post bici (3 orette tranquille al fresco): 130 gr. di riso basmati mescolato con 500 gr. di yogurt magro/cannella e una calda tazza di tè![]()
2 ore dopo un ottimo pancake preparato con fiocchi di avena (70 gr.), farina di avena (50 gr.), albumi (250 ml.), TIC e una fialetta di aroma alla mandorla....niente male come sapore!
direi che ho reintegrato tutto![]()
tu non devi reintegrare... tu devi mettere su massa, non so se il concetto ti è chiaro... e questo significa mangiare un 10% in piu di quello che consumi.
tu non devi reintegrare... tu devi mettere su massa, non so se il concetto ti è chiaro... e questo significa mangiare un 10% in piu di quello che consumi.

, magari 1-2 mandarini...lunghissimo, non dico quanto per decenza...

Ieri sera cena con il gruppo ciclisti.... Aperitivo, Antipasto con pancetta polentina e funghi, sottaceti,caraffe di vino bianco e rosso, acqua, risotto con tastasal, tortelli con zucca fatti in casa, sorbetto, tagliata,verdure cotte e crude, formaggi misti, torta millefoglie, frutta secca e agrumi, caffè con grappa, sambuca, cognac, bottiglie di spumante per i brindisi.
Inviato dal mio Hero utilizzando Tapatalk
a beh, se è per quello, ieri sera ero invitato a cena da amici e abbiamo mangiato la bagna caoda(letteralmente bagna calda), un piatto a base aglio(tanto tanto), acciughe e olio che viene mangiato poi su verdura cruda tipo sedano, cardo, insalata belga ecc. Noi abbiamo voluto esagerare e l'abbiamo mangiata con i porri crudi... A parte il fatto che la camera da letto era una camera a gas, per la felicità di mia moglie... :rosik:
Stamattina sono uscito in bici e andavo a reazione![]()
però ci va del buon succo d'uva fermentato per accompagnare il tutto bagna caôda e porri è uno spettacolo!![]()
però ci va del buon succo d'uva fermentato per accompagnare il tutto
!

barbera d'alba come se piovesse
era la mia serata libera![]()
abbinamento perfetto per me, l'acidità della barbera rinfresca bene![]()
assolutamente, poi la fa un mio caro amico di Novello, ben strutturata, è la pace dei sensi
bagna caôda e porri è uno spettacolo!![]()
però ci va del buon succo d'uva fermentato per accompagnare il tutto
!

Cari amici piemontesi... Io vi voglio bene, tanto, ma la bagna cauda fa veramente vomitare![]()
bargnolino anche loro home made.Per rimanere in argomento svacco,ieri sera sushi e sashimi home made,in sei, 900g di riso e circa 1,5kg di pesce (orata,branzino,tonno,salmone)più mezzo avocado,mezzo cetriolo,mezza carota,4 bottiglie di bianco,ottimi pasticcini (le donne senza dolce non ce la possono fare[emoji1]),limoncino e Vedi l'allegato 137665 bargnolino anche loro home made.
Stamattina il giro è stato duro [emoji28],di certo non ero scarico di carboidrati ![emoji16]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Non ti conviene, ti frego i piatti [emoji23]Se mai avremmo l occasione di cenare assieme, tu siederai alla mia destra! [MENTION=12152]gx2[/MENTION]
Bombette, involtini di prosciutto fresco con formaggio o scamorza e prosciutti cotto o pancetta, googla bombette cisternino [emoji39]e invece dovresti dirlo perché son chilometri e pasti da camionista
bombette con patate?![]()