Oetztaler Radmarathon 2016 "Uno mas"

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.702
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Qualche consiglio per hotel/appartamento? Ho provato su booking ma c'è il problema dell'eventuale cancellazione: non ne ho trovati con cancellazione gratuita.

ho controllato l'altra sera, e con cancellazione gratuita anch,io non ne ho trovati.
ho mandato una mail all'albergo dove ero l'anno scorso ma ancora non mi hanno risposto.

l'anno scorso aspettai la certezza di esser iscritto prima di prenotare. e di problemi per una sistemazione (nel senso che di disponibilità a Solden ce n'era ancora tanta) non ne trovai (inizio marzo avevo prenotato)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.... di problemi per una sistemazione (nel senso che di disponibilità a Solden ce n'era ancora tanta) non ne trovai (inizio marzo avevo prenotato)
E ti credo che non ne hai trovati....l'albergo dove alloggiavi non va mica via tanto presto.:wacko:

I problemi, comunque, li avranno quelli che prendono solo una o due notti, comunque.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.702
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
E ti credo che non ne hai trovati....l'albergo dove alloggiavi non va mica via tanto presto.:wacko:

I problemi, comunque, li avranno quelli che prendono solo una o due notti, comunque.

mia moglie infatti mi ha raccomandato, se possibile, di prenderne uno leggermente più a buon prezzo.....:rosik:

ma io punto a lavorarla ai fianchi e tornare lì :mrgreen:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
scusate ragazzi avete qualche dritta di qualche sito per la ricerca di alloggi a solden? è la prima volta che ci vado e vorrei già prenotare dato che ci vado con famiglia indipendentemente se vengo estratto o no. grazie

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA