nuovi virtual trainer bkool

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Grazie mille a tutti, in effetti ho risolto con un sito alternativo. Ora ho risolto quasi tutto eccetto la questione dei percorsi che non si vedono. Io sono premium.
Ho trovato per caso alcuni percorsi nei dintorni di vienna, ma tutto il resto niente. Avevo letto che c'era anche il giro dei recenti mondiali di richmond, sono andato li, niente.
che sito alternativo??? spiegati meglio... grazie... è una cosa che mi interessa molto!!!

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
433
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
bella domanda.... sai oltre allo spazio vero e proprio per il video... ce ne vuole anche per i dati gps.... la prossima settimana ti farò sapere...

La traccia credo occupi qualche MB......credo che un ora di uscita occupi invece qualche GB. Considerando una linea ADSL normale, la vedo lunga fare l'upload sul sito bkool.

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
La traccia credo occupi qualche MB......credo che un ora di uscita occupi invece qualche GB. Considerando una linea ADSL normale, la vedo lunga fare l'upload sul sito bkool.
allora che senso ha fare un'applicazione apposta per il pc per poi non caricare i filmati???è ovvio che tale mole di dati richiede tant spazio... non lo sapevano???

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Il problema non è il sito Bkool ma il tempo necessario per l'upload!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
anche se ci mette una giornata... poco importa... a me basta che funzioni e che quando voglio correrla... posso trovarla online... altrimenti non vale la pena pagare l'abbonamento per fare solo le video corse che vogliono loro.... tutte spagnole... e le più sono simili tra loro!!! solo io la penso così???

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Infatti son curioso di sapere quanto cuba un filmato e, magari, anche se il sw di caricamento video bkool magari fa una qualche compressione.
anch'io sono curioso...intanto di vedere se li caricano... e se puoi correrli.... in alternativa resta il sw di Elite... ma non c'è paragone con bkool.... anche se i filmati sono salvati sul PC... avvolte si impallano... non c'è di peggio!!! ho scritto a elite... mi hanno risposto che è colpa del PC... peccato che ho un hp pentium 7 con 2 mesi di vita!!! delusione totale!!!

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
I video ci sono anche nei giri dei passi dolomitici e quant'altro!....imparate a usare il Software,ecchecc@@@zzo!
io è solo un paio di settimane che lo utilizzo... ho provato a mettere.... passo giau.... ma non mi è uscito niente... idem con altro... forse sbaglio qualcosa... non so.... quindi... se è come dici tu.... non ci sarebbero problemi a caricare bei filmati in HD di qualsiasi giro si voglia fare...

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Bisogna cercare con l'opzione "Mappa" dando la propria posizione a google. e cercare i segmenti GPS non superiori ai 10 KM altrimenti non si trova una cippa!....Stelvio....Moncenisio...Grappa...Mortirolo...ecc...ecc bastano e avanzano per farsi un oretta e oltre fatta bene....

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Non sono "normali"!
Che poi video e 3D hanno, a mio parere, senso soltanto se hai un rullo real 😊

infatti io ho un real turbo muin b+.... con quello che ho speso... vorrei sfruttarli al massimo... e non per fare rulli e guardare una cartina...

funmuzik

Novellino
23 Ottobre 2011
21
1
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Se non devi fare lavori specifici cerca qualche evento live e confrontati con gli altri. Se anche non vuoi spingere trovi sempre qualcuno con cui stare in compagnia 😉

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
si ho già fatto qualche giro con altri... farò un po' di prove e di ricerche... intanto grazie ragazzi.... vi farò sapere come va con i filmati appena possibile...