la mia Cervèlo R5

9otis1

Novellino
11 Maggio 2015
87
1
Visita sito
Bici
---
ciao a tutti, vi presento la mia nuova e spero duratura (inteso come ''niente cambio bici il prossimo anno'' ma ne dubito....) , Cervèlo R5 comprata da un ragazzo della mia zona a prezzo onesto e altamente vantaggioso.

Montata come da catalogo ovvero:
-trasmissione completa dura ace di2 11velocità inclusi freni, ma guarnitura rotor 3d+
H0FDT

-componentistica (reggisella, stem e curva) fsa k-force
-ruote dt swiss rrc 46 per tubolare.
-pedali look keo blade carbon-ti

a cui ho apportato le seguenti modifiche:
-sganci rapidi Anima rossi/bordeaux, da 42gr...
-freni TEC - SL02 SUPERLIGHT da 200gr rossi/bordeaux completi di pattini
sella full carbon made in cina da 105gr
-ruote no brand da 30mm per tubolare da 1060gr...(utilizzate principalmente nel periodo autunno-inverno per preservare le dt swiss),

come peso da originale era sui 6.6/6.7kg completa di pedali....adesso dovrei essere sui 6.2kg circa che per me è gia un gran peso considerando che sono pesi rilevati con portattrezzi e 2 portaborraccia....
Ora, vorrei apportare delle ultime modifiche sopratutto a livello estetico, tipo collarino reggisella, viteria varia, tappo serie sterzo e altre piccolezze, giusto per richiamare il i particolari bordeaux....
ecco un paio di foto nelle 2 configurazioni :

Allegati

• P1010029.jpg
    P1010029.jpg
    284,7 KB · Visite: 524
  • P1010030.jpg
    P1010030.jpg
    239,3 KB · Visite: 436
  • P1010031.jpg
    P1010031.jpg
    281,4 KB · Visite: 350
  • P1010032.jpg
    P1010032.jpg
    257,6 KB · Visite: 280

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
ciao a tutti, vi presento la mia nuova e spero duratura (inteso come ''niente cambio bici il prossimo anno'' ma ne dubito....) , Cervèlo R5 comprata da un ragazzo della mia zona a prezzo onesto e altamente vantaggioso.

-trasmissione completa dura ace di2 11velocità inclusi freni, ma guarnitura rotor 3d+
H0FDT

-ruote no brand da 30mm per tubolare da 1060gr...(utilizzate principalmente nel periodo autunno-inverno per preservare le dt swiss),

come peso da originale era sui 6.6/6.7kg completa di pedali....adesso dovrei essere sui 6.2kg circa che per me è gia un gran peso considerando che sono pesi rilevati con portattrezzi e 2 portaborraccia....
Ora, vorrei apportare delle ultime modifiche sopratutto a livello estetico, tipo collarino reggisella, viteria varia, tappo serie sterzo e altre piccolezze, giusto per richiamare il i particolari bordeaux....

Bella, da ex possessore delle DT Swiss me le sarei tenute e mi sarei risparmiato anche i soldi per la sella e i freni, riguardo il gruppo mi piace averlo sempre completo. Poi, i soldi sono i tuoi ed è giusto che li spendi come meglio ti aggrada, in amicizia o-o

9otis1

Novellino
11 Maggio 2015
87
1
Visita sito
Bici
---
ciao, infatti le dt swiss le ho ancora....credo siano le migliori ruote che abbia mai avuto ed non penso proprio a venderle; la sella e i freni gia li avevo in casa e quindi, essendomici trovato bene con entrambi ho deciso di rimontarli...

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
ciao, infatti le dt swiss le ho ancora....credo siano le migliori ruote che abbia mai avuto ed non penso proprio a venderle; la sella e i freni gia li avevo in casa e quindi, essendomici trovato bene con entrambi ho deciso di rimontarli...

Hai fatto benissimo a tenertele ;):mrgreen:

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
635
16
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV

H0FDT

E che dire.... Da sogno! :cry: quanto hai speso se posso chiedertelo?

9otis1

Novellino
11 Maggio 2015
87
1
Visita sito
Bici
---
mi fa piacere ricevere questi complimenti....comunque, ci ho speso parecchio ma non avendo altri ''vizi'' non faccio fatica e non mi pesa spendere simili cifre...
il gonfia e ripara,cosi come il portattrezzi sottosella (avendo i tubolari porto solo un cacciavite e un kit di co2 e ci stanno comodamente in tasca) gli ho levati perche effettivamente stavano male, ho venduto anche il set di ruote full carbon no brand dato che non mi ci trovavo (forse perche mi sono abituato bene prima con le dt swiss rrc32 e poi con queste rrc46 che secondo me sono la soluzione a tutti i ''mali'' :mrgreen::mrgreen:; ruote leggerissime e polivalenti) .

Stavo pensando di levare pure il secondo portaborraccia visto che non lo uso mai...