E' in Italia:
Se non sbaglio si parlava del sito di produzione della nk1k, gli stampi in foto (se non vedo male) sono quelli della rb1000.
E' in Italia:
A rigor di logica, se hanno uno stabilimento di produzione in Italia, e la rb1000 è prodotta lì, figuriamoci se non producono in questo stabilimento l'attuale top di gamma.Se non sbaglio si parlava del sito di produzione della nk1k, gli stampi in foto (se non vedo male) sono quelli della rb1000.
A rigor di logica, se hanno uno stabilimento di produzione in Italia, e la rb1000 è prodotta lì, figuriamoci se non producono in questo stabilimento l'attuale top di gamma.
Se dimostri che quella foto è recente ok, altrimenti....
In ogni caso confermerebbe solo che rb1000 "è stato prodotto" in Italia.
E quindi e' confermato a quanto pare che sia ancora la Zmm Compositi di Tavernelle val di pesa la sede di produzione...si legge il logo sul camice di un'adetto!...Risale a questa settimana. Tre giorni fa.
Ecco perché ho detto è in Italia. E per di più dovrebbe essere proprio in provincia di Firenze.E quindi e' confermato a quanto pare che sia ancora la Zmm Compositi di Tavernelle val di pesa la sede di produzione...si legge il logo sul camice di un'adetto!...
Ecco perché ho detto è in Italia. E per di più dovrebbe essere proprio in provincia di Firenze.
Certo che si può montare, il kit lo puoi trovare da qualsiasi rivenditore cipollini
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lo cercavo su internet per avere un idea del prezzo..
allora non lo so' io l'avevo ma l'ho venduto insieme alla bici e a suo tempo me l'ero fatto inviare tramite un amico, cmq il kit va bene sia x la 1000 che x la 800 e mi sembra anche la logos.
Ciao qualcuno che ha ordinato la NK1K c'è in questo thread ?
Se si quando ve la consegnano ?
Giusto per capire i tempi.
i tempi di consegna sono un po' lunghi, almeno febbraio marzo.
la mia ha reggisella diritto
di default danno quello con arretramento