Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Grazie al Signore è venerdì.
Stamattina una bella gambetta di legno mi ha portato al lavoro tra un pò di nebbia e un bel sole a milano.
Escursione termica da casa mia al lavoro (7 GRADI CAXXOOOOOO).
Praticamente dovrei partire col lungo e arrivare in costume. Vabbé vabbé.

PIANO DI BATTAGLIA PER IL WEeK END:

Sabato: 1 - si esce prestino e si fa un brianzino senza guardare l'orologio ma nemmeno senza montare il cestino. Un'uscita onesta diciamo con un cafferino.
2 - non viene nessuno e allora via coi mecenate.
variante al punto 2 - si aggrega qualche cm ai mecenate tipo l'ingegnere/robertino così facciamo il culo ai segrate.

Domenica: gara cx nel uaresotto. Yo.

Ieri sera girato al sanpaolo col grandissimo Tiz.
Caxxo ma le curve sono tutte a destra :))):

Duman non ci sono...faccio un salto a Genova e ritorno...per domenica dovrei esserci ma non mi pare ci sará molta gente.
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Ok domattina allora magari sfrutto il trenino fino a... (ci penso)
ma di sicuro non arrivo a Onno, perché se no domenica faccio il nOnno. :wacko:

Robi: ricevuto.

Alle 8:10 all'nh? Conferma please. :eek:
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION]: Io ti avevo indicato la via ma tu hai preferito il demonio e la perdizione. REDIMITI!!!
Al Sanpa dalle 17:30/18:00 in poi marte/giove trovi qualcuno.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ok 8am SSSSS
Destinazione proposta Onno: 125km - 1000mt+ (700 secondo [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION]:-x)

Tragitto: Rubattino-Concorezzo-Villasanta-Casatenovo-Oggiono-Valmadrera-Onno-Valbrona-Segrino-Erba-Monza-Milano (o ... Segrino Eupilio-Oggiono-bevera-Calatenovo....)
Passo allegro senza ammazzarci 4h30' più soste.
Punti d'incontro senza sosta alle 8:10 al NH, alle 8:15 Martesana di Cologno M.se.

Buon weekend a chi non vedrò.:eek:
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ok, prenoto un biglietto A/R :-x

Ok 8am SSSSS
Destinazione proposta Onno: 125km - 1000mt+ (700 secondo [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION]:-x)

Tragitto: Rubattino-Concorezzo-Villasanta-Casatenovo-Oggiono-Valmadrera-Onno-Valbrona-Segrino-Erba-Monza-Milano (o ... Segrino Eupilio-Oggiono-bevera-Calatenovo....)
Passo allegro senza ammazzarci 4h30' più soste.
Punti d'incontro senza sosta alle 8:10 al NH, alle 8:15 Martesana di Cologno M.se.

Buon weekend a chi non vedrò.:eek:
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.084
14.053
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ok 8am SSSSS
Destinazione proposta Onno: 125km - 1000mt+ (700 secondo [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION]:-x)

Tragitto: Rubattino-Concorezzo-Villasanta-Casatenovo-Oggiono-Valmadrera-Onno-Valbrona-Segrino-Erba-Monza-Milano (o ... Segrino Eupilio-Oggiono-bevera-Calatenovo....)
Passo allegro senza ammazzarci 4h30' più soste.
Punti d'incontro senza sosta alle 8:10 al NH, alle 8:15 Martesana di Cologno M.se.

Buon weekend a chi non vedrò.:eek:

la valbrona, da Onno, sono 290dsl
gli altri 710 sono da milano a erba? :eek:

comunque ora la mia è solo invidia :bua:
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Ok 8am SSSSS
Destinazione proposta Onno: 125km - 1000mt+ (700 secondo [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION]:-x)

Tragitto: Rubattino-Concorezzo-Villasanta-Casatenovo-Oggiono-Valmadrera-Onno-Valbrona-Segrino-Erba-Monza-Milano (o ... Segrino Eupilio-Oggiono-bevera-Calatenovo....)
Passo allegro senza ammazzarci 4h30' più soste.
Punti d'incontro senza sosta alle 8:10 al NH, alle 8:15 Martesana di Cologno M.se.

Buon weekend a chi non vedrò.:eek:

:ola:
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
39
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ok 8am SSSSS
Destinazione proposta Onno: 125km - 1000mt+ (700 secondo [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION]:-x)

Tragitto: Rubattino-Concorezzo-Villasanta-Casatenovo-Oggiono-Valmadrera-Onno-Valbrona-Segrino-Erba-Monza-Milano (o ... Segrino Eupilio-Oggiono-bevera-Calatenovo....)
Passo allegro senza ammazzarci 4h30' più soste.
Punti d'incontro senza sosta alle 8:10 al NH, alle 8:15 Martesana di Cologno M.se.

Buon weekend a chi non vedrò.:eek:

Bella sgroppata, ci si vede all'sssss :)
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] : domani un giretto in bici lo faccio anch'io.
Domenica scorsa non vi ho visto all'NH, forse sono arrivato in anticipo, così ho proseguito da solo sperando di essere ripreso.
Ci si vede domani all'NH, ore 8.10 (ma se non mi vedete, andate pure senza aspettarmi).
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
aggiornamento meteo e di conseguenza ritrovo per il Pezz.
A -4 da casa stasera mi si è parato davanti una murazza di nebbia che ho dovuto attraversare a 15 km/h. se domattina non mi vedete è perché o son finito in un fosso oppure perché ho rimandato di qualche ora la partenza.
Adesso mi attacco una boccia di lagrein. o-o
 

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
Duman non ci sono...faccio un salto a Genova e ritorno...per domenica dovrei esserci ma non mi pare ci sará molta gente.

[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]
Se non devo lavorare io domenica ci sarei. Nel caso non mi dispiacerebbe un giro in zona triangolo (lariano) avvicinandomi in macchina. Magari riusciamo a combinare con [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] che se non ho capito male questo we è nella sua magione lacustre.
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]
Se non devo lavorare io domenica ci sarei. Nel caso non mi dispiacerebbe un giro in zona triangolo (lariano) avvicinandomi in macchina. Magari riusciamo a combinare con [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] che se non ho capito male questo we è nella sua magione lacustre.

Ci aggiorniamo stasera via whatzappa ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.