Ieri eravamo tutti fotografi professionisti...
Io ho passato il sabato chiuso in palestra per un torneo di squash
Ma domenica, che domenica!
Partiti alle 8:30 con Sergio [MENTION=85450]Gambacort[/MENTION] e Matteo [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] da una fredda ma assolata Milano. Direzione Lago di Como. Parcheggio allo stadio e via a sgambare sul lato di Ponente per un allungo a Menaggio. Croce è il nostro obiettivo, ma arrivati ad Argegno la salitella ci chiama e svoltiamo per S.Anna, sulle tracce di un [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] che ci possa ispirare.
[MENTION=85450]Gambacort[/MENTION] vuole provare in salita la sua bici seminuova e il [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] sfoggia la sua favolosa Rose xlite, in una mise "exbianchinonancorarose" che mette insieme il giallo girasole col giallo acido. Gran bici, bella, bella, che ora si merita un look nero o giallo non certo le nuove scarpe ... BIANCHE.
Scherzi a parte, saliamo tutti all'ombra e perdiamo quel bel tepore che sul lungolago ci aveva illuso. Una sosta a Cerano e via su fino a Casasco, dopo aver comunque reso omaggio alla casa che ospita il [MENTION=41762]Madbee[/MENTION].
A Casasco fa freddo. Al sole, ma fa freddo. Quindi abbandoniamo l'idea di andare a Pigra, scattiamo solo una foto e poi via verso Argegno. Ci scaldiamo solo da Castello in poi e arrivati al lago non possiamo non fotografare.
Chiudiamo sotto le tre ore per 65km e un bel mille metri, impegni da me totalmente inaspettati.
Grazie raga.
Io ho passato il sabato chiuso in palestra per un torneo di squash
Ma domenica, che domenica!
Partiti alle 8:30 con Sergio [MENTION=85450]Gambacort[/MENTION] e Matteo [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] da una fredda ma assolata Milano. Direzione Lago di Como. Parcheggio allo stadio e via a sgambare sul lato di Ponente per un allungo a Menaggio. Croce è il nostro obiettivo, ma arrivati ad Argegno la salitella ci chiama e svoltiamo per S.Anna, sulle tracce di un [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] che ci possa ispirare.
[MENTION=85450]Gambacort[/MENTION] vuole provare in salita la sua bici seminuova e il [MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION] sfoggia la sua favolosa Rose xlite, in una mise "exbianchinonancorarose" che mette insieme il giallo girasole col giallo acido. Gran bici, bella, bella, che ora si merita un look nero o giallo non certo le nuove scarpe ... BIANCHE.
Scherzi a parte, saliamo tutti all'ombra e perdiamo quel bel tepore che sul lungolago ci aveva illuso. Una sosta a Cerano e via su fino a Casasco, dopo aver comunque reso omaggio alla casa che ospita il [MENTION=41762]Madbee[/MENTION].
A Casasco fa freddo. Al sole, ma fa freddo. Quindi abbandoniamo l'idea di andare a Pigra, scattiamo solo una foto e poi via verso Argegno. Ci scaldiamo solo da Castello in poi e arrivati al lago non possiamo non fotografare.
Chiudiamo sotto le tre ore per 65km e un bel mille metri, impegni da me totalmente inaspettati.
Grazie raga.
Ultima modifica:




