Bella bella!Non sapevo ci fosse un dibattito sui telai di Piazzola! Questa è la mia, sul bitume ormai da un anno.
Condividervela è buon motivo per tornare a scrivere qui dentro!
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Bella bella!Non sapevo ci fosse un dibattito sui telai di Piazzola! Questa è la mia, sul bitume ormai da un anno.
Sai dirmi le tubazioni utilizzate ?Non sapevo ci fosse un dibattito sui telai di Piazzola! Questa è la mia, sul bitume ormai da un anno.

Sai dirmi le tubazioni utilizzate ?
Non sapevo ci fosse un dibattito sui telai di Piazzola! Questa è la mia, sul bitume ormai da un anno.
Non sapevo ci fosse un dibattito sui telai di Piazzola! Questa è la mia, sul bitume ormai da un anno.

UAOOOOOO !!!
Spendida !
Ma la tua? nn è ancora pronta?
Manca pochissimo.
Ho messo il reggi come il tuo, abbinato ad una Dream Bikes R UD.
Non sono più abituato al reggi nero...mi manca tanto il PMP Ti, e forse lo faccio lucidare e lo rimetto.
Ottima scelta per entrambe le scelte... la sella te la sei fatta spedire? vedrai che ti troverai bene... Finitura?
Sul reggi, secondo me , dovresti aspettare un po'. Il tuo telaio ha una colorazione vivace, colori accesi, secondo me il giusto contrasto è il reggi nero. Con la lucidatura , secondo me , non renderebbe tanto.
Però è solo un parere.

Spettacolo puro, bellissima complimenti!!!
Come ti ci trovi?
Volevo un telaio inflessibile ed effettivamente è granitico, non una flessione, neanche nei rilanci più intensi. Almeno, nulla di umanamente avvertibile per un amatore! Ha un piantone molto avanzato e la geometria non è esattamente un divano, ma sono molto contento, volevo una bici nervosa e la combinazione con cerchio in carbonio per tubolari è azzeccatissima! Non rimpiango il carbonio per nessun motivo, per adesso.
Volevo un telaio inflessibile ed effettivamente è granitico, non una flessione, neanche nei rilanci più intensi. Almeno, nulla di umanamente avvertibile per un amatore! Ha un piantone molto avanzato e la geometria non è esattamente un divano, ma sono molto contento, volevo una bici nervosa e la combinazione con cerchio in carbonio per tubolari è azzeccatissima! Non rimpiango il carbonio per nessun motivo, per adesso.

Quando stavamo studiando la mia, mi ha parlato del tuo progetto, chi sei, cosa volevi....![]()
nn avevo minimamente idea di come lavorassero o come si creava un telaio su misura.. pensavo ci volesse poco e invece sono rimasto impressionato in maniera positiva.
l'altra settimana ho scritto ai Barco per raccontare un po' le mie impressioni ( da fine luglio che la ho ) e ho scritto la stessa cosa: Nessun rimpianto per il carbonio
![]()
complimenti, è venuta molto bene!!!
Complimenti, davvero molto bella.
Prenditi una staffa da manubrio per il garmin, cosi' l'attacco resta "pulito".
![]()

Grazie !
Sì, il reparto tecnologico deve ancora essere definito. Ho ancora su il ROX, ma passerò appunto al Garmin, e vediamo di questa staffa che dici. Ma è fornita o la devo prendere a parte ?