Ma un allenamento più o meno quanti giga consuma? Lo dico perché attualmente ho la chiavetta internet
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho i Bkool pro neri e non ho impostato niente.....rileva il SW pigiando il tasto search.trova rulli.....fascia cardio.....sensore di cadenza e PM se ne hai uno.Penso che valga anche per il tuo modello.ok programma per pc trovato, adesso ho associato sensori ant +, ho sbagliato (penso) con i rulli, ho impostato e trovato rullo classic con sensori e non rullo con controller visto che ho i BKOOL bianchi presi lo scorso agosto, la procedura è giusta?
Non dovrei impostare l'altro tipo di rullo visto che i bkool si possono controllare?
Se si come fare visto che non vengono rilevevati, forse perché ho erratamente associato gli altri?
Grazie, e mi scuso se a molte domande è già stata data una risposta.
Assolutamente no. Però è comodo.ma l'app telecomando va usata per forza?
Ma un allenamento più o meno quanti giga consuma? Lo dico perché attualmente ho la chiavetta internet
L'ho installato pure io l'altro giorno, vediamo il prossimo allenamento.

Guarda che puoi andare anche più tranquillo!....tanto non si vince niente!.....e comunque ci sono molte cose incoerenti....troppi Kom assurdi....troppa gente che ti svernicia al doppio della tua velocità!Il software è abbastanza divertente e diversivo dal solito Bkool ma.....mi sembra ancora una cag@ta pazzesca!Ha rilevato l'ANT+ del VIVOFIT e affiancando i dati del Garmin 510 i dati come FC,CADENZA, sono precisi la velocità mi sembra più reale quella di Zwift e meno quella sui rulli data dal garmin controllerò circonferenza e altro.
TEST POSITIVO peccato che sono in maggioranza stranieri.......e noi????
si sentono i 49 anni!!!!!sempre in Z5....pauraaaaaaaaaaaaa!!!!
Più che altro dovrebbero differenziare i Kom fatti con zPower da quelli fatti con uno smart trainer.Guarda che puoi andare anche più tranquillo!....tanto non si vince niente!.....e comunque ci sono molte cose incoerenti....troppi Kom assurdi....troppa gente che ti svernicia al doppio della tua velocità!Il software è abbastanza divertente e diversivo dal solito Bkool ma.....mi sembra ancora una cag@ta pazzesca!![]()
Infatti!!!!....Poi gli strappi all'11% li fai col 50/17 con Bkool se non metti il 34,ti piantiPiù che altro dovrebbero differenziare i Kom fatti con zPower da quelli fatti con uno smart trainer.
Io lo uso con un Turbo Muin (non real) con sensore cad/vel ant+
Vabbè che non sono un paracarro, ma mi riesce troppo facile vincere le maglie... L'altra sera ho spinto un po per fare il test FTP e le ho prese tutte e 3 insieme :-D
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Beh ovviamente solo con uno Smart Trainer penso che si possa avere una resa realistica.Infatti!!!!....Poi gli strappi all'11% li fai col 50/17 con Bkool se non metti il 34,ti pianti![]()
Guarda che puoi andare anche più tranquillo!....tanto non si vince niente!.....e comunque ci sono molte cose incoerenti....troppi Kom assurdi....troppa gente che ti svernicia al doppio della tua velocità!Il software è abbastanza divertente e diversivo dal solito Bkool ma.....mi sembra ancora una cag@ta pazzesca!![]()
Si verità sacrosanta...almeno ho provato...solo per gusto nel sapere che sono riuscito a farlo funzionare...x me la strada sarà sempre la strada...io vado meglio a 35° e da mia suocera a Cuba.....poi un Valcava da Torre De Busi è tutt'altro che zwift...comunque bel divertimento almeno passano meglio i minuti sui rulli...e vai di PITURA FRESKA
![]()
Più che altro dovrebbero differenziare i Kom fatti con zPower da quelli fatti con uno smart trainer.
Io lo uso con un Turbo Muin (non real) con sensore cad/vel ant+
Vabbè che non sono un paracarro, ma mi riesce troppo facile vincere le maglie... L'altra sera ho spinto un po per fare il test FTP e le ho prese tutte e 3 insieme :-D

Da poco ho iniziato ad utilizzarlo con il Turbo Muin con sensore vel/cad ant+.
Anche se credo il meglio lo possa dare con uno smart trainer tipo Kickr o Real Turbo Muin.
In effetti con il rullo che ho le velocità che sviluppo su swift mi sembrano poco realistiche.
A parte il fatto che la resistenza rimane sempre la stessa, non essendo il rullo controllato elettronicamente
Oh peccato, pensavo la resistenza cambiasse in base al percorso.Ciao,io uso il Real Turbo Muin,la resistenza rimane sempre la stessa,fai tutto il giro con il rapportone,salita,discesa e pianura,x non parlare di Kom ridicoli,ho fatto la salita di Richmond a 600 watt medi (da SRM),su strava ci sono persone con 1300 watt...mah,trovo divertente girare con altre persone,ma x il resto lo reputo molto deludente,ho 2 mesi di prova xche ho strava premium,di sicuro non pagherei mai x un programma così..