Grazie al Signore è venerdì.
Stamattina una bella gambetta di legno mi ha portato al lavoro tra un pò di nebbia e un bel sole a milano.
Escursione termica da casa mia al lavoro (7 GRADI CAXXOOOOOO).
Praticamente dovrei partire col lungo e arrivare in costume. Vabbé vabbé.
PIANO DI BATTAGLIA PER IL WEeK END:
Sabato: 1 - si esce prestino e si fa un brianzino senza guardare l'orologio ma nemmeno senza montare il cestino. Un'uscita onesta diciamo con un cafferino.
2 - non viene nessuno e allora via coi mecenate.
variante al punto 2 - si aggrega qualche cm ai mecenate tipo l'ingegnere/robertino così facciamo il culo ai segrate.
Domenica: gara cx nel uaresotto. Yo.
Ieri sera girato al sanpaolo col grandissimo Tiz.
Caxxo ma le curve sono tutte a destra![]()
Duman non ci sono...faccio un salto a Genova e ritorno...per domenica dovrei esserci ma non mi pare ci sará molta gente.

)


