Ho visto che questa notizia è apparsa solo sul Mattino (chissà come mai !) e conoscendo personalmente qualche giornalista che lavora per la testata (non quello che ha scritto questo articolo) l'indice di veridicità è del 50% .
Ho visto che questa notizia è apparsa solo sul Mattino (chissà come mai !) e conoscendo personalmente qualche giornalista che lavora per la testata (non quello che ha scritto questo articolo) l'indice di veridicità è del 50% .
. Sabato invece era una bella giornata e ho voluto esagerare! Ho letto! Hai fatto un'uscita alpina [emoji16] io invece sono stato ammalato e tra una storia e l'altra saranno quasi tre settimane che non esco... Adesso potrei ma la nebbia è bella fissa#Lightwave io sono uscito ieri con il gruppo e ho fatto la solita pianura fino a Vó per poi salire fino a Teolo...acqua e discesa per Villa poi a dx verso Torreglia. Tanta ma tanta nebbia...do bae!! Ma va bene lo stesso. Sabato invece era una bella giornata e ho voluto esagerare!
![]()
! Forza, fondo lento...tranquillo...pianura...magari sali a Teolo e poi scendi dall'altra parte e risali e poi vai verso Pd. Non aver paura...basta stare attenti...in genere sui Colli la nebbia la vedi un po' meno. Forza, se hai tempo esci!! 
Magari [emoji1] [emoji106] mi sa che divento lo stemma di qualche macchina [emoji16] moh devo prendere casa a este così non ho più scuse!Ma esci lo stesso che problemi ti fai!! Dai prendi la bici e esci...tutto di guadagnato vecio! Forza, fondo lento...tranquillo...pianura...magari sali a Teolo e poi scendi dall'altra parte e risali e poi vai verso Pd. Non aver paura...basta stare attenti...in genere sui Colli la nebbia la vedi un po' meno. Forza, se hai tempo esci!!
![]()

Ciao lightwave anche io ho il problema delle dita dei piedi gelati purtroppo ci devo convivere le ho provate tutte... domani sarà freddissimo mi sa che partirò verso le 10...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
È che non so che fare, sta cosa mi toglie un po' il piacere della pedalata... L'ultima volta ho dovuto fare lunga tappa a este con cornetto e cappuccino per riscaldarmi [emoji16]Più roba ti metti sui piedi peggio è , perché sudi e poi il sudore ghiaccia
Riproverò, grazie... Vorrei puntare un Teolo domani, vediamo se sono abbastanza in formaI
E anche questione di testa, io l anno scorso ne soffrivo di più , cerca di nn pensarci, ps piccolo suggerimento stringi poco gli strappi delle scarpe , metti solo un paio di calzini nn troppo grossi in modo da avere la scarpa nn troppo stretta e cerca di muovere le dita spesso