cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
post bici (3 orette tranquille al fresco): 130 gr. di riso basmati mescolato con 500 gr. di yogurt magro/cannella e una calda tazza di tè :wacko:

2 ore dopo un ottimo pancake preparato con fiocchi di avena (70 gr.), farina di avena (50 gr.), albumi (250 ml.), TIC e una fialetta di aroma alla mandorla....niente male come sapore! :sbavon:

direi che ho reintegrato tutto :-x

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
post bici (3 orette tranquille al fresco): 130 gr. di riso basmati mescolato con 500 gr. di yogurt magro/cannella e una calda tazza di tè :wacko:

2 ore dopo un ottimo pancake preparato con fiocchi di avena (70 gr.), farina di avena (50 gr.), albumi (250 ml.), TIC e una fialetta di aroma alla mandorla....niente male come sapore! :sbavon:

direi che ho reintegrato tutto :-x

tu non devi reintegrare... tu devi mettere su massa, non so se il concetto ti è chiaro... e questo significa mangiare un 10% in piu di quello che consumi.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
tu non devi reintegrare... tu devi mettere su massa, non so se il concetto ti è chiaro... e questo significa mangiare un 10% in piu di quello che consumi.

:hail:

[MENTION=56504]Maestro85[/MENTION] vado bene?:mrgreen:

colazione
quadretto 70%, latte e cacao con fettona di pane, fetta di pane burro e miele

lunghissimo, non dico quanto per decenza
durante 2 fruttini, un pezzo di crostata gigante (a occhio 200-250gr!!), una barretta da 30gr

post acqua e zucchero

pranzo
orecchiette e cime di rape, 4 bombette, una 15ina di castagne, qualche noce, cioccolata calda

spuntino
ho finto di pranzare 2h fa passo direttamente alla cena :wacko:, magari 1-2 mandarini

cena
4 bombette con patate, insalata

pre nanna, meh po s penz :mrgreen:

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.854
7.499
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Ieri sera cena con il gruppo ciclisti.... Aperitivo, Antipasto con pancetta polentina e funghi, sottaceti,caraffe di vino bianco e rosso, acqua, risotto con tastasal, tortelli con zucca fatti in casa, sorbetto, tagliata,verdure cotte e crude, formaggi misti, torta millefoglie, frutta secca e agrumi, caffè con grappa, sambuca, cognac, bottiglie di spumante per i brindisi.

Inviato dal mio Hero utilizzando Tapatalk

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ieri sera cena con il gruppo ciclisti.... Aperitivo, Antipasto con pancetta polentina e funghi, sottaceti,caraffe di vino bianco e rosso, acqua, risotto con tastasal, tortelli con zucca fatti in casa, sorbetto, tagliata,verdure cotte e crude, formaggi misti, torta millefoglie, frutta secca e agrumi, caffè con grappa, sambuca, cognac, bottiglie di spumante per i brindisi.

Inviato dal mio Hero utilizzando Tapatalk

a beh, se è per quello, ieri sera ero invitato a cena da amici e abbiamo mangiato la bagna caoda(letteralmente bagna calda), un piatto a base aglio(tanto tanto), acciughe e olio che viene mangiato poi su verdura cruda tipo sedano, cardo, insalata belga ecc. Noi abbiamo voluto esagerare e l'abbiamo mangiata con i porri crudi... A parte il fatto che la camera da letto era una camera a gas, per la felicità di mia moglie... :rosik:
Stamattina sono uscito in bici e andavo a reazione:mrgreen:

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
a beh, se è per quello, ieri sera ero invitato a cena da amici e abbiamo mangiato la bagna caoda(letteralmente bagna calda), un piatto a base aglio(tanto tanto), acciughe e olio che viene mangiato poi su verdura cruda tipo sedano, cardo, insalata belga ecc. Noi abbiamo voluto esagerare e l'abbiamo mangiata con i porri crudi... A parte il fatto che la camera da letto era una camera a gas, per la felicità di mia moglie... :rosik:
Stamattina sono uscito in bici e andavo a reazione:mrgreen:

bagna caôda e porri è uno spettacolo! ;-) o-o però ci va del buon succo d'uva fermentato per accompagnare il tutto ;-) !

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Cari amici piemontesi... Io vi voglio bene, tanto, ma la bagna cauda fa veramente vomitare :))):
livia.gif

Pentiti ERETICO!! :mrgreen:

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Per rimanere in argomento svacco,ieri sera sushi e sashimi home made,in sei, 900g di riso e circa 1,5kg di pesce (orata,branzino,tonno,salmone)più mezzo avocado,mezzo cetriolo,mezza carota,4 bottiglie di bianco,ottimi pasticcini (le donne senza dolce non ce la possono fare[emoji1]),limoncino e uploadfromtaptalk1448828524740.jpg bargnolino anche loro home made.
Stamattina il giro è stato duro [emoji28],di certo non ero scarico di carboidrati ![emoji16]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Per rimanere in argomento svacco,ieri sera sushi e sashimi home made,in sei, 900g di riso e circa 1,5kg di pesce (orata,branzino,tonno,salmone)più mezzo avocado,mezzo cetriolo,mezza carota,4 bottiglie di bianco,ottimi pasticcini (le donne senza dolce non ce la possono fare[emoji1]),limoncino e Vedi l'allegato 137665 bargnolino anche loro home made.
Stamattina il giro è stato duro [emoji28],di certo non ero scarico di carboidrati ![emoji16]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

cazz, complimenti... dalla foto ci sai proprio fare
:hail::hail::hail:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.