Qualcuno ci ha provato? A me da sempre la voce automatica con gli orari; dovrebbero essere attivi dalle 14 ma risponde solo la voce registrata
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Qualcuno ci ha provato? A me da sempre la voce automatica con gli orari; dovrebbero essere attivi dalle 14 ma risponde solo la voce registrata
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Signori, come si dice, lasciate ogni speranza voi che entrate.Gentili clienti,
il sistema telefonica ha caricato erroneamente l'ora legale mandando in tilt il sistema apertura / chiusura orari.
Ci scusiamo per il disservizio.
Vista la situazione di sovraccarico delle linee e mail in questi giorni, vi chiediamo cortesemente di contattarci solo per richieste di assitenza post-vendita o segnalazioni problemi con ordini, evitando richieste "quando ricevo la mia bici" in quanto non disponiamo di tale informazione.
Stiamo lavorando 7 giorni su 7 per risolvere la situazione, grazie per la collaborazione
Signori, come si dice, lasciate ogni speranza voi che entrate.
sono 15 giorni che ho mandato una mail per un errore di emissione del pagamento della bici ed oggi mi arriva una nuova e-mail con le stesse identiche indicazioni. prendere la linea è un terno a lotto; se mando un'altra mail non so quando avrò risposta....
alla fine ho la bici pronta x la spedizione e non posso riceverla per problemi tecnico-burocratici-comunicativi o non so come definirli.
Ho ordinato una endurace e pagata con bonifico; ho annullato l'ordine e sostituito con Ultimate ed ho chiesto istruzioni per il pagamento e continuano a mandare mail per l'intero importo...
In pratica non so più cosa fare
ho la mail di oggi che indica spedizione per questa settimana e so anche la differenza che devo pagare ma se a loro non risulta tutto tracciato dalle mail ho paura che peggiori il casinoTieni email e distinta del bonifico e aspetta...non puoi fare altro. La mia paura é quella che ci vorranno ancora mesi....anch'io sono in attesa di una ultimate presa (e pagata) a stock dal 20 settembre e con consegna stimata per settimana 39...ora siamo a fine 44!! Cosa faccio? Disdico? Sicuramente ci vorrà almeno un mese ben che vada a riavere i soldi....quindi incazzato, ma tanto vale aspettare. Poi vedremo!
Tieni email e distinta del bonifico e aspetta...non puoi fare altro. La mia paura é quella che ci vorranno ancora mesi....anch'io sono in attesa di una ultimate presa (e pagata) a stock dal 20 settembre e con consegna stimata per settimana 39...ora siamo a fine 44!! Cosa faccio? Disdico? Sicuramente ci vorrà almeno un mese ben che vada a riavere i soldi....quindi incazzato, ma tanto vale aspettare. Poi vedremo!
La chat non funziona. Pur aspettando, ogni 2/3 minuti ricompare il pulsante
"start chat now" ma puntualmente ti dice unavailable, Loop infinito
chat?Devi provare molte volte, di solito a me ci vuole una mezzora prima di accedere alla chat
anche se non ho una canyon (che reputo bellissime), dopo aver seguito la vicenda di [MENTION=53205]pianopiano[/MENTION] vado spesso a leggere i post canyon e ogni volta che c'è una lamentela da parte di qualcuno non riesco a capire se scherzano o parlano sul serio.
il cambio orario manda in tilt il centralino per una settimana?
situazione grottesca
chat?
a me da sempre chat in italiano non disponibile
Come vedi scritto quando ti dice chat italiano non disponibile, devi impostare il paese germania e lingua inglese(o tedesco se lo capisci) e poi potrai chattare in inglese...la chat in italiano non so neanche se sia attiva
Io guardo la mia bici ed è bellissima, ma a parte la mia vicenda personale, quando leggo tutte le loro scuse su questo forum, mi viene da piangere.
Hanno due grossi problemi, il nuovo sistema, e la loro comunicazione che è a dir poco pietosa.
Ma chi li dirige?