http://corriereinnovazione.corriere...b0-11e5-8cf1-fb04904353d9.shtml?refresh_ce-cp
Ne sapete qualcosa? Potrebbe davvero essere il futuro del copertoncino?
Ne sapete qualcosa? Potrebbe davvero essere il futuro del copertoncino?
http://corriereinnovazione.corriere...b0-11e5-8cf1-fb04904353d9.shtml?refresh_ce-cp
Ne sapete qualcosa? Potrebbe davvero essere il futuro del copertoncino?
Beh mi sembra che le premesse siano buone.
I copertoncini Corsa (700x25c) li ha provati un mio amico ed è rimasto entusiasta, decantandomi meraviglie dell'altro mondo.Beh mi sembra che le premesse siano buone.
Sono curioso come una scimmia per sapere qualcosa di più sul Corsa G+.....anche se putroppo ho visto che la carcassa la fanno con il battistrada nero ed i fianchi gialli, "old style" cosa che esteticamente non mi piace per nulla...
Sono curioso di sapere come è un vero test su strada e non come dice Stambecco i classici spot da rivista....I copertoncini Corsa (700x25c) li ha provati un mio amico ed è rimasto entusiasta, decantandomi meraviglie dell'altro mondo.
Me li ha portati oggi pomeriggio, chiedendo di avere un parere in merito.
Li provo sicuramente domani.
Sono curioso di sapere come è un vero test su strada e non come dice Stambecco i classici spot da rivista....
Intanto, posso dirti che i copertoncini Vittoria Corsa G+ 700x25c pesano esattamente 257 grammi l'uno (dichiarati 240).Sono curioso di sapere come è un vero test su strada e non come dice Stambecco i classici spot da rivista....
Guarda che le Vittoria Rubino non sono coperture di alto rango, come sono per esempio le Vittoria Corsa.la cui mescola G+ Isotech® con Grafene ci ha piacevolmente sorpreso, regalando performance di ottimo livello anche nelle situazioni limite, dove tiene testa a molte coperture da competizione di alto rango
bastano le prime 3 righe
se una copertura da 55 euro non la confronti con le "alto rango" con che coperture puoi confrontarla?
se interessano sono da provare in prima persona persona, quegli articoli sono solo degli spot.
personalmente non credo li proverò a causa solo del prezzo anche se mi piacerebbe.
Guarda che le Vittoria Rubino non sono coperture di alto rango, come sono per esempio le Vittoria Corsa.
E ti assicuro che le vecchie Rubino, senza Grafene, sul bagnato erano impresentabili.
Il problema del prezzo così elevato è il Grafene, che regala prestazioni brillanti e durata dichiarata 3 volte superiore alle normali coperture.
Sei libero di censurare il test, relegandolo a semplice spot pubblicitario. Non sarò certo io a tentare di farti cambiare idea.
Beh, tenere testa non significa arrivare secondi... ma essere primi.Appunto è proprio quel che dicevo. Non sono di alto rango ma costano come le alto rango anzi quasi il doppio dei migliori top come evo cx, gp4000, prorace4 ecc
Quindi a mio parere non basta che "tengano testa" devono surclassarli indiscutibilmemte
Beh, tenere testa non significa arrivare secondi... ma essere primi.
Considera che quelle Rubino Pro Speed pesano 189 grammi, 5 grammi in meno delle Mavic Yksion Pro che però soffrono terribilmente le forature e si consumano in un amen.
Se poi le nuove Rubino Pro Speed durano veramente il triplo e resistono maggiormente alle forature, questo il test non lo evidenzia, perchè servirebbe troppo tempo per la verifica di queste due qualità, per le quali avremo un riscontro tra parecchi mesi.
Il presso delle Rubino Pro Speed è alto, ma tutte le altre della linea Rubino costano 10 euro in meno (di listino).