SIGMA mette il GPS : ROX 10.0

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced, Look carbon, Trek 6500
ciao a tutti, faccio una domanda a chi ha gia avuto il problema delle bolle nello schermo.
ho scritto a sigma che rispondendomi mi ha detto, di inviare il rox in fabbrica in germania se non sbaglio comprensivo di mail di richiesta.
la mia domanda è questa: io ho acquistato il rox a gennaio, per cui ancora in garanzia, su amazon, devo allegare anche la fattura di acquisto o mi devo prima rivolgermi al venditore di amazon?
grazie michele

Alcuni post fa [MENTION=83617]marmauro[/MENTION] e [MENTION=57599]frapiccio[/MENTION] hanno spiegato cosa devi fare. Dai un'occhiata. Ciao

Pedalare!!![emoji468]🏿

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.360
450
Visita sito
Bici
Wilier
qualcuno usa anche gli orologi per il running ? si possono scaricare i dati nel data center vero ?

Non uso questi prodotti anche se ho visto il modello "RC MOVE" che via Bluetooth si può collegare all'iphone+app e tramite Dongle usb al PC+Datacenter.

Viene venduto con Fascia HR bt e Dongle usb.

http://www.sigmasport.com/en/produkte/sportuhren/laufuhren/digital/rcmove/highlights

Tempo fa avevo verificato l'importazione di un file LOG "Running" derivato dal ROX 6.0 ...
Il datacenter recepisce tutti i dati running registrati "</user><sport><![CDATA[running]]" e genera l'attività con icona sport di colore verdino e indicazione "Run"

intervall-erstellen.jpg

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Non uso questi prodotti anche se ho visto il modello "RC MOVE" che via Bluetooth si può collegare all'iphone+app e tramite Dongle usb al PC+Datacenter.

Viene venduto con Fascia HR bt e Dongle usb.

http://www.sigmasport.com/en/produkte/sportuhren/laufuhren/digital/rcmove/highlights

Tempo fa avevo verificato l'importazione di un file LOG "Running" derivato dal ROX 6.0 ...
Il datacenter recepisce tutti i dati running registrati "</user><sport><![CDATA[running]]" e genera l'attività con icona sport di colore verdino e indicazione "Run"

intervall-erstellen.jpg

grazie ! scusa l'ignoranza, cosa sarebbe la dongle usb ?

marmauro

Novellino
22 Luglio 2015
53
2
Visita sito
Bici
Specialized
Una curiosità.... Qualcuno è riuscito ad utilizzare la fascia del rox 10 che è ant+ con applicazioni sul cellulare tipo strava o runtastic?? Telefono s5 mini o lg g3... A me non la rileva...

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.360
450
Visita sito
Bici
Wilier
Una curiosità.... Qualcuno è riuscito ad utilizzare la fascia del rox 10 che è ant+ con applicazioni sul cellulare tipo strava o runtastic?? Telefono s5 mini o lg g3... A me non la rileva...

Sei sicuro che i due device da te indicati dispongano del supporto integrato Ant+ ?

"S5" probabilmente si, "S5 mini" non mi pare ...
"LG G3" non sono certissimo ma non mi pare ...

Potrebbe servire il dongle Ant+ aggiuntivo + interfaccia x OTG(?) ...
Da confermare !!

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.360
450
Visita sito
Bici
Wilier
ancora grazie, per risparmiare potrei prenderla versione senza fascia utilizzando quello che ho già del rox 10 ?

OT:
Il prodotto RC Move trasmette e riceve tramite il protocollo "Bluetooth Smart" .
La fascia HR in dotazione all'orologio "RC Move" è specifica per "Bluetooth Smart" .
La fascia HR del Rox 10.0 è Ant+ !
---------------------------------------------
Icone Sport nel DC 4.0.10 - immagine allegata.

Allegati

• DC Run.jpg
    DC Run.jpg
    40 KB · Visite: 30

frapiccio

Pignone
16 Giugno 2013
231
2
Visita sito
Bici
bella domanda
ciao a tutti, faccio una domanda a chi ha gia avuto il problema delle bolle nello schermo.
ho scritto a sigma che rispondendomi mi ha detto, di inviare il rox in fabbrica in germania se non sbaglio comprensivo di mail di richiesta.
la mia domanda è questa: io ho acquistato il rox a gennaio, per cui ancora in garanzia, su amazon, devo allegare anche la fattura di acquisto o mi devo prima rivolgermi al venditore di amazon?
grazie michele

Passa da Amazon che per le sostituzioni sono dei maestri!
Spieghi il problema e te lo cambiano senza troppi problemi, te lo spediscono subito e hai 30 giorni per spedire il tuo oggetto difettoso, altrimenti ti accreditano il costo.
Ovvero non stai nemmeno un giorno senza ROX

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced, Look carbon, Trek 6500

DavColFer

Novellino
16 Febbraio 2015
58
0
Visita sito
Bici
Colnago
Bolle sullo schermo che ho tirato ed alzato, con un pessimo risultato metà schermo è aperto e senza protezione . Chiamo l'assistenza su Amazon, poichè non mi è piu possibile fare il reso . Il Sigma l'avevo comprato a Marzo 2015.

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Bolle sullo schermo che ho tirato ed alzato, con un pessimo risultato metà schermo è aperto e senza protezione . Chiamo l'assistenza su Amazon, poichè non mi è piu possibile fare il reso . Il Sigma l'avevo comprato a Marzo 2015.

Marzo 2015!!! ma allora durano veramente poco!! ma quale può essere la causa di queste bolle?caldo/freddo ?