Novecolli 2016

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
per l'uscita più lunga cosa mi consigli di arrivare ai 200 o anche 150-160 possono andar bene?

Secondo me possono bastare...fai lunghi anche da solo anche se alla 9 colli non ti troverai mai in quella situazione. Per farla la fai ovviamente non puoi presentarti in griglia con poco allenamento ma ti ripeto no nè impossibile da finire. Poi se vuoi vincerla non sono il tipo da darti consigli :mrgreen:

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
635
16
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
:asd::asd:
Secondo me possono bastare...fai lunghi anche da solo anche se alla 9 colli non ti troverai mai in quella situazione. Per farla la fai ovviamente non puoi presentarti in griglia con poco allenamento ma ti ripeto no nè impossibile da finire. Poi se vuoi vincerla non sono il tipo da darti consigli

:mrgreen:
ti svelo una cosa ma non dirla in giro sarò io il vincitore della nove colli 2016 :==:angrymod:
no voglio solo arrivare tranquillamente alla fine della gara!!!
tu quanti allenamenti fai a settimana? ti alleni anche sui rulli in inverno?

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
:asd::asd:
ti svelo una cosa ma non dirla in giro sarò io il vincitore della nove colli 2016 :==:angrymod:
no voglio solo arrivare tranquillamente alla fine della gara!!!
tu quanti allenamenti fai a settimana? ti alleni anche sui rulli in inverno?

allora so che ruota ciucciare :D...scherzi a parte no io i rulli li odio esco in mtb poi la preparazione seria inizia a gennaio - febbraio ma sempre in progressione e diaciamo che sono sempre arrivato alla 9 colli in forma discreta...quest'anno avrò pure il numerino rosso o-o

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
635
16
A casa mia!
Visita sito
Bici
allora so che ruota ciucciare :D...scherzi a parte no io i rulli li odio esco in mtb poi la preparazione seria inizia a gennaio - febbraio ma sempre in progressione e diaciamo che sono sempre arrivato alla 9 colli in forma discreta...quest'anno avrò pure il numerino rosso o-o

complimenti o-o io inizierò un pò prima poi ho già messo in programma firenze e la fizik marostica come tappe di avvicinamento.. e se riesco a segnarmi la selle italia:specc:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.444
23.647
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
10 minuti e sarà finito tutto! A meno di impastamenti del server .......
Sapete una cosa? Rimpiango i tempi laddove le iscrizioni iniziavano a Febbraio e senza alcun numero chiuso !!!!

60 Euro * 9000 persone = 540000 Euro, li impegni all'1% per 6 mesi e cosa ottieni ?

2700 € lordi. scusa, deformazione professionale!!!!!! :mrgreen:

per il clik day già pronto: fissato appuntamento fittizzio in ufficio per le 9.30 in modo che nessuno mi disturbi!!!!! :mrgreen:
approposito,devo ancora registrarmi pero'!!!!!
[MENTION=9274]airmat[/MENTION] provi ad esserci anche tu?!?! quest'anno vedo che tra IX Colli, MDD.....
grande!!!!!

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

volevo darti qualche consiglio ma mi sono fermato quando ho visto che avrai il numerino rosso... da neo-rosso anch'io non posso divulgare info a un mio rivale di griglia :mrgreen::mrgreen:

dai... che rivali! magari ti starò a ruota fino ai -200mt e poi ... ciao :mrgreen::mrgreen:

io per quest'anno mi sono allenato su "lunghi" di 170-180 Km e 3000-3200dsl , pero' considera che li ho sempre fatti da solo e durante l'allenamento non faccio mai "pause" caffè ecc.. se mi fermo è perchè riempo la borraccia a qualche fontanella che trovo. E' stata l'unica GF che ho fatto e sinceramente in "difficoltà" sono andato sul monte Pugliano, ma non per la sua difficoltà, ma credo a livello di alimentazione, infatti incima come ho preso un gel mi sono ripreso subito.. vabbè poi anche climaticamente parlando non erano condizioni al top.

detto questo a mio modesto parere non importa fare lunghi oltre i 200.. poi avrei anche un altro consiglio su come farli ma non te lo do' perchè se m'arrivi 3° mi butti giù dal podio :mrgreen:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
volevo darti qualche consiglio ma mi sono fermato quando ho visto che avrai il numerino rosso... da neo-rosso anch'io non posso divulgare info a un mio rivale di griglia :mrgreen::mrgreen:

dai... che rivali! magari ti starò a ruota fino ai -200mt e poi ... ciao :mrgreen::mrgreen:

io per quest'anno mi sono allenato su "lunghi" di 170-180 Km e 3000-3200dsl , pero' considera che li ho sempre fatti da solo e durante l'allenamento non faccio mai "pause" caffè ecc.. se mi fermo è perchè riempo la borraccia a qualche fontanella che trovo. E' stata l'unica GF che ho fatto e sinceramente in "difficoltà" sono andato sul monte Pugliano, ma non per la sua difficoltà, ma credo a livello di alimentazione, infatti incima come ho preso un gel mi sono ripreso subito.. vabbè poi anche climaticamente parlando non erano condizioni al top.

detto questo a mio modesto parere non importa fare lunghi oltre i 200.. poi avrei anche un altro consiglio su come farli ma non te lo do' perchè se m'arrivi 3° mi butti giù dal podio :mrgreen:

Più o meno stesso metodo di allenamento io ho avuto solo un pò di crisi psicologica sul Tiffi ma passata in fretta e gli ultimi 20 km di pianura in mezzo al gruppone sono stati una goduria...mamma che bella non vedo l'ora di rifarla speriamo bene il giorno delle iscrizioni.
Dammi il tuo numero di pettorale che so da chi farmi tirare o-o

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
pedalone della bassa ha scritto:
[MENTION=9274]airmat[/MENTION] provi ad esserci anche tu?!?! quest'anno vedo che tra IX Colli, MDD.....
grande!!!!!

Si... ci provo... sia ad iscrivermi che a farle :-)

Ho già il piano B: se nn riesco ad iscrivermi faccio il percorso della gf in un'altra giornata! Non sarà la stessa cosa ma mi ispira bene questa idea

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Più o meno stesso metodo di allenamento io ho avuto solo un pò di crisi psicologica sul Tiffi ma passata in fretta e gli ultimi 20 km di pianura in mezzo al gruppone sono stati una goduria...mamma che bella non vedo l'ora di rifarla speriamo bene il giorno delle iscrizioni.
Dammi il tuo numero di pettorale che so da chi farmi tirare o-o

il numero te lo darò molto volentieri... vuol dire che saremo iscritti :mrgreen:

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
635
16
A casa mia!
Visita sito
Bici

scusate ma i consigli dateli a me che non so nemmeno se riesco ad arrivare alla fine:rosik:!!o-o

Dom80

Pignone
22 Settembre 2010
115
24
46
Sellia Marina (pr. Catanzaro)
Visita sito
Bici
Bonetti, titanio corsa
Ma se io ho la possibilità di loggarmi da pc con IP straniero, e sul sito provando ad iscrivermi esce fuori la seguente dicitura:

Procedura bloccata.

Rilevato indirizzo ip straniero, ma nel login risulta la residenza italiana.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria Nove Colli.

basterebbe a questo punto modificare i dati di residenza inserendo sul sito della gara un indirizzo fittizio (magari svizzero) per potermi iscrivere tranquillamente? Ciò cosa comporterebbe? ci sarebbero controlli che potrebbero portare ad un'eventuale esclusione? In fondo i dati di residenza non penso interessino troppo all'organizzazione, senza considerare il fatto che sono in seguito aggiornabili nuovamente con una residenza italiana.Che ne dite?

In effetti questa iscrizione di atleti stranieri, già in regola pure coi pagamenti, pare reale e non solo quelli con iniziali "HOF", ma anche altri.
Avete notizie del perchè?
Non tanto per fare i furbi, ma almeno per non passare per fessi

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
scusate ma i consigli dateli a me che non so nemmeno se riesco ad arrivare alla fine:rosik:!!o-o
da marzo inizia a metter su km con dsl con un'uscita settimanale da 120-130km 1700-2000, ad aprile 150-1700 2500-2800 e a maggio un paio ( le prime due settimane ) da 180 3000-3200 , la settimana della 9C fai scarico con il merc un'uscita tranquilla di 100-120km 1200dsl ....

nei mesi prima non saprei cosa dirti..dipende da uno quando inizia seriamente a pedalare