cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.920
1.479
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr mix fiocchi di soia e agglomerato croccante di avena al cacao
- latte parzialmente scremato, magro
- caffè con fruttosio

Primo mattino:
- caffè amaro

Pranzo:
- 90 gr risotto ai funghi
- caffè amaro

Merenda:
- caffè con fruttosio
- tazza di the all'aroma di pera e cioccolato, con bustina di stevia
- una mela

Cena:
- coscia di pollo al forno
- padellata di zucchine, peperoni, melanzane: con passata di pomodoro, cipolla rossa, evo, pepe, sale
- 70/80 gr pane integrale
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Marco Bianchi che sponsorizza un prodotto Rio mare riguardante il salmone spacciandolo come sano per i bambini, poi ho scoperto che collabora per loro. È inutile continuare a commentargli i post tanto di gente che abbocca al suo marketing ce n'è...
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.920
1.479
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Marco Bianchi che sponsorizza un prodotto Rio mare riguardante il salmone spacciandolo come sano per i bambini, poi ho scoperto che collabora per loro. È inutile continuare a commentargli i post tanto di gente che abbocca al suo marketing ce n'è...

Ma chi è questo Marco Bianchi?
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
io non le demonizzo piu di tanto... vanno bene per un effetto placebo!!
o-o

in effetti non capisco questa avversione contro i dolcificanti che molti hanno e poi si fanno fuori torte e dolci confezionata (stra pieni di grassi idrogenati e schifezze varie)....con la scusa che "si vive una volta sola"

ma guai a prendere un pó di dolcificante, quella roba "chimica" si che uccide :mrgreen: molto piú genuina una Kinder Fiesta :-x

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
appena sveglio 20 gr. Whey


colazione solita: porridge con fiocchi di avena (130 gr.), cacao amaro+TIC, Fage Total 0% e tè verde

PWO palestra: maltodestrine (15 gr.), destrosio (15 gr.), Whey (25 gr.), creatina (6 gr.) e Glutammina (3 gr.)

90' dopo: piccolo pasto "d'asporto" al volo con un avanzo di ieri sera di quinoa bollita (200 gr. peso cotto) e una scatoletta di tonno al naturale (56 gr.)-foto :mrgreen:

appena torno a casa mi faccio un bel pancake di albumi e farina di avena (oggi provo una versione dolce con TIC e cacao) ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
5fa056f9ff514c9774ad60bb4987fa3a.jpg
 
Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.511
22.447
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=37809]talpa[/MENTION]

Claudio non era una critica ai dolcificanti (anche se, a ben pensare, per uno sportivo sono, quanto meno, inutili)

il discorso era legato alla marmellata...
marmellata senza zuccheri aggiunti, IMHO non è una marmellata al massimo è una purea di frutta (poi devi mettere dei conservanti, non essendoci abbastanza zucchero)
marmellata con soli zuccheri della frutta, alla fine è solo una trovata commerciale, sempre zuccheri sono...
ecc...
ecc...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
[MENTION=37809]talpa[/MENTION]

Claudio non era una critica ai dolcificanti (anche se, a ben pensare, per uno sportivo sono, quanto meno, inutili)

il discorso era legato alla marmellata...
marmellata senza zuccheri aggiunti, IMHO non è una marmellata al massimo è una purea di frutta (poi devi mettere dei conservanti, non essendoci abbastanza zucchero)
marmellata con soli zuccheri della frutta, alla fine è solo una trovata commerciale, sempre zuccheri sono...
ecc...
ecc...
o-o ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.