Chi c'è di Padova? (parte 23)

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
487
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
#Lightwave io sono uscito ieri con il gruppo e ho fatto la solita pianura fino a Vó per poi salire fino a Teolo...acqua e discesa per Villa poi a dx verso Torreglia. Tanta ma tanta nebbia...do bae!! Ma va bene lo stesso ;) . Sabato invece era una bella giornata e ho voluto esagerare! :mrgreen:

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
#Lightwave io sono uscito ieri con il gruppo e ho fatto la solita pianura fino a Vó per poi salire fino a Teolo...acqua e discesa per Villa poi a dx verso Torreglia. Tanta ma tanta nebbia...do bae!! Ma va bene lo stesso ;) . Sabato invece era una bella giornata e ho voluto esagerare! :mrgreen:
Ho letto! Hai fatto un'uscita alpina [emoji16] io invece sono stato ammalato e tra una storia e l'altra saranno quasi tre settimane che non esco... Adesso potrei ma la nebbia è bella fissa

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
487
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ma esci lo stesso che problemi ti fai!! Dai prendi la bici e esci...tutto di guadagnato vecio ;) ! Forza, fondo lento...tranquillo...pianura...magari sali a Teolo e poi scendi dall'altra parte e risali e poi vai verso Pd. Non aver paura...basta stare attenti...in genere sui Colli la nebbia la vedi un po' meno. Forza, se hai tempo esci!! ;)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ma esci lo stesso che problemi ti fai!! Dai prendi la bici e esci...tutto di guadagnato vecio ;) ! Forza, fondo lento...tranquillo...pianura...magari sali a Teolo e poi scendi dall'altra parte e risali e poi vai verso Pd. Non aver paura...basta stare attenti...in genere sui Colli la nebbia la vedi un po' meno. Forza, se hai tempo esci!! ;)
Magari [emoji1] [emoji106] mi sa che divento lo stemma di qualche macchina [emoji16] moh devo prendere casa a este così non ho più scuse!

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Presente! Questa settimana sono riuscito ad uscire sia lunedì che martedì, era parecchio che non uscivo e avevo bisogno di riprendere un poco di fiato...entrambe le volte tornato con le dita dei piedi gelate :bua:

Spero che nel fine settimana non ci sia nebbia! Comincerei ad averne le bip piene :mrgreen:

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Ciao lightwave anche io ho il problema delle dita dei piedi gelati purtroppo ci devo convivere le ho provate tutte... domani sarà freddissimo mi sa che partirò verso le 10...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ciao lightwave anche io ho il problema delle dita dei piedi gelati purtroppo ci devo convivere le ho provate tutte... domani sarà freddissimo mi sa che partirò verso le 10...

Ah, io pensavo fosse colpa delle mie scarpe, magari troppo "estive", ma cominci a farmi pensare che possa essere un mio problema fisico diciamo...boh, domani provo a mettermi due copriscarpe, uno sottile e l'altro tipo calza, ma ho come l'impressione di patire il freddo unicamente da sotto. Boh, proverò!

Ho visto le previsioni, nebbia anche domani! E in effetti già stasera era più freddo, perciò domani mattina credo che sul presto ci sarà un po' da battere i denti :mrgreen:

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
Più roba ti metti sui piedi peggio è , perché sudi e poi il sudore ghiaccia

gazibo83

20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
I
E anche questione di testa, io l anno scorso ne soffrivo di più , cerca di nn pensarci, ps piccolo suggerimento stringi poco gli strappi delle scarpe , metti solo un paio di calzini nn troppo grossi in modo da avere la scarpa nn troppo stretta e cerca di muovere le dita spesso

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
I
E anche questione di testa, io l anno scorso ne soffrivo di più , cerca di nn pensarci, ps piccolo suggerimento stringi poco gli strappi delle scarpe , metti solo un paio di calzini nn troppo grossi in modo da avere la scarpa nn troppo stretta e cerca di muovere le dita spesso

Riproverò, grazie... Vorrei puntare un Teolo domani, vediamo se sono abbastanza in forma

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
487
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Io faccio così: calza belgian della castelli (primaverile/autunnale) sopra alla scarpa e copriscarpa sempre della Castelli (modello Narcisista)....e non soffro il freddo. Poi sulle dita dei piedi e delle mani mi metto una crema scaldante della Sixtus comprata da Borghi bike a Ferrara. Mi trovo molto bene così. Con temperature non molto rigide (5/6 gradi) uso solo il copriscarpe Narcisista della Castelli o quello vecchio della Specialized che mi hanno regalato quando ho comprato le S-Works 4 anni fa.