Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Il sensore va messo davanti e non vi ricordate più di averlo,se non quando si scarica la batteria.Avete una mania del posteriore,il sensore va messo sull'altro posteriore....

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
A parte che ognuno lo mette dove gli pare :mrgreen:

Adesso mi hai incuriosito, che ruota hai ?

carlo

appunto.....

A parte l'uso di lenticolari all'anteriore :wacko:

L'unico motivo a cui riesco a pensare è la bici sui rulli

carlo

infatti l'ho messo al posteriore proprio per questa eventualità.
sinceramente non mi sono mai accorto di eventuali anomalie, ma alla prossima uscita provero a fare qualche pedalata all'indietro e vedrò

aleguasp

Pignone
25 Maggio 2015
261
43
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Salve a tutti,
dopo l'acquisto di un Edge 1000, vi porgo subito una domanda, approfittando della vostra esperienza.

Ho un account Strava e ho deciso di autorizzare sul sito di Strava la sincronizzazione automatica dei giri fatti salvati su Garmin Connect.

Oggi ho fatto il primo giro interamente registrato su Edge 1000. Arrivo a casa, sicuro di trovare i dati anche sul sito di Strava e invece ...niente.

Dove sbaglio?

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Salve a tutti,
dopo l'acquisto di un Edge 1000, vi porgo subito una domanda, approfittando della vostra esperienza.

Ho un account Strava e ho deciso di autorizzare sul sito di Strava la sincronizzazione automatica dei giri fatti salvati su Garmin Connect.

Oggi ho fatto il primo giro interamente registrato su Edge 1000. Arrivo a casa, sicuro di trovare i dati anche sul sito di Strava e invece ...niente.

Dove sbaglio?
Hai GarminConnect sul telefono?
Hai associato BT telefono e 1000?
Se non hai GC sul telefono, hai memorizzato una rete WiFi sull'Edge?
Ciao
G

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Salve a tutti,

Dove sbaglio?

Su GC vedi l'autorizzazione?

Icona con la testa > Impostazioni > Informazioni sull'account

A fondo pagina dovresti vedere Applicazione e Autorizzazione = Strava e Read e la possibilità di revocare l'autorizzazione.

carlo

aleguasp

Pignone
25 Maggio 2015
261
43
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Allora....

Su GC risulto connesso a Strava (infatti vedo i miei segmenti preferiti con tanto di stella).

Su strava risulto connesso a GC.

Ma per la sincronizzazione bisogna essere Strava premium? Sapevo che solo per i segmenti in tempo reale era necessaria l'opzione a pagamento.

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Allora....

Su GC risulto connesso a Strava (infatti vedo i miei segmenti preferiti con tanto di stella).

Su strava risulto connesso a GC.

Ma per la sincronizzazione bisogna essere Strava premium? Sapevo che solo per i segmenti in tempo reale era necessaria l'opzione a pagamento.
Hai controllato ciò che ti ho suggerito?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

aleguasp

Pignone
25 Maggio 2015
261
43
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Allora, forse mi sono spiegato male...Scusate.

L'attività è stata correttamente caricata su Garmin Connect, appena finito il giro tramite bluetooth/rete dati mobile dello smart phone. Su Strava non è stato caricato niente nonostante io avessi precedentemente autorizzato la sincronizzazione automatica tra Garmin Connect e Strava .

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Io ho capito che l'attività è presente su GC ma non su Strava,

ma forse ho capito male

carlo

Salve a tutti,

Dove sbaglio?

Ho letto velocemente e risposto altrettanto mentre camminavo per strada ma:

1) Capisco che l'ha appena deciso di sincronizzare, in precedenza non era così
2) Si tratta del primo giro che fa col 1000
boh!
In effetti certi quesiti sono postati in modo da richiedere uno sforzo interpretativo non da poco.
g

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Per curiosità che ruota hai ?

Adesso mi hai incuriosito, che ruota hai ?

carlo

Sulla bici su cui ho questo problema (nell'altra ho il sensore integrato nel telaio) all'anteriore ho una dinamo a mozzo della SON e per via del diametro maggiore il sensore Garmin non ci sta :(

Avevo pensato a prolungarlo con un o-ring ma non vorrei perderlo per strada e nessuna soluzione provata mi ha dato sicurezza.

Inoltre non sono sicuro che vada bene metterlo su un mozzo a dinamo per eventuali interferenze elettromagnetiche.

aleguasp

Pignone
25 Maggio 2015
261
43
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Rispondo a un post precedente di Eocman:

Hai GarminConnect sul telefono?:
SI

SI (altrimenti come caricavo l'attività su GC appena sceso dalla bici?)

Ho memorizzato una rete Wi-Fi, quella di casa

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Rispondo a un post precedente di Eocman:

Hai GarminConnect sul telefono?:
SI

SI (altrimenti come caricavo l'attività su GC appena sceso dalla bici?)

Ho memorizzato una rete Wi-Fi, quella di casa

;nonzo%;nonzo% Non so che dire, la sincronizzazione non è immediata, ma generalmente entro 10 minuti dovrebbe effettuarsi.

Se non va, puoi provare a togliere l'autorizzazione da GC, disconnettere GC da Strava e ricominciare da capo.

carlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.