Beh, direi di sì. Sono il modello nuovo, con il canale da 24?
Il cerchio nuovo non era solo sulle nuove bora. Da quello che so sulle fulcrum racing speed Xlr non è cambiato nulla.
Beh, direi di sì. Sono il modello nuovo, con il canale da 24?
senza che ti complichi la vita, dammi retta...vai di Bora...che non ti sbagli.Mmmh, visto che sono alla ricerca di un cerchio wide, le prossime full carbon saranno a scelta tra Bontrager Aeolus D3, Vision Metron 40, Campagnolo Bora One 35 (ci metto il corpetto Shimano e via), oppure prendo i cerchi con canale da 25, o da Farsports o da Yishun, e me le faccio assemblare con i mozzi e i raggi che voglio.

senza che ti complichi la vita, dammi retta...vai di Bora...che non ti sbagli.
![]()
[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION]
le Bora e le Vision...Bontrager proprio non le conosco se non per sentito dire.
le Vision sono belle ruote, ma il feeling delle Bora non ce l'hanno e poi sinceramente quel profilo 40 a me non mi dice niente.
poi come si dice...de gustibus.
![]()
Dici che sia nella terra di nessuno quel profilo? Ad ogni modo, pure io delle Bora non ho mai sentito parlar male. Devo ammettere però che esteticamente le Vision sono davvero belle.
![]()
Ciao davlak, una domanda: a quanto gonfio i Conti Sprinter? Peso 67 kg
Grazie...
tra 7,5 e 8 direi che col tuo peso basta e avanza.
Io sono dell'idea di davlak, il profilo da 40 non riesco a collocarlo, già un 35 mm può aver un senso...boh, poi non ho così tanta esperienza di ruote, vado un po' a sensazione, lo ammetto.
Le vision erano montate sotto la mia bici da catalogo, si viste da vicino fanno veramente una bella impressione, cosa che non mi hanno fatto le Qurano a cui tanto ambivo...
fuori di testa...kirk76 ha scritto:Grazie.
Il meccanico mi ha messo 9,5-10 mi sembrava troppo, è di pietra la bici![]()
Capito, io avevo le DT Swiss RRC 46 e quel profilo l'ho trovato molto polivalente.
fuori di testa...
tu provali a 7,5 e poi vagli a dire che scorrono pure di più![]()

![]()
Infatti secondo me l'ottimo è un 47 mm leggero...mmm...lightwheit?![]()
tra 7,5 e 8 direi che col tuo peso basta e avanza.
Con il suo peso, se sono gli Sprinter da 22 direi 7 anteriore e 7.5 posteriore.