speriamo piuttosto che invece questi argomenti non siano OT visto che siamo su BDC forum e non su ANIA forum ... non vorrei che qualcuno ne avesse a fastidio.
se ti riferisci a me non ti preoccupare, colleziono le tue "perle" che ho raccolto in un MAG-azine

