Stase vorrei provarlo anch'io, che dici se facessi albumi coi fiocchi d avena? Nn ho la farina...
Inviato??!! [emoji106]
potresti provare....ma non garantisco il risultato
oppure prova a frullare i fiocchi di avena per renderli ''farinosi''
che cacao usi?
io quando lo metto...dà colore![]()
in effetti la foto non rende....è più ''nero'' di quello che sembra
uso il cacao amaro della Perugina

