiti". Ma lui abita in collina ed era uscito di casa probabilmente ancora all'alba.

Lucetta in testa: dici che non e' fine imboscarsi ad un matrimonio, mangiare e bere a sbafo e non spegnere le luci? Forse e' per questa ragione che non ho avuto inviti durante il giro del Garda.

Come notava Saverio (Rapasave) in un msg. precedente: accidenti se li ho visti i mega gruppi. Ho anche visto (nella direzione opposta alla nostra) un'auto che deve averli (finalmente) sorpassati tutti per poi piazzarsi davanti e fare la discesa a velocita' MOLTO bassa, laddove i poveri ciclisti avrebbero voluto finalmente lanciarsi a tutta.
In effetti, quando ci sono dei gruppi cosi' numerosi la convivenza con le auto non e' facile.
Gia' io l'ho ripetuto oggi con gli indiavolati del BBT e nel tratto Limone Salò se si è in tanti il rischio non è poco anche perchè chi è al volante pur di passare azzarda manovre incredibili!!!
Per la cronaca ieri era una giornata incredibile!!!!
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Che giornatona oggi, alla Mendola sembrava estate! Turisti che passeggiavano, ciclisti che andavano e venivano, sole bellissimo...
Purtroppo anche qualche motociclista che tagliava le curve e qualche germanico pazzoide in Porsche :bua:

mi sa che di germanico hanno solo le targhe perché c' erano anche domenica scorsa e "tiravano" e tagliavano le curve contromano come se fossero in pista :(
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
... con il lungo, specie se scuro, puoi anche andare ad occasioni dove e' richiesto un abbigliamento formale, come matrimoni o battesimi.
Cosi' ero pronto a qualsiasi evenienza.

lo stile e l'eleganza non è da tutti! o-o

mi è tornato in mente l'inizio di questo capolavoro di kasdan, che reputo uno tra i più bei film che io abbia mai visto, sicuramente è nella mia top ten.
ho riascoltato il monologo, ed alla fine mi sono venuti i brividi, come al solito.
ma qui quello che può interessare è il discorso dell'abito, in linea con quello di azorat.

[url]https://www.youtube.com/watch?v=zZeqnHEVciQ[/URL]