genannt vince
Scalatore
stiamo organizzando il giro del garda per sabato prox. al momento io , andyman, rapasave e prob axley.
i dettagli sarebbero: partenza alle 7 da bz/brz/e altro, ore 8 arrivo al parcheggio di arco, ore 8.30 partenza con un altro gruppo di locals che ho letto da qualche parte si ritrovino lì.Nel caso poi appena definiamo i dettagli lo posto anche su fb nel mio gruppo aziendale
che strada è quella raffigurata nella foto allegata? Tenete presente che è un'immagine del 1956
Qui altre due foto inequivocabili
Qui altre due foto inequivocabili

Che giornatona oggi, alla Mendola sembrava estate! Turisti che passeggiavano, ciclisti che andavano e venivano, sole bellissimo...
Purtroppo anche qualche motociclista che tagliava le curve e qualche germanico pazzoide in Porsche![]()
Ieri tutto il giro del Garda in estivo....Che giornatona oggi, alla Mendola sembrava estate! Turisti che passeggiavano, ciclisti che andavano e venivano, sole bellissimo...
Purtroppo anche qualche motociclista che tagliava le curve e qualche germanico pazzoide in Porsche![]()
Ieri tutto il giro del Garda in estivo....
Ma hai visto che mega grupponi? Ne abbiano incrociato un paio da oltre 60/70 persone per la felicità delle auto che erano dietro[emoji16]Anche noi (Fabrizio, Giovanni ed io) ieri al Garda:
1/2 giro del Garda (Riva -> Toscolano Maderno -> Traghetto per Torri del B. -> Riva).
Partiti piu' tardi del vs. gruppo; speravo di rivedervi magari sulla via del ritorno lato Malcesine.
Io in lungo, ma concordo che le temperature sarebbero state da (quasi) estivo.
D'altra parte, con il lungo, specie se scuro, puoi anche andare ad occasioni dove e' richiesto un abbigliamento formale, come matrimoni o battesimi.
Cosi' ero pronto a qualsiasi evenienza.
Bellissimo il giro (e nessuno mi ha inviato ad un pranzo di matrimonio lungo la via).
Dimenticavo: che bello vedere sull'asfalto i segni di "1 km" "500 m" "Arrivo - BDC forum" che Paolo(one) ha messo prima di Torbole per il giro del Garda della settimana scorsa! (ed a cui non ho potuto partecipare).
Io in lungo, ma concordo che le temperature sarebbero state da (quasi) estivo.
D'altra parte, con il lungo, specie se scuro, puoi anche andare ad occasioni dove e' richiesto un abbigliamento formale, come matrimoni o battesimi.
Cosi' ero pronto a qualsiasi evenienza.
Bellissimo il giro (e nessuno mi ha inviato ad un pranzo di matrimonio lungo la via).


Ciao Alessandro
Due cose: ma quanto caldo hai avuto durante il giro? Sei vestito da inverno
E poi: se ti avessero invitato ad un matrimonio, almeno la lucetta in testa l'avresti spenta?![]()
![]()
Gia' io l'ho ripetuto oggi con gli indiavolati del BBT e nel tratto Limone Salò se si è in tanti il rischio non è poco anche perchè chi è al volante pur di passare azzarda manovre incredibili!!!Come e' vero! Ero proprio vestito troppo. E' che al mattino il cugino Giovanni mi ha telefonato dicendomi: "sono stato all'aperto e fa un freddo birbone. Vestiti". Ma lui abita in collina ed era uscito di casa probabilmente ancora all'alba.
Lucetta in testa: dici che non e' fine imboscarsi ad un matrimonio, mangiare e bere a sbafo e non spegnere le luci? Forse e' per questa ragione che non ho avuto inviti durante il giro del Garda.
Come notava Saverio (Rapasave) in un msg. precedente: accidenti se li ho visti i mega gruppi. Ho anche visto (nella direzione opposta alla nostra) un'auto che deve averli (finalmente) sorpassati tutti per poi piazzarsi davanti e fare la discesa a velocita' MOLTO bassa, laddove i poveri ciclisti avrebbero voluto finalmente lanciarsi a tutta.
In effetti, quando ci sono dei gruppi cosi' numerosi la convivenza con le auto non e' facile.
Che giornatona oggi, alla Mendola sembrava estate! Turisti che passeggiavano, ciclisti che andavano e venivano, sole bellissimo...
Purtroppo anche qualche motociclista che tagliava le curve e qualche germanico pazzoide in Porsche![]()
... con il lungo, specie se scuro, puoi anche andare ad occasioni dove e' richiesto un abbigliamento formale, come matrimoni o battesimi.
Cosi' ero pronto a qualsiasi evenienza.

Ieri tutto il giro del Garda in estivo....
![]()
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!