Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
ok programma per pc trovato, adesso ho associato sensori ant +, ho sbagliato (penso) con i rulli, ho impostato e trovato rullo classic con sensori e non rullo con controller visto che ho i BKOOL bianchi presi lo scorso agosto, la procedura è giusta?
Non dovrei impostare l'altro tipo di rullo visto che i bkool si possono controllare?
Se si come fare visto che non vengono rilevevati, forse perché ho erratamente associato gli altri?
Grazie, e mi scuso se a molte domande è già stata data una risposta.

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
ok programma per pc trovato, adesso ho associato sensori ant +, ho sbagliato (penso) con i rulli, ho impostato e trovato rullo classic con sensori e non rullo con controller visto che ho i BKOOL bianchi presi lo scorso agosto, la procedura è giusta?
Non dovrei impostare l'altro tipo di rullo visto che i bkool si possono controllare?
Se si come fare visto che non vengono rilevevati, forse perché ho erratamente associato gli altri?
Grazie, e mi scuso se a molte domande è già stata data una risposta.
io ho i Bkool pro neri e non ho impostato niente.....rileva il SW pigiando il tasto search.trova rulli.....fascia cardio.....sensore di cadenza e PM se ne hai uno.Penso che valga anche per il tuo modello.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ma un allenamento più o meno quanti giga consuma? Lo dico perché attualmente ho la chiavetta internet

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

vado a sensazione e dico: abbastanza pochi. Nel senso che il flusso di dati alto è solo all'inizio quando carica l'ambiente in cui pedali. Dopodichè che tu stia sui rulli 20 minuti o 2 ore cambia ben poco perchè quello che si scambiano in rete sono solo le tue informazioni di cadenza velocità e cardio da interfacciare con il comportamento grafico.

Per cui vai abbastanza sereno ecco

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Oggi provo senza ant+ per vedere, sono su STRAVA PREMIUM e mi hanno confermato i 2 mesi gratis...vediamo.

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Ha rilevato l'ANT+ del VIVOFIT e affiancando i dati del Garmin 510 i dati come FC,CADENZA, sono precisi la velocità mi sembra più reale quella di Zwift e meno quella sui rulli data dal garmin controllerò circonferenza e altro.

TEST POSITIVO peccato che sono in maggioranza stranieri.......e noi????:wacko:

si sentono i 49 anni!!!!!sempre in Z5....pauraaaaaaaaaaaaa!!!!

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Ha rilevato l'ANT+ del VIVOFIT e affiancando i dati del Garmin 510 i dati come FC,CADENZA, sono precisi la velocità mi sembra più reale quella di Zwift e meno quella sui rulli data dal garmin controllerò circonferenza e altro.

TEST POSITIVO peccato che sono in maggioranza stranieri.......e noi????:wacko:

si sentono i 49 anni!!!!!sempre in Z5....pauraaaaaaaaaaaaa!!!!
Guarda che puoi andare anche più tranquillo!....tanto non si vince niente!.....e comunque ci sono molte cose incoerenti....troppi Kom assurdi....troppa gente che ti svernicia al doppio della tua velocità!Il software è abbastanza divertente e diversivo dal solito Bkool ma.....mi sembra ancora una cag@ta pazzesca!:mrgreen:

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Si verità sacrosanta...almeno ho provato...solo per gusto nel sapere che sono riuscito a farlo funzionare...x me la strada sarà sempre la strada :mrgreen:...io vado meglio a 35° e da mia suocera a Cuba.....poi un Valcava da Torre De Busi è tutt'altro che zwift...comunque bel divertimento almeno passano meglio i minuti sui rulli...e vai di PITURA FRESKA :mrgreen:

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Guarda che puoi andare anche più tranquillo!....tanto non si vince niente!.....e comunque ci sono molte cose incoerenti....troppi Kom assurdi....troppa gente che ti svernicia al doppio della tua velocità!Il software è abbastanza divertente e diversivo dal solito Bkool ma.....mi sembra ancora una cag@ta pazzesca!:mrgreen:
Più che altro dovrebbero differenziare i Kom fatti con zPower da quelli fatti con uno smart trainer.

Io lo uso con un Turbo Muin (non real) con sensore cad/vel ant+
Vabbè che non sono un paracarro, ma mi riesce troppo facile vincere le maglie... L'altra sera ho spinto un po per fare il test FTP e le ho prese tutte e 3 insieme :-D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Più che altro dovrebbero differenziare i Kom fatti con zPower da quelli fatti con uno smart trainer.

Vabbè che non sono un paracarro, ma mi riesce troppo facile vincere le maglie... L'altra sera ho spinto un po per fare il test FTP e le ho prese tutte e 3 insieme :-D

Infatti!!!!....Poi gli strappi all'11% li fai col 50/17 con Bkool se non metti il 34,ti pianti :mrgreen:

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Infatti!!!!....Poi gli strappi all'11% li fai col 50/17 con Bkool se non metti il 34,ti pianti :mrgreen:
Beh ovviamente solo con uno Smart Trainer penso che si possa avere una resa realistica.

Mi piacerebbe sapere se qualcuno del forum usa il nuovo Tacx Neo... E che livello di realismo abbia a livello di pedalata... Anche con programmi tipo Zwift. Ci potrei fare anche un pensierino se vale davvero quello che costa.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

Si verità sacrosanta...almeno ho provato...solo per gusto nel sapere che sono riuscito a farlo funzionare...x me la strada sarà sempre la strada :mrgreen:...io vado meglio a 35° e da mia suocera a Cuba.....poi un Valcava da Torre De Busi è tutt'altro che zwift...comunque bel divertimento almeno passano meglio i minuti sui rulli...e vai di PITURA FRESKA :mrgreen:

io sono proprio all'opposto dato che lo uso con i rulli liberi, ma è un passatempo eccellente, quindi per ora mi basta e sulle varie salite mi ingarello lo stesso salendo di cadenza come un frullatore! :cassius::mrgreen:o-o

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Da poco ho iniziato ad utilizzarlo con il Turbo Muin con sensore vel/cad ant+.

Anche se credo il meglio lo possa dare con uno smart trainer tipo Kickr o Real Turbo Muin.

In effetti con il rullo che ho le velocità che sviluppo su swift mi sembrano poco realistiche.

A parte il fatto che la resistenza rimane sempre la stessa, non essendo il rullo controllato elettronicamente :-(

Ciao,io uso il Real Turbo Muin,la resistenza rimane sempre la stessa,fai tutto il giro con il rapportone,salita,discesa e pianura,x non parlare di Kom ridicoli,ho fatto la salita di Richmond a 600 watt medi (da SRM),su strava ci sono persone con 1300 watt...mah,trovo divertente girare con altre persone,ma x il resto lo reputo molto deludente,ho 2 mesi di prova xche ho strava premium,di sicuro non pagherei mai x un programma così..

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Ciao,io uso il Real Turbo Muin,la resistenza rimane sempre la stessa,fai tutto il giro con il rapportone,salita,discesa e pianura,x non parlare di Kom ridicoli,ho fatto la salita di Richmond a 600 watt medi (da SRM),su strava ci sono persone con 1300 watt...mah,trovo divertente girare con altre persone,ma x il resto lo reputo molto deludente,ho 2 mesi di prova xche ho strava premium,di sicuro non pagherei mai x un programma così..
Oh peccato, pensavo la resistenza cambiasse in base al percorso.

Ieri hanno introdotto la possibilità di creare allenamenti personalizzati, semplice e pratico. Anche io sto sfruttando i 2 mesi di Strava. Vorrei provare anche Bkool e trainer road... Prima di pagare qualcosa :-)

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Oggi ho finito il periodo di prova, ma dopo aver raggiunto i km , ho pedalato ancora per un altra mezz'ora.
Per girare sul percorso dei mondiali non serve l'abbonamento???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.