Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Hola bella gente ...
Ovviamente per domenica mattina io non voglio assolutamente vinvolare nessuno ai miei orari eh ... sia chiaro ...
Anzi considerato il fatto che state mettendo insieme un bel gruppetto per le 8.30, molto probabile che anticipi anche un po' e via con il bel freschetto della mattina ;-)
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... ti aggiorno comunque domani.

Buon weekend a tutti ;-)
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
39
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] e [MENTION=30090]ibondio[/MENTION],
io domattina vorrei uscire ma dipende dal rientro notturno :wacko:
Spero di essere presente ma se alle 8:30:01 non ci sono non mi aspettate. Se eventualmente dovessi essere in strada con qualche minuto di ritardo, vi chiamo/essemmesso/whatsappo

@TruppaDelle8:30
Domenica salvo imprevisti ci sono
 

omtet

Novellino
20 Agosto 2010
26
0
a casa mia...
Visita sito
Bici
Handmade
Se possibile, mi piacerebbe aggregarmi ad uno dei gruppi di domenica.
Premetto che non sono un super ciclista, quindi non vorrei essere d'intralcio a nessuno.
Ho capito che per l'orario si parla di 8:30. Per il luogo di ritrovo invece? Slunga di Rubattino o altrove?
Grazie

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
SSSSSluuuunga di via Rubattino: cioè qui

<iframe src="https://www.google.com/maps/embed?pb=!1m0!3m2!1sit!2sit!4v1446818347365!6m8!1m7!1srjxsdHavkt5Cdg-V1TlrFA!2m2!1d45.4773612383122!2d9.24689129151793!3f8.271156421655355!4f-13.826535977152673!5f0.7820865974627469" width="600" height="450" frameborder="0" style="border:0" allowfullscreen></iframe>

Sotto il cartello di Bosoni, Onoranze Funebri
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
SSSSSluuuunga di via Rubattino: cioè qui

<iframe src="https://www.google.com/maps/embed?pb=!1m0!3m2!1sit!2sit!4v1446818347365!6m8!1m7!1srjxsdHavkt5Cdg-V1TlrFA!2m2!1d45.4773612383122!2d9.24689129151793!3f8.271156421655355!4f-13.826535977152673!5f0.7820865974627469" width="600" height="450" frameborder="0" style="border:0" allowfullscreen></iframe>

https://www.google.it/maps/@45.4773...4!1srjxsdHavkt5Cdg-V1TlrFA!2e0!7i13312!8i6656

Sotto il cartello di Bosoni, Onoranze Funebri
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
[MENTION=26601]omtet[/MENTION], la colpa non è mia, ma accontentati

Sei appena arrivato, hai 15 messaggi e devi PORTARE RISPETTO anche se nei confronti di un VdM. Magari la colpa è di alzheimer o parkinson e potresti aver fatto una terribile gaffe...
 
Ultima modifica:

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
[MENTION=26601]omtet[/MENTION], la colpa non è mia, ma accontentati

Sei appena arrivato, hai 15 messaggi e devi PORTARE RISPETTO anche se nei confronti di un VdM. Magari la colpa è di alzheimer o parkinson e potresti aver fatto una terribile gaffe...

O ti trema la mano e schiacci "invia risposta" troppe volte o pensi che siamo rin--------ti e ci ripeti tre volte le cose. Come peraltro fa sempre mio padre con me.

:-x

Io domenica ci provo ma per questioni di coprifuoco penso di aggiungermi al primo treno di [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]. Nel caso ce la facessi ti messaggio domani
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
O ti trema la mano e schiacci "invia risposta" troppe volte o pensi che siamo rin--------ti e ci ripeti tre volte le cose. Come peraltro fa sempre mio padre con me.

:-x

Io domenica ci provo ma per questioni di coprifuoco penso di aggiungermi al primo treno di [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]. Nel caso ce la facessi ti messaggio domani
Penso di esserci anch'io, mi farebbe comodo rientrare entro le 12.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Hola bella gente ...
Ovviamente per domenica mattina io non voglio assolutamente vinvolare nessuno ai miei orari eh ... sia chiaro ...
Anzi considerato il fatto che state mettendo insieme un bel gruppetto per le 8.30, molto probabile che anticipi anche un po' e via con il bel freschetto della mattina ;-)
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... ti aggiorno comunque domani.

Buon weekend a tutti ;-)
fammi sapere, anch'io rientro rapido.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Io domenica ci provo ma per questioni di coprifuoco penso di aggiungermi al primo treno di [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]. Nel caso ce la facessi ti messaggio domani

fammi sapere, anch'io rientro rapido.

Dopo un rapido consulto pomeridiano con il mattiniero per eccellenza, alias [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], mi sa proprio che abbiamo partorito ...

Partenza ore 7.00 destinazione direttissima per Oggiono, Galbiate, Calolziocorte, Carenno e rientro da Imbersago, Vimercate ... in tutto poco meno di 120 km, il che vuol dire essere di ritorno senza problemi attorno alle 11.30

Pensò possa essere trattabile una partenza 7.15 , ma non oltre.

Ci sentiamo cmq domani.

Notte e buona pedalata per domani.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Dopo un rapido consulto pomeridiano con il mattiniero per eccellenza, alias [MENTION=41762]Madbee[/MENTION], mi sa proprio che abbiamo partorito ...

Partenza ore 7.00 destinazione direttissima per Oggiono, Galbiate, Calolziocorte, Carenno e rientro da Imbersago, Vimercate ... in tutto poco meno di 120 km, il che vuol dire essere di ritorno senza problemi attorno alle 11.30

Pensò possa essere trattabile una partenza 7.15 , ma non oltre.

Ci sentiamo cmq domani.

Notte e buona pedalata per domani.
Grazie. Troppo presto, prendo il secondo treno.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Sono super calmo
È che non riesco ad usare le faccine e non faccio capire il tono!

Per scusarmi ne butto lì una manciata, a caso :wacko: :eek: :angrymod: :rosik: :mrgreen: ;nonzo% o-o :cry:j

Ps la colpa era del forum che fa funzionare il "modifica" una volta su tre
 
Ultima modifica:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] domani confermato 8:30 Esselunga Rubattino?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.