Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ehm ... lo compri nuovo a 1100 :mrgreen:
direi moooooooooooooolto sotto 1000 :mrgreen:

non Di2 pero'..... il batteria interna arriva a 2000 solo lui....

Ero oggi da Conti Bike visto che i signori della Canyon non consegnano la Ultimate che avrebbe dovuto arrivare in ottobre sino ai primi di marzo....... e mi sono girate le palllle.
Un giro da Conti bike per guardarmi la cervelo serie R.....solo telaio + cambio (la guarnitura gia' ce l'ho, le ruote anche, sella e manubrio pure.....).
La simpatia di quell'uomo mi ha tenuto lontano dalla follia....

....per ora
:wacko:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
non Di2 pero'..... il batteria interna arriva a 2000 solo lui....

Ero oggi da Conti Bike visto che i signori della Canyon non consegnano la Ultimate che avrebbe dovuto arrivare in ottobre sino ai primi di marzo....... e mi sono girate le palllle.
Un giro da Conti bike per guardarmi la cervelo serie R.....solo telaio + cambio (la guarnitura gia' ce l'ho, le ruote anche, sella e manubrio pure.....).
La simpatia di quell'uomo mi ha tenuto lontano dalla follia....

....per ora
:wacko:

AHAHAHAHAHAHA ... il Conti ... simpatico come la sabbia nelle mutande ... concordo :-)

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Ma veramente? A me a suo tempo dato che dovevo aspettare che preparassero la bici, offrì anche il pranzo al ristorante ;nonzo%
Sarà stato caso più unico che raro

Certo ... non appena gli sganci qualche eurino diventa il più simpatico del mondo e tu il cliente cui lui è più affezionato :-)

Ma prima di questo ... mamma mia :wacko: :wacko:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] domani? ore 9:00 esselunga?
o-o

Azzzz ... ammesso che riesca a fare una sgambata domani mattina, avrò il guinzagli davvero corto ... il che vuol dire che con una partenza alle 9.00 mi taglio le balle da solo :-)

Se mi confermate che voi partite alle 9.00 ... potrei fare che parto prima, sgambetto un poco in solitaria, arrivo lì alle 9.00 e parto con voi per un pezzetto e poi mi sgancio e rientro al momento opportuno.

Così vi saluto e ci facciamo gli auguri dai ;-)

Datemi conferma sul vostro orario di partenza ... ok?

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Azzzz ... ammesso che riesca a fare una sgambata domani mattina, avrò il guinzagli davvero corto ... il che vuol dire che con una partenza alle 9.00 mi taglio le balle da solo :-)

Se mi confermate che voi partite alle 9.00 ... potrei fare che parto prima, sgambetto un poco in solitaria, arrivo lì alle 9.00 e parto con voi per un pezzetto e poi mi sgancio e rientro al momento opportuno.

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: senti che ideona della madonna, parti alle 8 da casa, mi vieni a prendermi e così belli belli alle 9:10 siamo all'NH. Taaaaaaaaaaaaaaaaccc.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION] domani? ore 9:00 esselunga?
o-o

Well guys ...
Confermo ... domani mattina sgambata natalizia ... attorno alle 11.00 devo essere di ritorno ...
Quindi io salterei in sella entro le 8.00 ...
Fatemi sapere voi:
- se, per caso, vi dovesse andare di partire a quell'ora ... facciamo più strada assieme
- altrimenti confermatemi il vostro orario che arrivo lì, parto con voi e poi giro le ruote e rientro

Attendo news ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOO

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: senti che ideona della madonna, parti alle 8 da casa, mi vieni a prendermi e così belli belli alle 9:10 siamo all'NH. Taaaaaaaaaaaaaaaaccc.

Ma guarda te che ogni tanto il [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] c'ha le idee geniali (anche in rima ;-)) ...

Non che abbiamo molte speranze eh ... ma vediamo che dicono gli altri ... ma direi che è un' ottima idea ;-)

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ma guarda te che ogni tanto il [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] c'ha le idee geniali (anche in rima ;-)) ...

Non che abbiamo molte speranze eh ... ma vediamo che dicono gli altri ... ma direi che è un' ottima idea ;-)
Anche volendo non posso anticipare, porto Elena a scuola alle 8.30.

Quindi ore 9 sssssss - 9.10 NH e via col vento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.