Real turbo muin

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
con il smart b+ ho solo il misuro,non ho nessuna chiavetta da usare sul pc.......quindi non posso utilizzare il programma bkool
ah... io l'ho preso usato... era già completo di chiavetta.... devi solo avere un po' di pazienza... io lo sto installando adesso... domani spero di provarlo.😉 😉 😉

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.875
707
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
ah... io l'ho preso usato... era già completo di chiavetta.... devi solo avere un po' di pazienza... io lo sto installando adesso... domani spero di provarlo.😉 😉 😉

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

ok :) poi gentilmente fammi sapere come ti trovi con il connubbio rullo elite e il programma Bkool :)
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
ok :) poi gentilmente fammi sapere come ti trovi con il connubbio rullo elite e il programma Bkool :)
va bene... ho programmato un giro di 40 km per iniziare... con un po' di dislivello... anch'io sono curioso... ma lo sono ancora di più della possibilità di fare i video... sai... ho una moto... e abito a 80 km da Cortina.😉 😉 😉

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
buongiorno a tutti... in Friuli nebbia e freddo... giornata perfetta per i rulli... quanti di voi sono iscritti a bkool??? io mi sono iscritto ieri sera....volevo sapere se qualcuno ha voglia di fare un gruppetto per trovarci una volta a settimana e fare qualche percorso... probabilmente molti di voi già lo fanno... sono un "novellino" non so ancora come funziona il tutto... 😉😉😉

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

giarma

Pignone
19 Febbraio 2014
238
2
Alta Brianza
Visita sito
Bici
Dogma F8 -Kemo KE-R5
buongiorno a tutti... in Friuli nebbia e freddo... giornata perfetta per i rulli... quanti di voi sono iscritti a bkool??? io mi sono iscritto ieri sera....volevo sapere se qualcuno ha voglia di fare un gruppetto per trovarci una volta a settimana e fare qualche percorso... probabilmente molti di voi già lo fanno... sono un "novellino" non so ancora come funziona il tutto... 😉😉😉

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Al momento uso un PC un po' datato per Bkool, ma appena riuscirò ad aggiornarlo, vorrei provarlo anch'io.

Nel frattempo leggerò i vostri feedback

o-o
 

GianniBike

Gregario
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
507
88
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
Uso BKool da diversi mesi, ovvero da quando è stata implementata la compatibilità con il Real Turbo Muin e non posso che parlarne bene. Funziona perfettamente e legge anche la cadenza, cosa che Zwift non faceva; potenza leggermente sovrastimata e nessuna possibilità di fare una calibrazione, ma per uso "ludico" è perfetto. Adesso sono diventato utente premium per 3 mesi (offerta a 99 centesimi non si poteva rifiutare!), e devo dire che la varietà di video presenti non è male. Tra l'altro sono in streaming per cui non devi scaricare nulla. le sessioni sono quasi sempre in compagnia di altri bikers di altri paesi (per lo più spagnoli) e questo lo rende abbastanza stimolante e competitivo. Se poi colleghi il tuo profilo Strava carica automaticamente le sessioni complete di mappa. Addirittura trasforma le attività Strava in programmi Bkool (ovviamente senza video ma complete di profilo altimetrico e percorribili sulla mappa e 3D). Molto soddisfatto. Non escludo di rinnovarlo a fine promozione.
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Uso BKool da diversi mesi, ovvero da quando è stata implementata la compatibilità con il Real Turbo Muin e non posso che parlarne bene. Funziona perfettamente e legge anche la cadenza, cosa che Zwift non faceva; potenza leggermente sovrastimata e nessuna possibilità di fare una calibrazione, ma per uso "ludico" è perfetto. Adesso sono diventato utente premium per 3 mesi (offerta a 99 centesimi non si poteva rifiutare!), e devo dire che la varietà di video presenti non è male. Tra l'altro sono in streaming per cui non devi scaricare nulla. le sessioni sono quasi sempre in compagnia di altri bikers di altri paesi (per lo più spagnoli) e questo lo rende abbastanza stimolante e competitivo. Se poi colleghi il tuo profilo Strava carica automaticamente le sessioni complete di mappa. Addirittura trasforma le attività Strava in programmi Bkool (ovviamente senza video ma complete di profilo altimetrico e percorribili sulla mappa e 3D). Molto soddisfatto. Non escludo di rinnovarlo a fine promozione.
anch'io lo trovo molto interessante e credo di abbonarmi a premium... adesso sto per fare la mia prima sessione di allenamento... vediamo come va....

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
ragazzi... ma come si fanno a vedere anche i video su un allenamento singolo ad esempio... ho capito che dal sito si programmano le corse... ma poi quando si apre il software di bkool... a me la traccia funziona bene... ma non si vede il video.... bisogna fare l'abbonamento premium??? o cosa???

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

GianniBike

Gregario
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
507
88
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
ragazzi... ma come si fanno a vedere anche i video su un allenamento singolo ad esempio... ho capito che dal sito si programmano le corse... ma poi quando si apre il software di bkool... a me la traccia funziona bene... ma non si vede il video.... bisogna fare l'abbonamento premium??? o cosa???

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Yes. Solo i profili premium possono vedere i video e le realtà virtuale 3D.
I profili free solo la mappa. o-o
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Yes. Solo i profili premium possono vedere i video e le realtà virtuale 3D.
I profili free solo la mappa. o-o
ecco... infatti mi sono sparato un realvideo scaricato... in pratica un giri un tailandia o via di li... tutto bene... l'unica cosa... la percentuale di salita... al 7 % usavo 34 / 24 ... che di solito uso sopra il 10%....ho ritirato il tutto dopo l'aggiornamento... c'è altro da fare???

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
sono allenamenti più precisi o cosa???

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
purtroppo i programmi della elit sono proprio base, come andassi su una bici in palestra-...

su road ci sono esercizi specifici a quello che vuoi fare e per quello che vuo allenare.. lo usa un mio amico e c'è davvero il mondo..

poi nn devi cambiare marcia .. fa tutto il programma sul rullo..
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
purtroppo i programmi della elit sono proprio base, come andassi su una bici in palestra-...

su road ci sono esercizi specifici a quello che vuoi fare e per quello che vuo allenare.. lo usa un mio amico e c'è davvero il mondo..

poi nn devi cambiare marcia .. fa tutto il programma sul rullo..
si può provare gratuitamente???

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk