Elite - Turbo Muin

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.590
219
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
torniamo a quello che avevo detto io in precedenza: meglio prendersi il muin normale e se ne sente la necessità acquistare successivamente il misuro b+, il quale secondo me è utile per utilizzare l'app my e-training e "giocare" un po' in virtualmente, ma non tanto per rilevare velocità, potenza e cadenza sul garmin....

era quello che volevo dire, solo che come dicevi anche te giustamente se uno pensa di prenderlo tanto vale prenderlo subito e buscar ei 6 mesi di app
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Ah ecco avevo capito bene .. Per altro ci vanno si 100 euri annui .. Ora nn so se con quello ci si allena meglio .. Ma sul real ne mio caso c'è tanta roba già li ...


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lello-pista

Pedivella
11 Febbraio 2012
315
6
salerno
Visita sito
Bici
specialized tarmac s-works
ideona della serata
ma se si monta 1 magnete sulla ventolina del vekkio turbomuin e si monta il misuro b+ lí vicino..... funziona come il nuovo ???

ma il nuovo. co.e fa a rilevard la cadenza? é calcolata come la potenza??
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
non ho dati diretti, ma non saprei bene dove e quando sovrastima, ma da prove fatte con pm tra le fasi a 'freddo' e a 'caldo' i dati sono piuttosto incoerenti... questo intendevo. ragion per cui preferisco il Muin tradizionale e lavorare di bpm e rpm, per poi prendere a breve un pm su bici, piuttosto che usare un dato incoerente che per di più mi viene forbito solo indoor e quando sono fuori non ho a disposizione. IMHO

Ho fatto oggi 40 min di z2,a circa 195w medi e tenendo la stessa cadenza la potenza (misurata col pm) rimane abbastanza costante,massimo saranno 5w di variazione tra primi e ultimi minuti,quindi il problema direi che non è il muin ma è il sensore che segna quello che vuole.
Da possessore,concordo con [MENTION=22766]Load[/MENTION] di lasciare perdere il misuro blu+ è piuttosto mettere un semplice sensore di cadenza.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

lello-pista

Pedivella
11 Febbraio 2012
315
6
salerno
Visita sito
Bici
specialized tarmac s-works
bene allora. il primo modello col sensore cadenza garmin rimane ottimo
anke perké la cadenza con la nuova serie é calcolata.... quindi conoscendo i trascorsi con i sensori elite..... saranno altri numeri al lotto!!

certo che é 1 peccato.

il vekkio sensore col filo (velocita e cadenza reali e potenza calcolati) se avesse funzionato per bene era il "top"