Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Ieri eravamo tutti fotografi professionisti...

Io ho passato il sabato chiuso in palestra per un torneo di squash

Ma domenica, che domenica!
Partiti alle 8:30 con Sergio [MENTION=85450]Gambacort[/MENTION] e Matteo [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] da una fredda ma assolata Milano. Direzione Lago di Como. Parcheggio allo stadio e via a sgambare sul lato di Ponente per un allungo a Menaggio. Croce è il nostro obiettivo, ma arrivati ad Argegno la salitella ci chiama e svoltiamo per S.Anna, sulle tracce di un [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] che ci possa ispirare.

[MENTION=85450]Gambacort[/MENTION] vuole provare in salita la sua bici seminuova e il [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] sfoggia la sua favolosa Rose xlite, in una mise "exbianchinonancorarose" che mette insieme il giallo girasole col giallo acido. Gran bici, bella, bella, che ora si merita un look nero o giallo non certo le nuove scarpe ... BIANCHE.

Scherzi a parte, saliamo tutti all'ombra e perdiamo quel bel tepore che sul lungolago ci aveva illuso. Una sosta a Cerano e via su fino a Casasco, dopo aver comunque reso omaggio alla casa che ospita il [MENTION=41762]Madbee[/MENTION].

A Casasco fa freddo. Al sole, ma fa freddo. Quindi abbandoniamo l'idea di andare a Pigra, scattiamo solo una foto e poi via verso Argegno. Ci scaldiamo solo da Castello in poi e arrivati al lago non possiamo non fotografare.

Chiudiamo sotto le tre ore per 65km e un bel mille metri, impegni da me totalmente inaspettati.

Grazie raga.
 
Ultima modifica:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
che dire, gran bel giro ieri, mi sn divertito un sacco, non sembra neanche abbiamo fatto 120 km. [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] in pianura è sempre una certezza ma la cosa che più mi impressiona è come il buon [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] riesca sempre a fare la sua figurona come passistone di gran razza, nonostante pochi km, nottate insonni, insomma quando la strada spiana Marco vede rosso (e poche volte sotto i 40!!)

Bah ... troppo buono ... grazie ;-)
Come ti dicevo ieri, sul piatto viene fuori l'atleta (????) di peso ... una volta lanciato l'inerzia fa il resto ;-)
In questo periodo, se in pianura vedo rosso, in salita invece vedo i sorci verdi ... tanta tanta fatica :-)
Con l'uscita di ieri ho scavallato la soglia dei 6000 km da inizio anno ... mille precisi precisi in meno rispetto ad oggi dello scorso anno ...

Te in compenso piano, salita, mangia e bevi ... non cambia nulla ... gran gamba sempre eh ;-)

Ma a mio parere, e non mi stancherò mai di dirlo, la vera sorpresa dell'anno è il buon [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] (mi pare di aver capito che da un po' usa i tubeless :-)): sempre consistente ed affidabile e con un passo davvero importante dappertutto, considerato il fatto che rispetto alla maggior parte di noi, si porta a spasso un bello zaino di kg in più ... chapeau ;-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
@fif.com & Co.

Bravi ragazzi :mrgreen:

Avete reso omaggio alla mia casa? Come a un Santo....o un morto :asd:
Per ora non sono né l'uno né l'altro, comunque apprezzo il pensiero o-o
 
Ultima modifica:

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Bah ... troppo buono ... grazie ;-)
Come ti dicevo ieri, sul piatto viene fuori l'atleta (????) di peso ... una volta lanciato l'inerzia fa il resto ;-)
In questo periodo, se in pianura vedo rosso, in salita invece vedo i sorci verdi ... tanta tanta fatica :-)
Con l'uscita di ieri ho scavallato la soglia dei 6000 km da inizio anno ... mille precisi precisi in meno rispetto ad oggi dello scorso anno ...

Te in compenso piano, salita, mangia e bevi ... non cambia nulla ... gran gamba sempre eh ;-)

Ma a mio parere, e non mi stancherò mai di dirlo, la vera sorpresa dell'anno è il buon [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] (mi pare di aver capito che da un po' usa i tubeless :-)): sempre consistente ed affidabile e con un passo davvero importante dappertutto, considerato il fatto che rispetto alla maggior parte di noi, si porta a spasso un bello zaino di kg in più ... chapeau ;-)

quoto al 100% grande Ivan
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
E oggi, il nostro amico [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ne fa...

2j0gqvk.jpg


TANTISSIMI AUGURIIIIIII !!!!!!!
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Grazie a tutti dei graditi auguri.
Fino ad oggi tutto è andato benone, come diceva la canzone "sono un ragazzo fortunato". Ora vediamo i 46 cosa ci riservano.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Per chi ancora stesse lottando con i problemi dei QUOTE, ho avuto questa dritta, già sperimentata, che sembra funzionare:
andate su pannello utente scendete e andate su modifica opzioni. In fondo cambiate da editor wysiwig a editor standard - controlli di formattazione extra poi dovrebbe funzionare tutto.

Ciao ciao
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Per chi ancora stesse lottando con i problemi dei QUOTE, ho avuto questa dritta, già sperimentata, che sembra funzionare:
andate su pannello utente scendete e andate su modifica opzioni. In fondo cambiate da editor wysiwig a editor standard - controlli di formattazione extra poi dovrebbe funzionare tutto.

Ciao ciao

sembra funzioni! grazie!!
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Per chi ancora stesse lottando con i problemi dei QUOTE, ho avuto questa dritta, già sperimentata, che sembra funzionare:
andate su pannello utente scendete e andate su modifica opzioni. In fondo cambiate da editor wysiwig a editor standard - controlli di formattazione extra poi dovrebbe funzionare tutto.

Ciao ciao
Paolino eroe di giornata!:ola:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.