cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
25 gr. di Whey nel beverone-PWO....ho dimenticato di scrivere, adesso correggo ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ah bon... allora ti sei quasi salvato...
cho post wo, fatti una banana e 2kiwi e lascia stare le polveri ;)
le whey shakerale con il latte e non con l acqua... non sei in definizione e il latte non ti fa male, per dio!!! (scremato o soia)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
ah bon... allora ti sei quasi salvato...
cho post wo, fatti una banana e 2kiwi e lascia stare le polveri ;)
eh se fossi a casa sicuramente, ma mi tocca arrangiarmi con robe "d'asporto".....un pó di polveri nello shaker sono meno ingombranti di 3 frutti....considerando che devo portare anche ricambio,asciugamano,contenitore+forchetta per quinoa,tonno.... ecc. :wacko:

poi come effetto le malto+destrosio sono simili a una bella banana matura ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
su su, nn farmi bestemmi@are che alla tua età saltavo i fossi per lungo... e nello zaino a scuola ci portavo anche le marmitte del motorino!!! zio billy !!!! :-x:-x:-x
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
per il latte ho letto che aumenta solo il tempo di assimilazione di Whey e creatina, e siccome mangio qualcosa 60-90' dopo non mi sembra il caso.

poi non mi piace neanche il latte tiepido (non posso portarmi il frigo in palestra :mrgreen: ) e allora preferisco l'acqua

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
per il latte ho letto che aumenta solo il tempo di assimilazione di Whey e creatina, e siccome mangio qualcosa 60-90' dopo non mi sembra il caso.

poi non mi piace neanche il latte tiepido (non posso portarmi il frigo in palestra :mrgreen: ) e allora preferisco l'acqua

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

dai dai, meno pare... i bbuilder si scolano shaker di whey e latte (scremato ovviamente se no ovvio che i grassi ne rallentano l'assimilazione delle prote) post wo... acqua solo quando sono in definizione!!
perchè devi berlo tiepido? io shakero a latte freddo di frigo... e poi le whey col latte sono un qualcosa di superlativo!!! un frappè gradevole e gratificante ;)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
dai dai, meno pare... i bbuilder si scolano shaker di whey e latte (scremato ovviamente se no ovvio che i grassi ne rallentano l'assimilazione delle prote) post wo... acqua solo quando sono in definizione!!
perchè devi berlo tiepido? io shakero a latte freddo di frigo... e poi le whey col latte sono un qualcosa di superlativo!!! un frappè gradevole e gratificante ;)
ripeto....come cavolo riesco a farmi uno shaker di latte freddo se esco di casa alle 7.15 e faccio il pwo in palestra alle 11.30?

in 4 ore è ovvio che il latte diventa tiepido...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.506
22.445
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Se devo usare il latte scremato (giustamente) preferisco l'acqua...la quota proteica del latte la ottengo aumentanto un po' le whey...
poi io uso solo whey non aromatizzate, quindi il gusto non cambierebbe ;-)
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Se devo usare il latte scremato (giustamente) preferisco l'acqua...la quota proteica del latte la ottengo aumentanto un po' le whey...
poi io uso solo whey non aromatizzate, quindi il gusto non cambierebbe ;-)

te sei "old style" :mrgreen:
a me piace il latte scremato... ormai bevo solo quello e quindi ci ho fatto l abitudine.
gia ogni tanto allungo lo shake con l acqua e perde di cremosità e densita... insomma, nn è la stessa cosa ecco.
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.031
2.898
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
te sei "old style" :mrgreen:
a me piace il latte scremato... ormai bevo solo quello e quindi ci ho fatto l abitudine.
gia ogni tanto allungo lo shake con l acqua e perde di cremosità e densita... insomma, nn è la stessa cosa ecco.

il latte scremato no, mi pare sciacquatura dei piatti! :mrgreen:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
1f16a0b804f8ccc087196203cd1d0792.jpg


250 ml. di albumi, 50 gr. farina integrale di avena, 2 cucchiaini di cacao amaro e 25 gocce di TIC.....non vi dico che buono! :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
1f16a0b804f8ccc087196203cd1d0792.jpg


250 ml. di albumi, 50 gr. farina integrale di avena, 2 cucchiaini di cacao amaro e 25 gocce di TIC.....non vi dico che buono! :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Stase vorrei provarlo anch'io, che dici se facessi albumi coi fiocchi d avena? Nn ho la farina...


Inviato??!! [emoji106]
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ne mette poco, altrimenti sarebbe quasi nero, almeno a me viene come dice gx2.

Oggi uscita di scarico in bici, una bella gamba considerando che vado soprattutto di run. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.