Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Domattina esco per pochi kilometri

Visto che siete diventati tutti precisi e tassonomici, per farmi accettare da voi definisco:
Ore 9:15 SLunga di Rubattino
Destinazione: Bar di Casatenovo, Monticello e ritorno
Probabile kilometraggio: 75 km
Andatura: turistica, massimo Z3 (tanto poi si finisce in Z4...)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
no, fatto preventivo onlain
la silver per amatori mi costa 141€
ok.
La urban leggendo bene considera il btw 20 km totali al giorno.
Se eccedi col kilometraggio son razzi tuoi.
Ma va che son str***i :rosik:

Fine capitolo assicurazioni.
______________________

Menù del weekend:

sabato ore 8:00/8:10 all'NH per un brianza da 70/80 km
domenica 8:00 all'NH per il diretto per oggiono.
ps: ma per oggiono facciamo qualche salitella?

Via con la trattativa orari :mrgreen:
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Domattina esco per pochi kilometri

Visto che siete diventati tutti precisi e tassonomici, per farmi accettare da voi definisco:
Ore 9:15 SLunga di Rubattino
Destinazione: Bar di Casatenovo, Monticello e ritorno
Probabile kilometraggio: 75 km
Andatura: turistica, massimo Z3 (tanto poi si finisce in Z4...)

Ma sei impazzito??? Fa malissimo partire così tardi.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Sabato passeggiata brianzola con amico di Carate poco allenato, per voi Pro è roba da Z1 o anche Z 1/2. Probabile che parta da Milano verso le 8 (@fif.com a quell'ora ti becchi il pieno del traffico sia all'andata che al ritorno)

Per domenica mi aggrego al gruppo, tranne Valcava mi va bene tutto a qualsiasi orario e qualsiasi luogo di partenza (no auto please).
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Per domenica mi aggrego al gruppo, tranne Valcava mi va bene tutto a qualsiasi orario e qualsiasi luogo di partenza (no auto please).

Io rimango per partenza alle 7.45 ... scusate ma oltre davvero mi risulta difficile.

In ogni caso [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] mi faccio vivo domani nel pomeriggio per ultimo fine tuning ;-)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] & Co.
sabato non pedalo, ma domenica si.
Distanza che volete voi, dsl che volete voi, ritmo che volete voi....ma almeno l'orario di partenza posso deciderlo io??
:mrgreen:
8:30 rubattino.....che per voi e' sempre un giocare in casa!
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] & Co.
sabato non pedalo, ma domenica si.
Distanza che volete voi, dsl che volete voi, ritmo che volete voi....ma almeno l'orario di partenza posso deciderlo io??
:mrgreen:
8:30 rubattino.....che per voi e' sempre un giocare in casa!

daje
o-oo-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
:wacko: Mi sa che si stanno formando due gruppi, vorrei dividermi in due, ma mio malgrado alla fine dovrò far torto a qualcuno.:angrymod:
O meglio non faccio torti a nessuno ed esco per i razzi miei...
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
:wacko: Mi sa che si stanno formando due gruppi, vorrei dividermi in due, ma mio malgrado alla fine dovrò far torto a qualcuno.:angrymod:
O meglio non faccio torti a nessuno ed esco per i razzi miei...

ma va esci con chi è piu bello e simpatico ahahha
Caxxate a parte esci con chi ha l'orario + congeniale a te :eek:
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]
Sabato passeggiata brianzola con amico di Carate poco allenato, per voi Pro è roba da Z1 o anche Z 1/2. Probabile che parta da Milano verso le 8 (@fif.com a quell'ora ti becchi il pieno del traffico sia all'andata che al ritorno)

Io sono disponibile per domani. Negoziamo le 8:30?
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]
"Sabato passeggiata brianzola con amico di Carate poco allenato, per voi Pro è roba da Z1 o anche Z 1/2. Probabile che parta da Milano verso le 8 (@fif.com a quell'ora ti becchi il pieno del traffico sia all'andata che al ritorno)"

Io sono disponibile per domani. Negoziamo le 8:30?
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]
"Sabato passeggiata brianzola con amico di Carate poco allenato, per voi Pro è roba da Z1 o anche Z 1/2. Probabile che parta da Milano verso le 8 (@fif.com a quell'ora ti becchi il pieno del traffico sia all'andata che al ritorno)"

Io sono disponibile per domani. Negoziamo le 8:30?

Conoscete Crespi d'Adda?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.