Scarichi il file .gpx e lo correggi con un editor HTMLBuona idea... come si fa?
carlo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Scarichi il file .gpx e lo correggi con un editor HTMLBuona idea... come si fa?
Scarichi il file .gpx e lo correggi con un editor HTML
carlo
Se si vuole usare Strava con i Mio, l'unico modo per non fargli correggere l'altimetria è "taroccare " il file in modo che risulti registrato da un Garmin.
carlo
In effetti, fino a li c'ero arrivato anche io.
presumo sia da modificare la sezione "GPS" in cui mio indica
<gpx xmlns="http://www.topografix.com/GPX/1/1" version="1.1" creator="MIO Cyclo ver. 4.1 - http://www.mio.com/cyclo/">
il prblema è: con cosa devo sostituirla??
convertilo in tcx :) formato del garmin cosi' e' piu' contento. online trovi diversi tool
Grazie per il suggerimento. Ho provato con GPSBabel ma ho provato a produrre un paio di outmput secondo il formato garmin ma strava mi da un errore. magari riprovo con calma questa sera.
Posto il mio messaggio anche qui dopo che non ho avuto fortuna nel sito cugino di MTB-FORUM:
ragazzi, ho un grosso problema, dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento, ma non so se è una casualità, il mio 505 si pianta. mi spiego, parto con il giro, parte la registrazione, poi, ad un certo punto, il il touch screen non funziona più. funziona solo il tastino centrale, posso tornare al menù principale o spegnerlo. Oggi, addirittura, dopo averlo spento e riacceso, continua a non funzionare. Idee?
Posto il mio messaggio anche qui dopo che non ho avuto fortuna nel sito cugino di MTB-FORUM:
ragazzi, ho un grosso problema, dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento, ma non so se è una casualità, il mio 505 si pianta. mi spiego, parto con il giro, parte la registrazione, poi, ad un certo punto, il il touch screen non funziona più. funziona solo il tastino centrale, posso tornare al menù principale o spegnerlo. Oggi, addirittura, dopo averlo spento e riacceso, continua a non funzionare. Idee?

a) Mandarlo in assistenza (= incazzature a non finire e tempi di riconsegna ignoti )
b) Cacciarlo in un cassetto e usare un prodotto fatto meglio (soluzione che ho adottato io dopo essermi fatto del sangue marcio)
Io me ne sono fatto una ragione, non e' il primo acquisto sbagliato che ho fatto e probabilmente non sara' neanche l'ultimo
carlo
Direi proprio una bella prospettiva...
Come per incanto il touchscreen ha ripreso a funzionare, l'ultimo giro me lo ha registrato fino al punto in cui aveva cominciato a dare problemi (è già un bel risultato, quello precedente non aveva registrato nulla). Ora lo riprovo un po' e vediamo se si è trattato di "smalvino da temperature tropicali":asd:
Ti faccio i miei migliori auguri. Quando usci' ero curioso di vedere se finalmente qualcuno si fosse messo di buzzo buono per contrastare Garmin.
La delusione e' stata grande e "obtorto collo" ho dovuto ammettere che Garmin (a livello hardware) i navigatori da bici li fa meglio.
carlo
L'Auto-start e lo Stop automatico sono settabili dal menu Impostazioni.Mi hanno prestato un MioCyclo 505hc da provare...ho sentito tanti scontenti per diversi aspetti...nelle 2 uscite fatte io mi trovo invece abbastanza bene e mi piace...con l'ultimo aggiornamento firmware installato e' immediato anche il caricamento Strava via wifi e non sballa neanche il dislivello a quanto pare per ora...funzione surprise me e navigazione molto buona...unica cosa che non ho ben capito se va in autopause da solo quando ci si ferma,xche mess di avviso non ne da...
Mmmmh...ho provato a cercarlo nelle impostazioni e,o sono stordito,o proprio non mi sembra ci sia...neanche il libretto di istruzioni ne fa menzione...L'Auto-start e lo Stop automatico sono settabili dal menu Impostazioni.

Mmmmh...ho provato a cercarlo nelle impostazioni e,o sono stordito,o proprio non mi sembra ci sia...neanche il libretto di istruzioni ne fa menzione...![]()
E' vero, il 505 ha lo Start-Stop automatico.Dovrebbe cmqe dare avvisi quando va in autopausa??...a me non scrive nulla...

Quindi sono tranquillo che se mi fermo non continui a registrare,ed omette le pause,piu o meno lunghe che siano??...xche non dando indicazioni sull'autopause(tipo Garmin)mi era venuto il dubbio rimanesse sempre attivo...E' vero, il 505 ha lo Start-Stop automatico.
Misura sia il tempo effettivo pedalato (Tempo Allenamento) sia quello totale (Tempo Attivo), pause incluse.