Evviva[emoji1] oggi sono rientrato in gruppo. Con il team sono arrivato al gasometro sulla fondovalle e il ritorno con un amico della bassa. Sole a partire da Vignola. La gamba sembra buona.
Mi sembra di essere rinato.
Gabriele C.
Grandissimo!!!

Evviva[emoji1] oggi sono rientrato in gruppo. Con il team sono arrivato al gasometro sulla fondovalle e il ritorno con un amico della bassa. Sole a partire da Vignola. La gamba sembra buona.
Mi sembra di essere rinato.
Gabriele C.

Grande. [emoji3] . Un altro che fa i 205il gruppo 9colli modenesi si allunga!!!!
dovrei avercela fatta!!!!!
percio'.......preparatevi x qualche birra in quel di Cesenatico!!!!
![]()
Grande. [emoji3] . Un altro che fa i 205
Gabriele C.
il gruppo 9colli modenesi si allunga!!!!
dovrei avercela fatta!!!!!
percio'.......preparatevi x qualche birra in quel di Cesenatico!!!!
![]()
[emoji732] [emoji732] [emoji732] [emoji732] [emoji654] [emoji654] [emoji654] [emoji654] Al bivio mi hanno detto che troveremo questi cartellibeh ,perchè, c'è qualcuno che al bivio tira dritto?!?!?!!? :rosik:
no eh!!!!!!!!!
Ottimo! Io parto venerdì pomeriggio e torno il lunedì![]()
[emoji732] [emoji732] [emoji732] [emoji732] [emoji654] [emoji654] [emoji654] [emoji654] Al bivio mi hanno detto che troveremo questi cartelli
Gabriele C.

ma sopratutto sto pedalando bene, uscite intense, variazioni di ritmo, dislivelli... mai una pedalata banale 

fino ad ora ho fatto 20 giorni di pausa (1 nuotata, una volta a piedi ed 1 in bici in 3 settimane) un po' voluta ed un po' forzata, per il resto sono sempre uscito almeno 1/settimanama sopratutto sto pedalando bene, uscite intense, variazioni di ritmo, dislivelli... mai una pedalata banale
purtroppo la panza è aumantatasono già a +2 rispetto a luglio... e nn siamo ancora a Natale!!!
![]()

La paternità da quel punto di vista non mi ha fatto granchè bene, anche se per adesso un'uscitina breve a settimana le mie donne me la concedono.
Sono a + 4 kg anche io. Ma da gennaio mi metto in riga.....[MENTION=75352]gabriiaia7273[/MENTION] [MENTION=9274]airmat[/MENTION] [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] non siamo neanche a Natale e siete già carichissimi!!!
Tra un po' inizierete a parlare di rapporti e del toto-meteo...
Cmq Airmat sei un dilettante, io da luglio di chili ne ho messi su 4 abbondanti!!!La paternità da quel punto di vista non mi ha fatto granchè bene, anche se per adesso un'uscitina breve a settimana le mie donne me la concedono.
Speriamo da qui a Maggio di riuscire a pedalare un po' di più e a fare almeno un paio di lunghi, magari insieme!![]()
Smettetela subito di parlare di kg messi su prima di Natale...:rosik::rosik::rosik:
Questa è guerra preventiva.... perchè volete farCI sentire in colpa ancora prima di iniziare le danze?
![]()
La mia non è guerra preventiva, sono i primi passi di un gruppo di autoaiuto: "Ciao... sono Matteo... e non ingrasso da 2 settimane!" E tutti in coro "Ciao Matteo!"
������
La mia non è guerra preventiva, sono i primi passi di un gruppo di autoaiuto: "Ciao... sono Matteo... e non ingrasso da 2 settimane!" E tutti in coro "Ciao Matteo!"
������

Cmq Airmat sei un dilettante, io da luglio di chili ne ho messi su 4 abbondanti!!!![]()

[MENTION=75352]gabriiaia7273[/MENTION] [MENTION=9274]airmat[/MENTION] [MENTION=61708]pedalone della bassa[/MENTION] non siamo neanche a Natale e siete già carichissimi!!!
Tra un po' inizierete a parlare di rapporti e del toto-meteo...![]()
così se vogliamo farla (anche solo 6 o 7 salite) i primi di maggio è già pronta :asd: da fare... oppure se qlc è rimasto escluso può fare qlc di molto simile alla vera 9Colli di Cesenatico
auguri ma tanti tanti