Polar v650

laste28

Pignone
11 Novembre 2011
197
4
Visita sito
Bici
antiquariato
Riepilogo i valori per copertone 23 e 25 mm su ruota 700c:

23 mm: 2.098,58 mm

25 mm: 2.111,15 mm

Impostando 2.080 al posto di 2.111, lo scarto in difetto è. appunto, pari a 2.080/2.111 = 0,985, quindi circa 15 m ogni 1.000 m.
 
Ultima modifica:

baiocchig

Pignone
21 Marzo 2009
102
0
Visita sito
Scusate, ma non mi pare proprio che lo scarto tra distanza percorsa e rilevata possa dipendere dalla circonferenza ruota che si imposta; al massimo in un giro di 100 km ci si potrà sbagliare di 150 mt!
 

laste28

Pignone
11 Novembre 2011
197
4
Visita sito
Bici
antiquariato
[MENTION=14723]baiocchig[/MENTION]
Scusate, ma non mi pare proprio che lo scarto tra distanza percorsa e rilevata possa dipendere dalla circonferenza ruota che si imposta; al massimo in un giro di 100 km ci si potrà sbagliare di 150 mt!

In modalità GPS, no, ma usando il sensore di velocità è richiesta anche l'impostazione della circonferenza della ruota, come nei ciclocomputer non GPS, tipo CS500+.
 

GiuseppeJ

Pignone
28 Giugno 2015
167
1
Visita sito
Bici
Mtb:Specialized Epic comp'15 - BIANCHI Sempre Pro
ragazzi info sulla sezione mappe..?? non ditemi che devo portarmi questi 100 e passa grammi di aggeggio sui manubri senza che posso seguire una traccia..!! :(:(
 

GiuseppeJ

Pignone
28 Giugno 2015
167
1
Visita sito
Bici
Mtb:Specialized Epic comp'15 - BIANCHI Sempre Pro
e tra l altro su PolarFlow posso creare/importare dei percorsi?? non ditemi che devo continuare a farlo con Strava...che è gratis tra l altro...
 

biasion

Gregario
9 Marzo 2009
588
13
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
lo sto prendenzo su amazon che lo da a prezzo piu' basso, per i sensori di velocita e' cadenza che dovro prendere a parte cosa dovrei controllare la data di costruzione o il modello? visto che ha la batteria integrata che dopo dopo che si scarica posso buttarli, non vorrei che hanno gia tanto tempo e che mi dura poco sta batteria, grazie
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
lo sto prendenzo su amazon che lo da a prezzo piu' basso, per i sensori di velocita e' cadenza che dovro prendere a parte cosa dovrei controllare la data di costruzione o il modello? visto che ha la batteria integrata che dopo dopo che si scarica posso buttarli, non vorrei che hanno gia tanto tempo e che mi dura poco sta batteria, grazie
Non credo che sia un problema. L'apparato é uscito all'inizio di questo anno.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
lo sto prendenzo su amazon che lo da a prezzo piu' basso, per i sensori di velocita e' cadenza che dovro prendere a parte cosa dovrei controllare la data di costruzione o il modello? visto che ha la batteria integrata che dopo dopo che si scarica posso buttarli, non vorrei che hanno gia tanto tempo e che mi dura poco sta batteria, grazie
non preoccuparti di questo... i sensori si attivano solo alla prima associazione Bluetooth... polar dice inoltre che durano oltre 2 anni con un utilizzo medio... se ti può interessare... vendo il mio completo di tutto a 250 €... preso ad aprile... ancora in garanzia ovviamente...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

biasion

Gregario
9 Marzo 2009
588
13
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
non preoccuparti di questo... i sensori si attivano solo alla prima associazione Bluetooth... polar dice inoltre che durano oltre 2 anni con un utilizzo medio... se ti può interessare... vendo il mio completo di tutto a 250 €... preso ad aprile... ancora in garanzia ovviamente...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

be su amazon trovo il v650 senza accessori a 153€ se aggingo altri 50€ di sensori con 200 ho tutto nuovo la fascia cardio h7 c'e' lo gia'