Barco Spirit

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
899
2.058
52
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
Come è possibile che un forum importante come questo abbia da mesi le sezioni acciaio/titanio/carbonio chiuse? [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION] [MENTION=11850]Serpe[/MENTION]cora;nonzo%;nonzo%:bua:

Qualcuno sa darmi una risposta?

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Manca pochissimo.
Ho messo il reggi come il tuo, abbinato ad una Dream Bikes R UD.

Non sono più abituato al reggi nero...mi manca tanto il PMP Ti, e forse lo faccio lucidare e lo rimetto.

Ottima scelta per entrambe le scelte... la sella te la sei fatta spedire? vedrai che ti troverai bene... Finitura?

Sul reggi, secondo me , dovresti aspettare un po'. Il tuo telaio ha una colorazione vivace, colori accesi, secondo me il giusto contrasto è il reggi nero. Con la lucidatura , secondo me , non renderebbe tanto.
Però è solo un parere.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ottima scelta per entrambe le scelte... la sella te la sei fatta spedire? vedrai che ti troverai bene... Finitura?

Sul reggi, secondo me , dovresti aspettare un po'. Il tuo telaio ha una colorazione vivace, colori accesi, secondo me il giusto contrasto è il reggi nero. Con la lucidatura , secondo me , non renderebbe tanto.
Però è solo un parere.

Sì, fatta spedire, finitura UD. Molto bella, domenica la provo.

Vedremo per il reggi, non mi convince fino in fondo. Ruote nere, reggi nero, mi sembra un po scura la bici, ho bisogno di metallo a vista ! o-o

Linguaccia

Novellino
20 Aprile 2014
14
0
campagna veneta
Visita sito
Bici
qualcheduna
:-x:-x:-x:-x

Spettacolo puro, bellissima complimenti!!!
Come ti ci trovi?

Volevo un telaio inflessibile ed effettivamente è granitico, non una flessione, neanche nei rilanci più intensi. Almeno, nulla di umanamente avvertibile per un amatore! Ha un piantone molto avanzato e la geometria non è esattamente un divano, ma sono molto contento, volevo una bici nervosa e la combinazione con cerchio in carbonio per tubolari è azzeccatissima! Non rimpiango il carbonio per nessun motivo, per adesso.

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.029
49
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Volevo un telaio inflessibile ed effettivamente è granitico, non una flessione, neanche nei rilanci più intensi. Almeno, nulla di umanamente avvertibile per un amatore! Ha un piantone molto avanzato e la geometria non è esattamente un divano, ma sono molto contento, volevo una bici nervosa e la combinazione con cerchio in carbonio per tubolari è azzeccatissima! Non rimpiango il carbonio per nessun motivo, per adesso.

bella!
è quella sul sito, vero?

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...

Quando stavamo studiando la mia, mi ha parlato del tuo progetto, chi sei, cosa volevi.... :mrgreen:
nn avevo minimamente idea di come lavorassero o come si creava un telaio su misura.. pensavo ci volesse poco e invece sono rimasto impressionato in maniera positiva.
l'altra settimana ho scritto ai Barco per raccontare un po' le mie impressioni ( da fine luglio che la ho ) e ho scritto la stessa cosa: Nessun rimpianto per il carbonio
o-o

Linguaccia

Novellino
20 Aprile 2014
14
0
campagna veneta
Visita sito
Bici
qualcheduna
Quando stavamo studiando la mia, mi ha parlato del tuo progetto, chi sei, cosa volevi.... :mrgreen:
nn avevo minimamente idea di come lavorassero o come si creava un telaio su misura.. pensavo ci volesse poco e invece sono rimasto impressionato in maniera positiva.
l'altra settimana ho scritto ai Barco per raccontare un po' le mie impressioni ( da fine luglio che la ho ) e ho scritto la stessa cosa: Nessun rimpianto per il carbonio
o-o

Ho una stima profonda dei Barco. Appassionati seri e pazienti, hanno saputo interpretare davvero quello che volevo, traslandolo sul piano geometrico. La cosa magnifica sono l'umiltà e l'attenzione con cui si son posti nel dare consigli e suggerimenti, e ascoltando con attenzione a loro volta. Tipico di chi, seppur già competente, ritiene di avere sempre qualcosa da imparare, sempre qualche spunto da trarre da chiunque. Dei professionisti veri.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
qWREhrJ.jpg

• Mi piace
Reactions: Teobass