un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
grazie per i preziosi consigli .... diciamo che le ruote ora come ora se affronterò questa spesa non potrò proprio permettermele, ma un domani chissà ..... quindi in conclusione la prendo sta SL8? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao Francesco, vorrei porti all'attenzione che tutti i telai in carbonio della Trek sono iperobusti, in incidenti di vario genere non cedono. Oltre a ciò volevo dirti che con èmonda SL sei obbligato su una geometria del telaio di tipo H2, invece con èmonda SLR puoi scegliere tra 2 tipo di geometria H1 più racing e H2 più turistica ma viene anche usata da alcuni corridori del Trek Factory Racing o-o o-o

Ultima modifica:

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
697
238
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
perxhè attacco manubrio e manubrio cosa c'è che non va? con cosa l hai modificata te? quanto hai speso? grazie

Di male nulla, partendo dalla base che per colorazione che mi piaceva di piu ho preso la SL5 che é peggior equipaggiata che la SL8. Ho messo l'attacco manubrio FSA OS99. Per il manubrio ho scelto l'FSA k force compact perché come misura é piú "compact" di quello si serie. Inoltre ho comprato le Mavic Pro Exalith SL. Ci monteró inoltre il mio attuale gruppo shimano DI2 Ultegra.

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
697
238
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ciao Francesco, vorrei porti all'attenzione che tutti i telai in carbonio della Trek sono iperobusti, in incidenti di vario genere non cedono. Oltre a ciò volevo dirti che con èmonda SL sei obbligato su una geometria del telaio di tipo H1, invece con èmonda SLR puoi scegliere tra 2 tipo di geometria H1 più racing e H2 più turistica ma viene anche usata da alcuni corridori del Trek Factory Racing o-o o-o

Ciao é al contrario, la SL é solo in H2

alebos84

Pedivella
23 Febbraio 2009
349
46
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Bici
Trek Domane 6.2 - Renova M2 Alluminio (in ritorno) - Giant TCX Ciclocross - Felt Nine 3
Arrivata!!
Non vedo l'ora di provarla ma dovrò aspettare almeno un paio di settimane, intanto la guardo...

Allegati

• image1.jpg
    image1.jpg
    168,6 KB · Visite: 189

alebos84

Pedivella
23 Febbraio 2009
349
46
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Bici
Trek Domane 6.2 - Renova M2 Alluminio (in ritorno) - Giant TCX Ciclocross - Felt Nine 3
Molto bella !!! E' una domane 6.2 ??? o-o

... ammazza quanti raggi le ruote, cosa sono ???;nonzo%

si 6.2 con colore personalizzato. le ruote sono marchisio solida, 32 posteriore e 28 anteriore. non sono particolarmente belle ma le ho già avute e mi trovo benissimo. le uso con copertoni da 28.
la bici l'ho presa con le bontrager aura 5 tlr ed tutta un'altra cosa come estetica.

alebos84

Pedivella
23 Febbraio 2009
349
46
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Bici
bellissima e bravissimo se resisti 2 settimane a guardarla e basta :mrgreen:

infatti non è detto che riesca... devo togliere dei nei in testa giovedì prossimo e non posso portare il casco per via dei punti.
mi rifarò durante le 3 settimane a casa nel periodo natalizio...

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
bella complimenti!!! vedrai che sarà ancora meglio quando ci vai in giro!!!!
poi la domane 6 chissà perchè mi piace tantissimo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.